I Sonetti di Yomiuri Land
di sissi149

13/08/18, ore 12:20

Oh, se non gli riservavi un coccolone alla fine non eri contenta, eh!!! XDDD E poi dite che sono io!!! LOOOOOL
*______* e così, un piccolo Tobei è venuto a rallegrare e a rendere più ricca la vita dei coniugi Matsuyama!!!
La parte del parto mi ha fatta un sacco ridere XDDD con Yoshiko che dà la colpa a Hikaru! LOL XDD Oh, dopotutto, qualcuno ce lo deve mettere il ragazzino lì, no?! ECCO! XD
E sono stata un sacco contenta di rivedere Yayoi, finalmente nelle vesti di principessa e di Strega Bianca a tutti gli effetti! *___* Avevo sentito la mancanza dell'utilizzo della magia, e qui come chiusura ci è stata alla perfezione!
E così... anche i Sonetti arrivano alla loro conclusione. Mi dispiace un po' abbandonarli, ma chissà... magari ci riserverai qualche altra storia in futuro! :333333 c'è così tanto che potresti ancora raccontare! *-*
Io sono stata un sacco contenta di aver potuto leggere questi che mi hanno tenuto compagnia ogni settimana! *____* Grazie di averli condivisi con noi!!! :******

09/08/18, ore 12:14

Ma grazie a te, per queste emozioni incredibili!!
Sarà che certi argomenti sono a me molto cari (spiritualmente parlando), ergo le sensazioni che provo sono molto vivide.
È stato un piacere leggere le tue storie, sono profondamente innamorata di questo regno e spero di poterne leggere ancora, in futuro.
Il tuo stile semplice ma diretto, che usi per andare dritta al punto, fa sì che leggerti sia un piacere per gli occhi e per il cuore.
E infine... last but not least... la nascita dell'erede. Che gioia, e che fortuna che la Dea, come detto in precedenza, ami particolarmente questa coppia. Hai ragione, è un bel cerchio che si chiude, ma che apre anche a nuove possibilità.
E poi... devi ancora spiegarci cosa cavolicchio ha fatto Tsubasa tutto quel tempo lontano dal regno!!
Ti aspetto a braccia aperte, mia cara, intanto grazie ancora e complimenti per questa storia bellissima.

09/08/18, ore 08:38

Mamma mia... mi hai fatto tirare il fiato fino alla fine.
All'inizio la gioia per il bambino e poi l'emorragia, ho temuto che tu volessi lasciare Hikaru solo con un neonato da accudire...
ma per fortuna che l'acquila ha raggiunto in tempo Yayoi e che lei con i suoi poteri è riuscita nell'impresa.
Trovo molto carino l'idea di chiudere il cerchio con la nasciata dell'erede e di questa nuova famiglia.
Ho letto la tua storia molto volentieri.
Ho adorato sia l'ambientazione che la trama insolita.
Questo regno fatato mi ma accompagnato per tante settimane.
grazie a te.
Sanae77