Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ShawnBlade    14/08/2018    1 recensioni
“Noi siamo la squadra suprema. Io sono il giocatore supremo!” gridò Andy “Noi polverizzeremo ogni avversario, noi disintegreremo chiunque ci si frapporrà! Preparatevi avversari, contro di noi non c’è storia! Le nostre capacità travalicheranno ogni ostacolo, noi siamo giocatori di classe A! Io punto alla vittoria, io voglio ritagliarmi la mia fetta di gloria, io voglio riprendermi quello che mi spetta e che mi è stato negato per così tanto tempo. Voglio che la mia squadra raggiunga le vette del calcio, voglio conquistare ogni trofeo ed ogni palma. Sì, dopo aver fallito per tutto questo tempo, ora avrò la mia rivincita! Ahah, tremate, non avete speranza, o avversari! Noi siamo gli Assoluti, noi siamo i più forti!”.
Genere: Commedia, Fantasy, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La tecnica proibita!

“Pronto Andy? Sono Fidia”.
“Salve! Al suo servizio”.
“Ho una nuova missione per te. Pare che il famigerato Ray Dark abbia ricostituito una squadra chiamandola Absolute Royal Academy. Vai ad Ehime e fronteggialo”.
“Come desidera. Ma trattandosi di Dark, per quanto spregiudicato, non dovrebbe essere il nostro problema principale, giusto?”
“In teoria no, ma il fatto è che ha legami con l’Alius Academy. Mi occorre studiare la Pietra Suprema in una partita del genere”.
“Ai suoi ordini. La squadra parte immediatamente”.
“Ci conto. Ti aspetto nel luogo prestabilito”.
 
***
 
“Siamo arrivati. Il posto è questo”.
“Che area inquietante” fece Bobby, ispezionando le banchine del porto di Ehime avvolte da una sottile nebbiolina. Il tempo uggioso e l’ora rendevano il posto decisamente spettrale.
Da un angolo partì un pallone, diretto verso la squadra. Jude, scortolo, lo rispedì al mittente di volata: “Attenti!”.
“Chi è stato? Fatti vedere!”. Lo sconosciuto avanzò, palleggiando. Indossava pantaloni corti grigi, una maglietta verde chiaro e sopra una canottiera nera. Un ciondolo era seminascosto al suo collo, mentre i suoi capelli erano presenti solamente in un voluminoso ciuffo sul davanti. Un tatuaggio rosso completava il quadro.
“Tsk. Siete lenti”.
“Chi sei tu? Non ti ho mai visto prima”.
“Il mio nome è Caleb Stonewall. Benvenuti a Ehime, Raimon”.
“Hai inviato tu il messaggio spacciandoti per Hillman?”
“Chissà, può darsi” rispose lui, dipingendo un ghigno in volto.
“Perché ricorrere ad un trucco che avremmo scoperto così facilmente?” obiettò Lina.
“Semplice. Per farvi insospettire ed attirarvi qui. Ci sono dei vostri vecchi amici che vi aspettano”.
“Mi dispiace, ma a noi queste cose non interessano. La nostra missione è combattere l’Alius Academy”.
“Oh bene. Neanche se vi dicessi che David Samford, Joe King e Ray Dark hanno allestito una sorpresa per voi?” rise, beffardo.
 
***

Image and video hosting by TinyPic

Absolute Steve

“David! Joe! Tornate in voi! Perché avete accettato di passare di nuovo con Dark?”
“Vedi Jude i tuoi ex compagni sono cambiati! Ora sono tuoi nemici e sono più forti grazie al potere che io ho dato loro”.
“Esatto Comandante. Sai, Jude, ho a lungo sofferto in ospedale dopo la disfatta della Royal Academy. È terribile provare il brivido della sconfitta. Avevo un grande fuoco dentro e quel fuoco era la mia voglia di riscatto! Sìì, ora potrò finalmente dimostrarti che in quanto a parare non sono secondo a nessuno!”.
“Ma tu eri già il miglior portiere in circolazione! I giocatori della Zeus avevano il Nettare degli Dei che alterava le loro prestazioni!”
“ Non ero lo stesso abbastanza forte per i miei obiettivi personali. Ora, invece, il Comandante mi ha permesso di utilizzare la tecnica proibita”.
“L-la tecnica proibita? Vuoi dire quella tecnica?”
“Esattamente. D’ora in poi tutte le volte che userò il Morso della Belva sarò imbattibile!” esclamò, con lo sguardo rapito.
 
***
 
“Interessante. Ma guarda un po’ cosa si scopre. A quanto pare non ero l’unico a bruciare per il risentimento”.
“Beh Andy in fondo la vittoria è il sogno di ciascun giocatore”.
“Già, purtroppo però è un fiore raro. Vittoria e bravura camminano a braccetto. Vediamo cosa hanno da dire”.
 
***
 
“E non è tutto Jude. Anche io ho una novità da mostrarti. Il famoso Pinguino Imperatore N.1 è finalmente mio!”.
“Che cosa? David, ma lo sai che quella tecnica è pericolosa!”.
“Baah, sciocchezze. La mia brama di essere invincibile è più forte. Dopo la sconfitta ho sempre desiderato raggiungere il tuo livello: la Raimon vinceva le partite, mentre io marcivo in un letto d’ospedale. Ho a lungo pianto e meditato questa situazione, fino a che non è arrivato Caleb a portarmi la soluzione. Con la forza del Comandante ora sono imbattibile!”
“David, ragiona. Sai meglio di me i problemi che…” “Sciocchezze! Ora con la tecnica proibita sono più potente di voi! Il vostro portiere tremerà di fronte ai miei tiri! Sì, ora non ho più invidia di te, Jude!”.
 
***
 
“Non ho capito bene. Quando li sfideremo io dovrò impallidire di fronte al tizio con la benda sull’occhio? Pfui, non mi fa paura!” Peabody assunse una posa battagliera.
“Andiamo, piccolo Paul, fai almeno uno sforzo, sennò chissà che delusione per quel poveretto che assomiglia ad un pirata!” commentò, scanzonato, Attorney.
“Piccolo a chi? Ehi, attento a quel che mi dici!”.
“Ad ogni modo posso rispondere io” si intromise Aurelia. “Dalle informazioni che ho recuperato il Pinguino Imperatore N.1 è un’invenzione del signor Dark. Si tratta di un tiro estremamente potente”.
“Ed anche pericoloso, a quel che ho sentito”.
“Per la precisione. L’utilizzatore, dopo averlo impiegato, generalmente si accascia al suolo per lo sforzo, avvolto da acutissimi crampi”.
“Caspita, allora i nostri amici non sono poi così furbi ad utilizzarlo”.
“Esatto. Per questo quando Jude Sharp divenne capitano della Royal, bandì tale tecnica ed inventò il Pinguino Imperatore N.2 che, ripartendo lo sforzo su tre giocatori, minimizza i danni fisici”.
“Ho capito. Stesso guaio per il Morso della Belva?”
“Identico. Chi usa tali tecniche, dette proibite, per più di due volte rischia di non poter più giocare a calcio per il resto della propria vita”.
 
***
 
“La partita inizia. La Royal batte il calcio d’inizio, palla a Stonewall”.
“Calcio Stordente 2!” Caleb colpì ripetutamente il pallone, dopo averlo posto contro l’avversario, che per i colpi venne sbalzato via.
“Oh no Kevin! Tutto bene?”
“Sì capitano. Però… ah, che scorretto!”
“Stonewall ripete la tecnica e si pone di fronte alla porta. Vorrebbe far tirare Samford, ma è accerchiato da tre difensori”.
“E va bene. Prendi questa!” disse, fiondando un bolide verso Mark.
“Hop! Parata!” rispose lui, con uno scatto felino.
“Non male… ma sempre lento comunque! Hm!” e si girò.
“Jack! Tua!” “Ecco! Scott!” “Kevin!” “Dragonfly si lancia in una contesa con Healen, è testa a testa! Ma ecco come con una finta riesce a liberarsi dall’intralcio ed ora passa a Froste!”
“Tua Shawn! Attento, col portiere!”
“Nessun problema!” ribatté lui, passando alla personalità di Aiden “Il mio colpo sarà così veloce che non riuscirà nemmeno a vederlo! Tormenta Glaciale!” urlò, mentre compiva le piroette su se stesso necessarie a creare il tiro.
“Ma figuriamoci. Morso della…”
“Nooo, clamorosa finta da parte di Froste! Il tiro finisce al di là del palo!”.
“Tsé, tiro storto. Hai paura di me forse?”
“Io? Ma figuriamoci! Sei veloce però, saresti riuscito a prenderlo”.
“Ed anche a pararlo se è per questo”.
 
***
 
“Si mette male. Dobbiamo intervenire”.
“Intendi salvare i due disgraziati?”
“Anche. Sbrigheremo le faccende per Fidia e riporteremo al senno David e Joe. Ed anche qualcosa di più, secondo me”.
 
***
 
“Il gioco sta per riprendere a calcio d’angolo. King effettuerà il rilancio e…” “Un momento! Ci siamo anche noi!” gridò Attorney da una cuspide.
“Andy! Aurelia! Voi qui?”
“Signorina Schiller, la preghiamo di concederci di sostituire i suoi giocatori”. Lina li scrutò per un attimo infinito, poi sentenziò: “Va bene. Permesso accordato”.
“Ma non si può, al massimo hanno cinque sostituzioni e…”
“Ma sìì, ma sìì, va bene, arbitro. Che problema vuole che sia? Tanto, per noi non fa differenza” permise Caleb.
“Allenatrice, la prego di lasciarmi giocare insieme agli Assoluti” chiese Jude “voglio contribuire anche io a sconfiggere Dark”.
“Ok. Attorney, per te va bene?”
“Nessun problema. C’è posto anche per Jude in squadra”.
“Che patetici” commentò Stonewall scrocchiandosi il collo “pensano di sconfiggerci anche se sono di meno. Non capisco come possano aver creato tutti questi problemi”.
“I problemi siete voi, se me lo concedete”.
“Belle parole, ma i fatti? Ancora non ne vedo”.
“Oh, non ti preoccupare, arriveranno presto!” rispose il capitano di prima linea, lanciandogli uno sguardo di sfida.
“Calcio d’angolo. La Royal si fa strada a suon di Calcio Stordente 2. Questa cruenta tecnica sembra avere la meglio sugli avversari”.
“Vai David! È il tuo momento!” “Mia! Ora vedrai, Jude! Sono pronto a stracciarti!”
“Noo, fermo! Placcatelo!”. Per via del cambio di squadra, i giocatori non erano più concentrati a marcare Samford come aveva ordinato la Schiller alla Raimon e si era creato un varco. “Pinguino Imperatore N.1!”. Cinque pinguini arrabbiati dagli occhi rossi comparvero dal terreno e dopo un volo parabolico azzannarono il polpaccio di David, per essere scagliati in porta.
“Sìì ora segnerò!” esclamò l’attaccante, spiritato.
“Mano di Luce!” Peabody sfoderò la sua classica tecnica, che venne insidiata dai paffuti uccelli carminio, uno per ogni dito. Tentarono di perforare le falangette, ma dovettero soccombere. “Parata!”.
“Aaaaarghhh!” “David! Stai bene?” Jude accorse verso il suo ex compagno, sudato più per il dolore che per la stanchezza. “No… è necessario… questo È NECESSARIO PER IL MIO RISCATTO!” urlò, impazzito.
“Ma allora avete qualche rotella fuori posto” sentenziò crudamente Aurelia “ma stai delirando?”
“Cosa vuoi saperne tu dei miei sentimenti?”
“Ah di quello nulla, ma si vede chiaramente che la tua tecnica è un fuoco di paglia. Puoi utilizzarla tre volte al massimo”.
“E allora? È limitata nel tempo, ma potentissima!”.
“Tant’è che è stata parata… non mi pare un’ottima chance”.
“La prossima volta andrà a segno! Sicuro come l’oro!”.
“Allora non hai capito proprio niente. Ti mostrerò io cosa si intende veramente per tecnica proibita!”.
 
***

Image and video hosting by TinyPic

Absolute Timmy

“Tua Aurelia!”.
“Ecco la nostra campionessa. Allora, siamo proprio curiosi di vedere” sfotté Stonewall.
“Largo! Largo!” La Dingle scantonò fra gli avversari. “E questo è il primo della serie! Forza, mostriamo loro il tiro più appetibile! Fiiit!”. Dei pinguini color naturale fecero capolino e quando calciò la palla la seguirono. “Pinguino Imperatore…” “N.2!” ribatterono in coro Jude ed Andy, perfezionando il tiro.
“Illusi! Morso della Belva!” il portierone si lanciò in questa folle impresa. “No… non è possibile… è fuori luogo! Nooooo!”. “Fiiit!”. “Uno a zero! Gli Assoluti segnano il primo gol!”.
“Aaaahhhh!!! A-A-Assurdo! La mia tecnica sgretolata da un tiro normale! Inconcepibile! Aaaaahhh!” balbettò, contorcendosi dal dolore.
“Il gioco riprende. Jamm avanza”.
“Non ho mica finito!” sentenziò Aurelia, rubando palla. “Eccone un altro: fiiit!”. Cinque pinguini rosso sangue emersero dal livello terra. Dopo una elegante piroetta le azzannarono il polpaccio, mentre la palla si rivestiva di bagliori color magenta.
“Pinguino Imperatore N.1!” esclamò, mentre la bomba si dirigeva verso King. “Morso...eh?” “Goooolllll! Colpo di scena, la tecnica proibita rivela la sua reale potenza! Il colpo aveva una velocità tale da sorpassare Joe senza che potesse battere ciglio! Ma ora come se la caverà la Dingle con i dolori?”
“Aurelia! Stai bene?”
“Mai stata meglio, cari” ribatté, fresca come una rosa.
“Ma come, non ti contorci dalla fatica?”
“Non dopo che abbiamo ottenuto la super forza. Sennò, che potere definitivo sarebbe?”
“In effetti hai ragione. Ora il nostro corpo può sopportare gli sforzi più inauditi…”
“Non siamo i giocatori finali per nulla!”.
“Fine del primo tempo. Godiamoci la pausa per riprendere le forze. Gasp, anche io ho bisogno di un bicchier d’acqua!”.
“Ehi Aurelia ma dove hai imparato il Pinguino Imperatore N.1?” chiese Timmy.
“Copiandolo da Samford. Sono o non sono l’attaccante perfetta?” asserì, facendogli l’occhiolino.
“Molto bene. Il mio sogno si sta realizzando. Essere il miglior giocatore e giocare nella migliore squadra. Finalmente questa utopia è realtà! Sììì, era ora che Andy Attorney ricevesse la sua fetta di gloria!”.
“Ma non hai ancora visto tutto. Per dopo ho pronta una terza sorpresa” gli disse la compagna.

***

“Ricapitoliamo, Milli. Noi creiamo la fascia rossa e cerchiamo di moltiplicarne l’energia calcistica. Non ci riusciamo. Tentiamo in tutti i modi. Non ci riusciamo lo stesso. Allora spieghiamo tutta la situazione alla nostra consulente esterna, tale Fidia. Lei si adopera per cercare un’altra fonte di energia sportiva. Intanto che lei elucubra noi ritentiamo ancora una volta con la fascia e nel bel mezzo delle nostre ricerche ci sparisce sotto gli occhi. Ma ha senso tutto questo?”
“Papà, nulla ha senso in questa storia”.
“Come fa un oggetto a scomparire? Voglio dire…”
“Ti ricordo che quell’oggetto ha avuto un periodo di maturazione: tu sei andato nel passato, l’hai data a David Evans, poi è passata a Mark, poi a Canon, poi ce la siamo ripresa. Tutto in poco tempo mediante il Dispositivo Sferico. Se qualcuno ha modificato il flusso del tempo, per esempio rubandola al legittimo proprietario, è logico che ci sparisca da sotto gli occhi”.
“Ma allora vuoi dire che...”
“Plausibilmente, qualcuno sta tentando di fregarci”.
“AAAAAHHHH” l’omone balzò in piedi, sferrando un pugno al tavolo. “NON SI PRENDE IN GIRO ARSENIO ACCIAIO!”.
 

Io: Aurelia si scatena. La tecnica proibita, anzi le tecniche proibite, sono pronte per essere sfoderate.
Pubblico: zzzzzz...
Io: e ti pareva, dormono sempre. Proibito ascoltare?
Pubblico: zzzzzz...
Io: ad ogni modo, in data odierna ho presentato le due tecniche proibite originali, MA vi preannuncio che ce ne sarà una terza: la vedremo settimana prossima. Il Pinguino Imperatore numero Zero, signore e signori.
Pubblico: zzzzzz...
Io: sigh, magari avessi una tecnica atta a svegliarli… buon riposo, ci sentiamo...


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ShawnBlade