Inazuma Eleven Absolute
di ShawnBlade

22/08/18, ore 12:05

Ehilā, salve!
*appare dal nulla*
Inazumiani: Aaah, una nuova tecnica segreta! *si mettono a correre in tondo e sbattono gli uni sugli altri*
Sono arrivata io *voce di Allmight*! Con tipo una settimana e passa di ritardo ma sono arrivata.
Passando subito ai commenti, dato che devo recensire due capitoli...gli Assoluti, sotto richiesta di Fidia, si recano ad Ehime - ahimé! - per fronteggiare l'Absolute Royal Academy (Mi sembra anche giusto: gli Assoluti contro una Royal Assoluta) e la loro strada si incrocia ancora con quella della Raimon! Non che sia una novitā. Comunque, gli Assoluti scendono in campo e Aurelia utilizza la temutissima tecnica proibita di attacco senza risentirne minimamente. Chissā cosa vorrā mostrare a Andy (Il Pinguino Imperatore Numero Zero, immagino)! Perō mi domando: se mai il potere del ciondolo finirā o se mai ritorneranno al loro vecchio aspetto eccetera, i giocatori della squadra risentiranno di tutti gli sforzi compiuti dai loro corpi durante le partite? In ogni caso, intanto che la partita va avanti, padre e figlia Acciaio scoprono che qualcuno gli sta mettendo i bastoni fra le ruote...e chi poteva essere se non il nostro amico Raffi? E dire che era pure amico di Arsenio! Che quest'ultimo si sia lasciato sfuggire qualcosa riguardo al loro progetto mentre era al Rifugio Purezza? La cosa che mi ha stupita č che sono stati proprio loro due a dare la fascia a David Evans: questa proprio non me l'aspettavo!
Vado a leggere il prossimo capitolo per sapere come va a finire la partita!
Zeref e gli Inazumiani
(Recensione modificata il 22/08/2018 - 12:08 pm)