Recensioni per
Da bravo ragazzo a serial killer... a bravo ragazzo?
di amy_hime

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
22/04/19, ore 21:32
Cap. 3:

- Signore, può andare a prendere il gatto che è sull'albero, per favore?
Jeff si sentì invecchiare di colpo. Signore? Avrò appena dieci anni più di lui!

Scusa, ma non potevo non iniziare la recensione con questa citazione presa direttamente dal capitolo perché mi ha fatto sputare i polmoni, lol.
Questo capitolo l'ho adorato!
Alistair mi è piaciuto tantissimo, così come il suo micio, Felix – sì, sono una gattara, io AMO i gatti come non so cosa, quindi possono anche soffiare a Jeff una settimana intera che li adoro comunque, lol.
Giusto una curiosità: per i nomi di Alistair e Felix ti sei per caso ispirata ai personaggi di Nine Stones? **
Ad ogni modo, la seconda parte mi ha fatto prendere un colpo perché inizialmente credevo che non fosse Jeff ad aver aggredito Evelyn, bensì qualcosa di “peggiore”.
Meno male, era “solo” Jeff xD
Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo.
A dopo!

Harriet;

Recensore Junior
17/11/18, ore 22:42
Cap. 3:

Bing bong! Notizie notizie! Una ragazza di 18 anni che lavora disegnando e coetanea di Jeff? Uhhhhhhhuhubuhuhu! Inizia a diventare interessante la cosa!
Vediamo: jeff che aiuta un gatto, Evelyn che si ricorda di qualche raccapricciante trauma con quel depravato di offender e una micro lotta tra i due.. C'è n'è di energia tra questi due.

Umorista* sono come burro e pane. Assieme sono buoni, ma è con lo zucchero dell'Ahmoreh che tutto diventa beautifull hahahahaha

Immagino di si. Jeff e i gatti, due mondi a contrasto. Dato che alla fine lui è più uno da aski. Tipo smile jpg. Sono perfetti assieme. Ma una cosa da riconoscere è che stranamente si sia comportato bene con un bimbo. Sotto sotto rimane un bravo ragazzo. Solo che è meglio non farlo incazzaare o incontrarlo direttamente.

Umorista* siamo simili allora! Anche se io sono sicuramente più affascinante... E vecchio...

ANDIAMO dai! Quarantotto anni non è pesante come età!

Umorista* ne ho cinquantasei..

Ah... Comunque non sono tanti anni.

Comunque, la cara Evelyne si mostra un po' di più. Non solo ha una buona base per difendersi ed uccidere, ma anche per sedurre jeff. Egocentrico com'è andrebbe in brodo di giuggiole per i suoi dipinti. E a quanto leggo sembra assai brava!

Che tra boschi bruciati e rose i due possano trovare pace? Chi lo sa... Hehe

Ciaoo