Not Even Stars Last Forever
di Ode To Joy

19/08/18, ore 17:28

Ciao! Rieccomi!
Però Shiro è proprio un incosciente! Accettare una missione del genere nonostante la sua terribile malattia, capisco tutta la storia delle stelle e così via, ma insomma!!
Il piccolo Keith diventa sempre più carino, è adorabile come si affidi completamente a Shiro, immagino come soffrirà una volta che questo scomparirà dalla sua vita.
Adam invece ha perso tutto, o almeno ha perso il suo amore, l'unica chiave per l'entusiasmo.
Non so se si sia spento piano piano, a cosa sia dovuto, però spesso capita.
Matt è sempre un buon amico. Quello che non riesco a capire è perché lui e suo padre abbiano deciso di proporgli quella missione. Conoscono perfettamente le condizioni dell'uomo, perché esporlo ad un tale sforzo?!
Ripensandoci Shiro è nato per le stelle, ha bisogno di viverle fino alla fine e se Adam non lo capisce allora sarà costretto a lasciarlo andare.
Bel lavoro. Alla prossima, ciao!

09/08/18, ore 21:01

"Shiro aveva bisogno di tempo per vedere Keith splendere come era destinato a fare. Voleva ammirare quella stella e poter dire con orgoglio di aver fatto qualcosa per farla arrivare fino al cielo.
Se Keith avesse realizzato il suo sogno, il passaggio di Shiro sulla Terra non sarebbe stato vano.
Un qualcosa di lui sarebbe rimasto, per sempre."
--> mia cara Ode, grazie, Mi hai fatto venire lo stesso magone che ho avuto quando ho visto per la prima volta Il re leone, per la precisione le menate di mufasa sul non ci sarò per sempre/diventerai un grande re dopo di me. Grazie, davvero.