Baciare Sherlock Holmes
di httpjohnlock

21/11/18, ore 01:29

Finalmente mi sono aggiornata e ho letto anche questo capitolo! Traduzione e adattamento ottimi come sempre, complimenti! Chissà cosa succederà, il racconto mette sulle spine, aspetto il prossimo capitolo! :)

18/10/18, ore 17:52

Ho letto tutto d'un fiato. Grazie mille per il magnifico lavoro di traduzione, la storia è davvero ben fatta, bellissima, nel suo mischiare giallo, romanticismo, cavalleria e piccantezza e soprattutto un linguaggio e un'atmosfera così squisitamente vittoriani!

15/10/18, ore 20:16

È bellissima l'ambientazione e il caso non è banale e riesce a tenere sulle spine. Eccellente traduzione, e grazie per le note a fondo capitolo🤗
Aspetto con ansia il prossimo! Bravissimo!

25/08/18, ore 18:41

Oh che capitolo interessante, un bell'indizio! Non credo sia coinvolto il caro Ernest, anzi lo spero, dai sennò povero Robert, non reggerebbe il colpo che il suo amante abbia ferito il suo adorato cavallo. Mi piacciono i battibecchi tra i due piccioncini e l'analisi di Sherlock sulla vita amorosa e le performance di John, lì ridevo immaginandomi il caro detective che ragiona sulle donne che sono passate tra le mani di John.
Aspetto con ansia il prossimo.
bacio

11/08/18, ore 13:27

Ciao Felice di ritrovarti in anticipo! La storia è così carina che non posso che esserne entusiasta! Solo una domanda: ma la zia Lucy? Nonostante l'epoca, non potrebbe tenere un po' le mani a casa loro? Che Shetlock ancora non l'abbia crocifissa mi sembra strano, ripeto che sarà l'ambientazione storica che gli rende tollerabile la donzella? Almeno il fidanzamento è irreale ... Anch'io ho un progetto a cui sto lavorando Vedremo se riuscirò a dargli il via per il compleanno di M.F. A presto