Traveller
di _ Arya _

01/10/18, ore 14:55

Eccomi anche qui auhauah Ciao!!! Oddio, oddioooo *_* Ho ancora gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo *-* Che dolci che sono *_* Emma non è pentita del bacio e glielo dice tranquillamente, anzi eheheheheh lei non si sarebbe fermata eheheheh Piccola volpe eheheheh. Ci sarà un ballo e non vedo l'ora di vederli ancora insieme. La scena del giardino e del flirt in corridoio mi è piaciuta tantissimo *___* *___* *___* si nota, vero? auhauahauh Killian è sempre più audace e alla bella principessa non dispiace eheheheh Mica scema! Quindi vediamo cosa accadrà! Corro a leggere l'altro capitolo! Ciaooo :D

12/08/18, ore 21:32

Ciao cara Arya. Ho letto da qualche giorno ormai, ma impegni e il tentativo di scrivere il mio nuovo capitolo, mi ha fatto tardare. Finalmente posso recensire.
Dopo l'imbarazzo di Emma e il buon modo di Killian ci volevano i genitori di lei a creare altro imbarazzo. Ci sono volte che i genitori farebbero meglio a tacere ;))
Comunque Emma, pur pentita del proprio atteggiamento, non lo è del bacio e lo esterna in modo diretto, rincuorando di sicuro il giovane. Probabilmente il tutto lo ha spronato alla battutina sul prenderle le misure, mentre già la sta per prendere tra le braccia. Lei è stata molto brava a fingere una sorta di indifferenza, nonostante il suo corpo stesse andando a fuoco. Siamo molto vicini all'esplosione della passione direi. Cosa succederà se Killian riuscirà a tornare a casa? Intanto ci sarà un ballo e l'incontro con il pretendente di Emma. Sono molto curiosa per cosa inventerai. Il capitolo è scritto bene come al solito e le emozioni ben espresse.
Un bacione e a presto!
Lara