Tokyo Mew Mew - Arco di Flan
di Xion92

04/10/18, ore 00:52

Io credo di avere l'ansia per quello che accadrà in questa lotta finale!
Ho anche voglia di leggere cosa accadrà durante la settimana di allenamento , come caspita farà Angel a non far cpire al padre che non può più fare certe cose? Comunque i piccoli momenti Ichigo/ Masaya sono 😍 già sai.
Mi è tanto piaciuta la parte con i genitori di Masaya, troppo dolce la mamma che giustamente ha reagito in quel modo.
Se il prossimo capitolo sarà l'ultimo soft significa che la fine della guerra è proprio dietro l'angolo? Spero che aggiorni presto e scusa se ci ho messo una vita per darti due recensioni. Non vedo l'ora che esca il seguito

29/08/18, ore 18:36

Ok primo ti ringrazio tanto per le tue condoglianze, sei molto dolce :) . Comunque splendido capitolo, davvero pieno di emozioni. Adoro mamma strawberry e papà mark <3 sono adorabili! Spero che strawberry indagherà di più su angel e scopra il suo problema prima che lei combini un guaio. Ora ti lascio ma mi raccomando continua cosi un bacione <3 <3

20/08/18, ore 11:01

Ciao Xion🤗🤗🤗🤗ben trovata mi scuso se aggiorno solo adesso prima ero impossibilitata.
Dunque, a quanto pare la madre si è accorta che sua figlia a qualcosa che non va. Se lo scopre saranno dolori. E come farà Angel con l'allenamento? Mi sa che anche il padre si accorgerà della menomazione della figlia.