Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: La Polly    16/08/2018    3 recensioni
«E tu che cosa vuoi?»
«Che la gente ti veda come ti vedo io.»
[Raccolta di flashfic e one-shots incentrate sul pairing Wanda/Visione. Il capitolo 7 partecipa al Contest “Tutto in tre Drabbles” indetto da HarrietStrimell sul forum di Efp.]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Visione, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte fonda e in quel grande appartamento, che da qualche settimana era sempre molto silenzioso, i pochi inquilini rimasti stavano già dormendo. Tutti tranne uno.

Visione era immobile davanti alla finestra, gli occhi fissi verso il cielo. Si trovava lì da un tempo indefinito; lui non aveva bisogno di dormire per far riposare il cervello – o meglio, i circuiti.

Erano trascorse tre settimane dallo scontro all’aeroporto di Lipsia-Halle e lui non aveva fatto altro che riflettere su quella battaglia che aveva diviso gli Avengers.

Una tragedia, così l’aveva definita.

Ma non era solo ciò a turbarlo, c’era altro che lo faceva preoccupare ed era per quel motivo che ora se ne stava lì a scrutare quei corpi celesti che brillavano nel cielo. Le stelle gli ricordavano lei.

Wanda…

Quante volte si erano ritrovati a osservarle insieme? Tante ma mai abbastanza.
Chissà se, ovunque
 si trovasse, anche lei in quel momento fosse intenta a guardare il cielo stellato.

Avrebbe voluto
 dirle così tante cose, spiegarle ciò che provava nei suoi confronti e poi stringerla fra le sue braccia – ma lei non era lì, non più. Aveva provato a cercarla, a creare un contatto mentale, ma lei continuava a sfuggirgli. Forse non voleva essere trovata, forse voleva semplicemente voltare le spalle al suo passato, a tutto, e di conseguenza anche a lui. Forse…

«Vis.»

All’improvviso un sussurro si era fatto spazio nella sua testa, una voce che lo aveva appena chiamato: la sua voce.

L’aveva trovata.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: La Polly