Grimm - Mai più felici e contenti
di Beauty

06/01/19, ore 18:20

Ciao! Io seguo la storia dalla tua prima pubblicazione e ho notato con grande dispiacere che hai mollato anche questa volta.. io ADORO tutto di questa storia, davvero e mi dispiace immensamente che l’hai abbandonata di nuovo.. anche perché volevo sapere come andava a finire.

20/09/18, ore 13:52

Hagenheim, meglio noto come Culonia. No, seriamente, Liz è da sola, in un posto sperduto chissà dove e mezzo distrutto, e non ha alcun mezzo per tornare a casa. Meglio di così!
Meglio di così solo Anya, che ha finalmente preso coscienza della situazione, ma tutta la sua improvvisazione non basta a salvarla dall'esperienza e abilità del Primo Ministro. Anche se quell'Uomo Nero, che oltre ai bambini riesce a far scappare pure lui, diventa sempre più inquietante.
Comunque la madre delle ragazze aveva problemi seri. Le era successo qualcosa nel mondo delle fiabe per renderla così violenta?
Dopo la breve parentesi di Liz che è messa sempre meglio, passiamo a quella ancor più piacevole di Greg, i cui livelli di stalking diventano sempre più allucinanti ... o forse non è affatto stalking. Forse è un agente segreto del Regno delle Favole incaricato di tenere d'occhio gli Hadleigh, e si presenta come innamorato molesto per non dare sospetti ... perchè questa è la spiegazione che lo fa sembrare normale?
Interessante la situazione di Cenerentola. La rende anche una persona eccezionalmente buona: restare ad accudire matrigna e sorellastre nella malattia, quando data la loro debolezza non avrebbe avuto problemi a scappare, anche a prezzo di rimanere bloccata in Culonia. Certo, sempre che le circostanze della fiaba rimangano!
Il Primo Ministro continua a piacermi cone personaggio. Fa lo stronzo, certo, ma ha un suo codice morale nel non voler uccidere una persona indifesa. E continuo a non capire chi accidenti sia!
Allora, pare che la nostra ragazza debba mettersi a raccattare vari oggetti magici, interpretando la profezia ... sempre che i soldati non le facciano chissà che cosa prima.
Ancora un capitolo interessante, complimenti!

13/08/18, ore 17:58

Adoro le storie dove si riesce a creare un connubio tra la realtà e il mondo delle favole e la tua non ne fa un'eccezione
Soprattutto il dipartimento di polizia delle favole.
Quando le due ragazze riusciranno a sconfiggere la regina cattiva ci sarà il finale "...e vissero tutti felici e contenti" spero di no, mi piace di più questa versione con Biancaneve psicopatica!
Amo il caos e favole in cui i cattivi vincono e i buoni finalmente perdono!