Z-Fighters
di Padme_90

21/06/22, ore 15:42

È un gran peccato che tu non abbia continuato questa storia. L'ho letta un paio di anni fa e mi era piaciuta molto, aspettavo il seguito che non è mai arrivato.

24/11/18, ore 10:42

Questa "storia" è semplicemente orrenda.
Scrivi in modo chiaro e comprensibile, per carità, e non c'è niente di male nel voler rielaborare un po' la storia di DragonBall, ma quello che hai scritto è una apologia di stupro.
In sintesi, ogni volta che Bulma viene obbligata dai saiyan maschi e femmine a soddisfare le loro pulsioni sessuali (in scene più o meno consenzienti) viene dato poco peso al fatto che lei sta vivendo un'esperienza traumatica e terribile, anzi viene fatto più volte intendere che le piace.
Se, stando al nickname, hai veramente 28 anni, sono basito che una persona grande come te scriva con tale leggerezza simili cose.

15/09/18, ore 00:12

Questa si chiama apologia di stupro.
Ho perso la buona abitudine di recensire anni fa, normalmente mi limito a leggere, ma quest'ultimo capitolo va oltre l'oltre. Forse, presa dalla storia, non ti sei accorta delle implicazioni di ciò che hai scritto, non lo so.
Mai un accenno al fatto che per Bulma sia un'imposizione traumatica e terribile, l'insinuazione che addirittura le piaccia, la glorificazione dell'uomo virile e violento che si prende quello che vuole, il palese compiacimento con cui i Saiyan sono resi più brutali e osceni possibile: tutti questi elementi convergono in quello che è un inneggiamento alla violenza sessuale.
Per la cronaca, si può parlare e scrivere di stupri, sta tutto nel modo in cui lo si fa.