Sette Ragazzi Solo Per Me 2 -L'Attizzatoio del Destino
di Lady Windermere

03/05/20, ore 18:09

Ciaoo
So che è passato molto, ma devo dirti che amo questa ff. Ho letto anche la prima parte e ora che ho finito fino alle seconda ti dico che è davvero qualcosa di spettacolare. C'è tutto. Amore, Comicità, Rabbia, e anche situazioni molto serie cioè è bellissima la amo ti prego continuala!!
A presto, lo spero vivamente!

28/10/18, ore 16:05

Ciao.

Sono stata davvero tempestiva! 😂😂😂😂
Scusa! 🙈🙈🙈🙈

Il capitolo è stato divertentissimo e Jabba è viscido al punto giusto.
Ovviamente Tatooine non è la Scozia (Mr. Darcy mi fa morire ogni volta con le sue uscite 😂😂😂😂) però di certo non è un luogo molto ospitale, sia dal punto di vista climatico sia da quello degli abitanti.
Non saranno tutti così, però se vieni beccato dai droidi rischi di grosso.

Esattamente come il non ricordarsi se il gas è stato chiuso o meno. 😂😂😂😂
Ma Audrey lo ha chiuso, vero? O quando tornerà a casa non ci sarà più una casa? 🤔🤔🤔🤔
Oddio! Non ti avrò mica suggerito un'altra avventura o meglio disavventura per Audrey e Co? Già andare e tornare dall'IKEA con quelli là è qualcosa di difficoltoso. 😂😂😂😂

E pure Anakin si è riunito al gruppo, con somma gioia di Padme. Ovviamente la gioia è puro sarcasmo. 😉😉😉😉

Come? È già ora di ripartire?
Eh, sì.
Quindi in alto i cuori e l'Attizzatoio.

Ciao.

Ragdoll_Cat

P.S. Per rispondere alla tua domanda: Artù. Senza alcun dubbio. 😂😂😂😂

08/09/18, ore 00:29

Ciao! Scusa per aver tardato a recensire ma adesso anche io sono libera dagli esami! Giusto in tempo per ricominciare con le lezioni insomma.
Comunque, capitolo al solito divertente, sapere che Audrey ha i piedi per terra e pensa al gas lasciato aperto (con la Vecchina a controllarle la casa penso sia l'ultimo dei suoi problemi, mi immagino tipo le feste della casa di riposo) è un sollievo, nonché una garanzia della leadership ti questa missione, soprattutto ora che i componenti della squadra stanno aumentando.
E a proposito di questo, spero che sia Artù il fortunato prossimo estratto sulla ruota del delirio interdimensionale, mi manca quel cucciolotto che dormiva nella vasca da bagno - che era un lusso visto che era praticamente la camera singola - e sono certa che il suo onore di cavaliere lo riporterà all'istante nella banda, per la disperazione (?) di Merlino che non potrà seguirlo credo. In effetti sono molto curiosa di vedere anche Merlino, come interagirà con Audrey e gli altri, dopo ovviamente le comparsate nella chat, se valgono qualcosa penso che andranno molto d'accordo.
Quindi grazie per le risate che mi hai fatto fare anche questa volta e spero di leggere presto il seguito.
Grazie e al prossimo capitolo!

12/08/18, ore 12:14

Audrey mia cara...dai Padme non ti odia...ti vorrebbe eliminare dalla faccia dello spazio sconfinato...ma non ti odia. io voglio Artù! mi manca troppo con il suo modo di fare. spero che il prossimo capitolo sia su di lui oppure Jack tra l'altro con il fatto che mancano solo loro sembra che la storia sia ormai agli sgoccioli. adesso sono curiosa e scusa il ritardo ma sto caldo mi uccide.