Wrong Choices
di channy_the_loner

21/07/19, ore 18:07

Vedo che è da un bel po che non aggiorni..ma mai perdere fiducia!questa storia mi piace da moriree!! spero tu la riesca ad aggiornare al più presto..Anche perché sono curiosa di capire che cosa si inventerà Reiji per farle venire a corte..e in generale sembra stia per iniziare un arco della storia davvero interessante!!! Gli scambi tra i fratelli sono esilaranti xD..viva la porcellana e i vestiti da pinguino ahahah!!xD

17/09/18, ore 19:41

Finalmente sei tornata, l'unica cosa e che io sono un lettore invece. Comunque la mia coppia preferita è Quella di Subaru e Kin.

19/08/18, ore 17:43

SISSSSNEEEEE-CHAAAAAANNNN!
Dopo secoli, sono qui a recensire. UOOOOOEEEEEEE
Allora.
Quel numero sta diventando la mia ossessione-
Venticinque. Venticinque COSA TI PREGO STO IMPAZZENDO.
Adoro tipo ogni singola cosa di questo capitolo. Mi incuriosisce un sacco e detesto sapere che mi stai nascondendo cose! ç_ç
Reiji che lancia occhiate infuocate e ignora la Legge... mh. Il vero Reiji disannuirebbe (?) di fronte ad un tale comportamento! (PFFFF QUANDO MAI)
Ho adorato così tanto questo capitolo che non riesco ad esprimermi in maniera sensata aiut-
E poi la parte finale. Parliamone. Mi riferisco a tutto quello che succede da quando Kanato dà in escandescenza fino al ghigno compiaciuto di Reiji. E Aya (dove c'è Aya, c'è GIOIA). Mi sto interessando un sacco anche al suo personaggio e, tra parentesi, ho adorato ridisegnarla, spero di disegnare anche tutte le altre! Non riesco a decidere quale sia la mia preferita tra tutte loro, ognuna è ben caratterizzata e diversa dalle altre. Però credo che al momento abbiano catturato la mia ossessione attenzione Aya, Harumi e Miki: sul serio, non faccio altro che ipotizzare cose su di loro, che abbiano a che vedere con il loro passato, presente o futuro. E L'UNICA CHE PUÒ DARMI RISPOSTE SEI TU, SIS. TU.
Sto morendo di caldo e voglio andare in cucina davanti al ventilatore, ma sono qui a soffrire davanti al computer solo per te. Sii felice di questo.
Ci sono troppe cose che voglio sapere di questa FF. E ci vorranno secoli perchè io le sappia, ma attenderò. *tono solenne*
Comunque è bellissimo osservare come si evolve il tuo modo di scrivere col passare degli anni, sul serio. Dalle trashate più trash fino alle meraviglie aw-
Trovo che questa storia sia veramente ma veramente scritta bene. Sto saltando per casa, ma oki.
Al tuo prossimo aggiornamento mi defenestrerò direttamente in preda all'euforia in groppa ad un piccione semi-addestrato (non uno qualunque ;) ).
Ci si vede, Sis, vai avanti così che vai benissimo!

Light_Girl

P.S. "Maniaco della Porcellana" è la mia vita.