You are my everything
di La Polly

15/04/19, ore 14:55

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^

Continuo più che volentieri la lettura di questa Raccolta e… aiuto, non so nemmeno da dove partire.
Questo testo è efficace e d'impatto proprio per la sua brevità, perché sei riuscita a condensare e concentrare tutte le sensazioni di Visione in poche righe e concentrandoti su pochi attimi.
Sei stata davvero brava, lasciatelo dire!

Chi non ha sofferto a causa di quella battaglia in aeroporto?
Chi? Credo che, oltre ad essere un momento iconico per l'intera storia degli Avengers – dopotutto la spaccatura netta avviene proprio lì –, abbia anche unito i cuori di tutti in una tristezza sentita e condivisa.

È vero, Visione ha circuiti al posto delle vene e del cervello, ma non è estraneo ai sentimenti e le emozioni, e tutto questo lo deve proprio a Wanda, persona della quale, proprio in quel momento, sente la mancanza.
Il non sapere dove si trova, cosa sta facendo, se sta bene oppure no, sono tutti pensieri che lo attanagliano perché è impossibilitato a trovare risposte, dato che solo Wanda stessa può dargliele.
E quando lei si mette in contatto con lui, nel momento esatto in cui stava guardando le stelle pensando a lei, mi sono davvero emozionata.
È stato un momento molto bello e toccante, e ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti per come lo hai scritto **

Harriet;

02/09/18, ore 11:31

Salve!
Eccomi finalmente a leggere e a recensire questo piccolo lavoro.
Allora, parto dicendo che adoro la coppia e mi piace il modo in cui tu ne scrivi: semplice, lineare e molto romantico. Che dire? Perfetto per loro.
La prima flash e la terza forse quelle che ho preferito. Molto, molto carine! Davvero un buon lavoro. Inoltre, l'amore che Visione ha per Wanda è molto nitido nelle tue narrazioni e mi piace anche che trapeli la debolezza che lei nutre per lui.

Giulia
(Recensione modificata il 02/09/2018 - 11:34 am)

18/08/18, ore 14:41

Eccomi qui a leggere anche questa flashfic!
Ormai sai quanto questi due mi piacciano e tu riesci sempre a caratterizzarli così bene (specie Visione, che non è affatto facile da scrivere).
Che dire, questa flashfic è dolce e delicata, perfetta per questa ship. Anche l'atmosfera notturna è azzeccata per la situazione, mi sono proprio immaginata il momento.
E poi Wanda che raggiunge la mante di Visione, il fatto che sia lei a trovare lui mi piace tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere qualcosa relativo a Infinity War così posso piangere un po' lol
Alla prossim, cara!