Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: EngelDreamer    25/10/2018    2 recensioni
Cap. 3 [BakuDeku]: “Resta immobile, Katsuki, trattiene appena il fiato e fa vagare gli occhi alla ricerca dei familiari tratti del suo ragazzo, ma trema un poco, però, quando non lo vede, temendo che la notizia del suo ritorno fosse solo un’amara menzogna. Poi davanti a lui compaiono un viso paffuto pieno di lentiggini, riccioli scuri coperti da un cappello di lana, occhi acquosi ed un sorriso luminoso e Katsuki torna a respirare.”
•Raccolta noquirk!AU di oneshot scollegate tra loro – l’unica cosa che le lega sono il freddo ed i maglioni extralarge – prima di ogni shot inserirò la coppia che verrà trattata (perché sì, neanche le coppie saranno le stesse) quindi potete trovare facilmente quella sulla vostra ship – aggiornamenti probabilmente lenti – alcune ship potrebbero ripetersi
[BakuDeku ❀ TodoDeku ❀ TodoBaku ❀ KiriDeku ❀ TodoKiri ❀ InaTodo ❀ KiriKami ❀ KamiJirou ❀ BakuKami ❀ TokoDeku ❀ BakuJirou ❀ IidaOcha ❀ MinaJirou ❀ AoDeku ❀ MomoJirou ❀ BakuToko ❀ ShinDeku ❀ ShojiToko ❀ ShinBaku ❀ SeroMina ❀ KiriMina ❀ TokoJirou ❀ TetsuKiri ❀ KiriTama ❀ MirioTama ❀ Erasermight ❀ Parental!Dekumight ❀ KoutaDeku ❀ EndHawks ❀ ToshiEnji ❀ TetsuKami ❀ Dadzawa with Eri e un gatto ❀ potrei aggiungerne altre (questo è il potere del multishipping compulsivo. Ho appurato che non è contagioso, comunque)]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Shouto Todoroki
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sweater Weather

{ Di giornate fredde, maglioni extralarge e un po' d'amore }


BakuDeku

Oneshot – 609 parole – rating verde/giallo

Fa freddo lì alla stazione ferroviaria e Katsuki, imbacuccato in un cappotto pesante, affonda le mani ormai congelate nelle tasche ed il naso divenuto rosso nella sciarpa che ha intorno al collo, cercando una parvenza di calore che però non arriva. Il gelo invernale, malefico e pungente, continua a mandargli stilettate di brividi su ogni lembo di pelle e lui vorrebbe poter mandare a fanculo tutto, girare i tacchi e tornarsene nel tepore del suo appartamento, ma il treno non è ancora arrivato, lui non è ancora arrivato, quindi stringe i denti e rimane lì, in attesa.
Quando, però, in lontananza sente il fischio della locomotiva ed il frastuono che causa sulle rotaie, un piccolo fuoco si accende nel suo petto riscaldandolo tutto. Quasi non gli importa più del clima rigido che è stato costretto a sopportare o del piumone che quella mattina ha dovuto abbandonare a forza, troppo concentrato nell’osservare il treno fermarsi, le porte aprirsi e le persone scendere.
Resta immobile, Katsuki, trattiene appena il fiato e fa vagare gli occhi alla ricerca dei familiari tratti del suo ragazzo, ma trema un poco, però, quando non lo vede, temendo che la notizia del suo ritorno fosse solo un’amara menzogna. Poi davanti a lui compaiono un viso paffuto pieno di lentiggini, riccioli scuri coperti da un cappello di lana, occhi acquosi ed un sorriso luminoso e Katsuki torna a respirare.
-Kacchan! Sei venuto a prendermi!- esclama Izuku non appena lo nota, le labbra che si allargano ancora di più, e Katsuki vorrebbe rispondergli in modo sarcastico, sferzante come l’aria che tira, giusto perché le abitudini, specialmente quelle cattive, sono dure a morire, ma Izuku non gliene lascia il tempo perché gli corre incontro e lo abbraccia senza neanche curarsi della valigia abbandonata per terra.
-Mi sei mancato tanto, Kacchan- gli dice, stringendolo forte ed affondando il viso nel suo petto – perché anche se è diventato più alto, rimane comunque più minuto di lui – e Katsuki lo conosce talmente bene che è sicuro che stia per piangere e che non si aspetta un “mi sei mancato anche tu” da lui, quindi si limita ad avvolgergli le braccia intorno alle spalle e stringerlo a sua volta, sicuro che quel gesto basti a fargli capire la gioia che prova anche lui nell’averlo di nuovo vicino e quanto, durante la sua assenza, si sia sentito totalmente vuoto.
-Andiamo a casa, nerd. Mi sto congelando il culo- dice dopo minuti che hanno passato lì in piedi stretti l’uno all’altro, e anche se la frase è rude e volgare come la maggior parte delle cose che vengono fuori dalla sua bocca, il tono è delicato, dolce, una brezza estiva che avvolge l'animo ad entrambi.
Izuku a quelle parole alza un po' la testa, gli occhi appena rossi e ancora umidi di lacrime e lo stomaco aggrovigliato dai sentimenti, e invece di rispondere o tornare indietro a raccogliere la valigia, si alza in punta di piedi e tira Katsuki verso di sé per poterlo baciare. E' solo un toccarsi di labbra, niente di profondo o lussurioso, ma era da mesi non si scambiavano contatti fisici, neanche casti e frettolosi come quello, perciò per ora a loro basta. Avranno tempo per fare altro una volta arrivati a casa, e Katsuki ha tutta l'intenzione di assaporare ogni singola parte del corpo e dell'anima del suo Izuku una volta varcata quella soglia e raggiunta la camera da letto, per questo lo stacca da sé e va lui stesso a prendere la valigia distante da loro.

Il treno, intanto, con uno sbuffo riparte e si allontana, lasciandoli lì mentre anche loro se ne vanno mano nella mano.



Angolo Autrice:

Torno ad aggiornare questa raccolta con la mia OTP in assoluto (probabilmente scriverò un'altra bakudeku in futuro per questa raccolta, ma voglio dare spazio anche alle altre coppie che mi piacciono).

Devo ancora pubblicare le ultime shot per la bakudeku positivity week che è ormai finita da un pezzo, ma ancora devo finire di ricontrollarle e aggiustare alcune parti, quindi, dato che avevo scritto questa piccola shot a scuola, ho deciso di rileggere e ricontrollare questa perché facevo prima. Tanto sempre di katsudeku si tratta u.u Spero che vi sia piaciuta e se avete visto degli errori, avete delle critiche costruttive da farmi o semplicemente volete farmi sapere il vostro parere, positivo o negativo che sia, io sono contenta! ^.^

Detto questo vi saluto e a presto,

EngelDreamer

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: EngelDreamer