Mojito e lime
di thewickedwitch

23/08/20, ore 01:38

Io sono... sbalordita...
Come avrai notato, sto leggendo tutte le tue storie (😅) e ti faccio i miei complimenti più sinceri.
Hai una scrittura meravigliosa, in grado di raccontare per immagini ed emozioni. Riesci ad accarezzare con le parole con la stessa naturalezza attraverso cui sei in grado di lacerare... non so se abbia senso, ma riesco a "sentire" tutto quello che scrivi e io credo che questo sia il talento più grande di uno scrittore.
Oltre allo stile, così maturo per altro, adoro anche la capacità che hai di tessere trame che abbiano in sé un senso di realtà importante, intelligenti, coerenti, mai scontate (sebbene quando si scrivano fanfiction, sia moltomoltoavvincenti facile cedere alla banalità), avvincenti per il coraggio dei sentimenti che esprimono, soprattutto.
Mi hai colpita davvero, non vedo l'ora di leggere altro e avrei da dire ancora tante altre cose, ma sono ormai l'1:37 e le mie connessioni sinaptiche hanno deciso che non hanno intenzione di fare ulteriori straordinari per oggi 😂.
In bocca al lupo per tutto e grazie per questi piccoli capolavori :)

27/01/19, ore 15:57

T____T Mi commuovo, è una short stupenda! Scritta molto bene, a tratti davvero WOW e finita come doveva finire: con Emma che torna da Regina, perchè Emma tornerà sempre da Regina, che sia in un mondo da favola in cui la magia la fa da padrona, o nel nostro in cui però è sempre l'amore, la magia più forte di tutte, a prevalere! Ci sono tanti problemi che le aspettano, Emma ha solo vent'anni e sicuramente dovrà tornare a casa, ma queste due sono semplicemente inseparabili e quindi so che finirà bene! XD Grazie per questa bellissima storia ed alla prossima! ^^

23/01/19, ore 13:04

Ciao cara,
Questa storia è meravigliosa!
Scrivi divinamente.. credo che dovresti scrivere un libro.
Sono sicura che se scrivi una long te lo pubblicano subito!
Ogni emozione è impressa su queste pagine e arriva direttamente nel cuore di chi legge , sei sorprendente.
Difficilmente con una storia AU di soli due capitoli un lettore riesce ad immergersi completamente nella storia e ad affezionarsi in questa maniera ai personaggi.
Nonostante la storia narra di un solo giorno , ti fa percepire quel profondo ed inaspettato legame che lega le nostre sue protagoniste.
Ho amato gli adattamenti della vita di Emma e Regina.
Ho adorato come tu sia riuscita a scrivere un passato di entrambe che inevitabilmente le ha legate subito fin dal loro primo incontro.
Quella comprensione , quella vicinanza delle loro anime è stato perfetto, tutto è stato perfetto.

La scena sulla spiaggia di Emma che descrive Regina come se stesse scrivendo quella scena è meravigliosa.
Non so se mi ha fatto innamorare ancor di più di Regina o di Emma.
Ho adorato ogni cosa di questa storia .
La tenerezza di Emma che chiede di essere liberata è quel modo così poetico di descriverle mentre fanno l’amore.
Ogni cosa!
Sei stata bravissima.
Io (e credo tutti quelli che hanno letto questa storia) necessito di un seguito.
Il finale è perfetto, ma vorrei tanto leggere come prosegue questa storia. Perché sono convinta che sia andata avanti e che cresceranno e realizzeranno i loro sogni insieme.
Ho amato tutto.
Grazie per questa storia 😘❤️

21/01/19, ore 08:31

Ho amato immensamente questa ff! Davvero! Scrivi in modo magico e fai arrivare l'emozioni diritte nel petto di chi legge! Complimenti!

08/01/19, ore 23:19

Mamma mia...non ho parole! La storia, per come è stata strutturata, mi è piaciuta molto. Ripeto: mi piace molto come scrivi e sei molto brava. La scena nella spiaggia nascosta con Emma “poetessa”, ceh, wow. Sono riuscita a immaginarmela perfettamente nella mente e la descrizione di Regina...mi ha fatto innamorare di lei per la 7392973 volta. Non parliamo del finale poi. Adoro questi finali “colpo di scena”, mi fanno sempre venire i brividi. Per concludere questa breve recensione (perdonami non sono molto brava a recensire), bravissima, bellissimo e sembra che tu abbia i miei stessi gusti nello scrivere, quindi non vedo l’ora di leggere altre tue storie! <3