Not Even Stars Last Forever
di Ode To Joy

19/08/18, ore 17:26

Finalmente entra in gioco il piccolo Keith. Me lo immagino troppo carino!! Testardo come sempre, capelluto e responsabile.
Immagino che lui non sappia niente della terribile malattia di Shiro. Adam è stato forte a decidere di restare accanto a lui, tuttavia forse adesso sta cominciando a sentire i lati negativi di questa scelta. Non credo sia molto geloso della nuova recluta, ormai nuovo amico del paladino nero, credo invece che sia preoccupato per come il compagno riesca comunque a finire nei guai e a rischiare la vita per via del suo immancabile entusiasmo.
Non capisco come abbia fatto Matt ad accettare la situazione, forse non l'ha ancora fatto.
Divertentissima la parte finale! Sono scoppiata a ridere da sola il giovane Holt è troppo simpatico.
Alla prossima, ciao!

08/08/18, ore 20:06

Eccomi, mi sono decisa a lasciarti una recensione a questo piccolo capolavoro che ho voluto iniziare a leggere, nonostante possa contenere spoiler rilevanti... Ma non ho saputo resistere! 😅 innanzitutto, è da un po' che ci penso, ma volevo farti i miei complimenti per come hai caratterizzato Shiro: quando scrivi di lui ti esce davvero bene, riesco a percepire la sua essenza nelle battute, nei gesti e nelle espressioni descritte. Mi piace l'aura rassicurante che gli aleggia intorno, quel suo essere talvolta impaurito dal corso degli eventi, ma allo stesso tempo la sua reazione immediata, che azzarderei a dire quasi "dura", nonostante io lo ritengo un personaggio fragilissimo, il più fragile del teamVoltron a dirla tutta 😉 Spero nei prossimi capitoli, voglio proprio vedere cosa combineranno i nostri eroi!