Solo se ti fidi di me
di Sia_

18/02/22, ore 09:46

E com'è normale e giusto che sia, ogni tanto ci vogliono delle piccole incomprensioni che sfociano in litigi ^^, anche se per fortuna sono veramente cose di poco conto e facilmente risolvibili. Sono il pane di ogni relazione, queste situazioni in cui in fondo non ha sbagliato nessuno e per fare pace basta solamente che uno dei due ingoi l'orgoglio e chieda scusa ♥. Brava, Hermione, che è riuscita a farlo, giustamente seguita a ruota da Freddie ♥. L'idea di lui comunque è meravigliosa: mi scioglie il cuore vedere come abbia sentito il desiderio di andare a godere di una cosa tanto bella come la neve, assieme a lei, affittando una casetta. E' un pensiero assolutamente meraviglioso e anche io al loro posto vorrei rimanere lì per tutta la vita, senza più tornare al lavoro ^^

A presto, ti mando un bacione ^^

Bennina

06/10/18, ore 00:05

Finalmente trovo un po’ di tempo da dedicarti, quindi preparati: cercherò di recuperare ciò che ho perso di te ultimamente.
Che dire?
Già che è presente la neve rende il tutto magicamente romantico, bello. Ma mai quanto loro che, dopo quel breve litigio, trovano un modo per far pace. Perché loro sono così: litigano, ridono, scherzano, di amano. È un ciclo continuo che si alterna di giorno in giorno, rappresentandoli come due bambini che bisticciano per niente ma tornano a far pace in un baleno.
Che poi io mi son soffermata tantissimo su una scena in particolare: Fred che guarda Hermione e Grattastinchi chi si scambiano dolci effusioni tra padroncina e il proprio micetto. Si perde del tutto nell’ammirare quel momento, un tale gesto che per molti apparirà banale, ma per lui sembra valere più di quanto si possa immaginare.
Accidenti, ma quanto riesci a farmeli amare? Non riesco a spiegarmelo. Ora passo al prossimo!

🌸

19/08/18, ore 02:35

Come sempre i più capitoli che pubblichi riescono a farmi scappare un sorriso. Hermione e Fred sono bellissimi insieme ispirano tanta dolcezza. Ho adorato la descrizione di quel momento particolare in cui Fred osserva Hermione coccolare Grattastinchi mi ha piacevolmente colpita. In realtà un po' tutto il capitolo mi è piaciuto, ed intendo anche il litigio, perché anche questo fa parte dell'essere una coppia, che poi con le differenze caratteriali che si ritrovano non sarebbe nemmeno credibile andare sempre d'amore e d'accorco, senza contare che far pace dopo offre altri momenti di dolcezza

17/08/18, ore 10:05

Ma Hermione, Fred scappa con te per un weekend romantico e tu ti arrabbi? Su Herm non fare la guastafeste eh.
Inutile continuare a dire come io adori questa storia,
Jabba