Unconventional Family
di Summer11

27/08/18, ore 15:41

Benebenebene, eccomi qua a recensire finalmente l'ultimo capitolo della avventure della nostra "famiglia non convenzionale" preferita. Apriamo Wordpad e via che si va!! E cominciamo subito con la descrizione di uno scenario da favola, il quartiere illuminato a festa per Natale!! Mi sembra quasi di essere lì, di sentire il freddo della neve sul viso e il profumo della cioccolata calda, i miei occhi luccicano più delle lucine intermittenti al solo immaginarmi un simile scenario. E poi, oh... sarò pure a dieta perenne, ma non c'è storia: d'inverno me la bevo pure io una bella cioccolata con la panna di tanto in tanto. Se no che inverno sarebbe??? Ed ecco che Casanova-Samuel viene beccato in dolce compagnia con la sua metà, Rachel non sarebbe una vera mamma se non avesse disturbato il tubare dei due colombi XDXDXD. E vai che si parte per le vacanza, in settimana bianca in comitiva con tutta la famiglia!! E qui mi chiedo: quanto ancora reggeranno Emily e Dylan prima di venire scoperti dal resto del parentado?? E intanto sono alle prese con la mancanza del vitalissimo segnale wi-fi e con... una tormenta con i controfiocchi!!

Samuel: Moriremo come dei fottuti pinguini!

Ehmmm... Sammy caro... quanto hai in biologia??? No, perchè i pinguini non muoiono in mezzo al freddo, visto che è il loro habitat naturale LOL non hai visto La Marcia dei Pinguini?? O Happy Feet?? Vabbè, per fortuna i tre riescono a cavarsela alla grande, solo che tutte le robe che vogliono fare sono giustamente sospese a causa del maltempo. Mai sottovalutare il clima in alta montagna che, si sa, cambia in maniera repentina. Ma ecco che Brittany nomina quello che è IL gioco di società per eccellenza, il MONOPOLI!!!! Posso unirmi a voiiii??? Sai che io e la mia famiglia ci giochiamo sempre la sera della Vigilia di Natale?? E' una nostra piccola tradizione^^ Che dire... ci ho messo un pò a recensire perchè ho avuto un pò da fare, ma come vedi alla fine ce l'ho fatta. Spero che anche tu, nel frattempo, sia riuscita a sistemarti come si deve^^

26/08/18, ore 21:29

Altro capitolo Favoloso...Bravi Dylan e Emily che formano una bella coppia..Samuel che è meno sbruffone da quando si è fidanzato e gli altri che dire...i bambini crescono alla grande e Dani e Lily sono genitori FAVOLOSI.

21/08/18, ore 16:56

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo,

sarò ripetitiva ma questi nuovi capitilo rivisti mi piacciono un sacco, sei diventata "grande" nello stile di scrittura.

BRAVA.

al prossimo capitolo, baci