Sweater Weather
di EngelDreamer

25/10/18, ore 21:29

...la gentilezza e la dolcezza di bakugou katsuki sono conosciute in tutti i luoghi e in tutti laghi, ormai.
salve, sono di nuovo io, maki. è sempre bello vedere questa raccolta aggiornata, qualsiasi sia la ship, l'ho aspettato per tanto. ed è stata un'attesa ben ripagata, perché io adoro le storie che descrivono momenti all'apparenza insignificanti ma carichi di emozioni come questo. immaginarmi katsuki alla stazione, imbacuccato come neanche stesse per partire per il polo nord, ad aspettare il treno che avrebbe riportato a casa(???) izuku mi ha scaldata come nemmeno la cioccolata calda che ho appena finito di bere. i miei più sinceri complimenti per come hai descritto tutto quanto in poche parole, veramente.
e nonostante io non li shippi così tanto sto imparando ad apprezzarli, in parte anche grazie a te, e per questo ti meriti altri mille complimenti!

non vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo.
alla prossima!
maki

25/10/18, ore 20:29

Eheheh i’m back *v*
We’re you waiting for me?
Eheh I know you were.
Well now I’m here (you’re very lucky) e sono pronta a recensire.
Lo so che oramai ti starai stancata ma tanto non me ne vado lo stesso MUAHAHAHA (malvagità? 10000%)
Carina carina. Storiella mega favolosa come al solito.
Ora continuo la lettura! *.*
A presto ^.^

07/10/18, ore 16:04

Fluff. Fluff spudorato. Fluff come se non ci fosse un domani.
Adorabile anche questa fluff, con questi slice of life, leggeri e che mi provocano un eccesso di fangirlismo zuccherato e caramellato che Willy Wonka levate proprio xD
Engel, sappi che stai contribuendo a vendermi la droga chiamata multishipping compulsivo e che per colpa tua non riuscirò a disintossicarmi e_e

07/10/18, ore 15:59

La KamiJirou è una delle otp della mia vita e adoro trovare sempre nuovi spunti, idee e punti di vista sui miei tesori.
Perdonami, questa volta recensione breve, in questi giorni sono un po' scossa: ma è bella anche questa shot, tanto dolce. Complimenti :)

23/08/18, ore 13:31

...io sto via cinque giorni in moto e qui la gente pubblica cose. Questa si chiama ingiustizia.
Ehm. Okay.
Salve, sono Maki, ci siamo già incontrate [grazie ancora per la recensione a quello schifo di roba che ho scritto, non finirò mai di ringraziarti] ma mi sembrava giusto aprire questa recensione che più che una recensione sarà uno stream of conciuosness senza capo né coda. Spero tu possa perdonarmi.
Che bello vedere i KamiJirou così dolci, mi sciolgo come neve al sole - giusto per stare in tema di freddo, mentre mi accingevo a leggere la tua fic la riproduzione casuale di Youtube ha messe 5 more days 'til summer di Lenny Kravitz. Queste coincidenze.
Viva i maglioni oversize della nonna! Sono la cosa più bella di sempre, sono caldi e comodi e perfetti per il cuddle time! Denki che ha paura di venir pestato per aver detto qualcosa di dolce merita tutti gli abbracci possibili. Ah, sono così adorabili!
Chiedo scusa se questa recensione non ha senso, ma faccio schifo nel recensire e ci tenevo a dire due parole su una raccolta che penso sarà davvero carina e piena di fluff. Errori non mi pare di averne visti, quindi tanti tanti complimenti. E non ti preoccupare se tardi con gli aggiornamenti, l'ispirazione arriva quando vuole.

Viva il multishipping!
Maki