Lo strano caso della moneta di Jared e della legge da lui applicata
di Spensieratezza

18/08/18, ore 22:37

Sono basita!!! Basita!!!
Adoro tutto!!!
Io non avevo capito che Jensen fosse batman, ma quando ho letto di Alfred, avevo quasi immaginato ! Bellissimo!!

La parte dell'amnesia rivolta a Jensen e ai genitori, mi ha ammazzata, la parte dell'ascensore con Alfred, mi ha intenerito un casino!!
Soni troppo dolci insieme!
Quando ho visto Jensen dare così di matto per colpa della collana, mi è dispiaciuto un sacco, ma le scene con Alfred sono state super belle!

La storia del gemello di Misha è superba! Wow!
Sono contenta che è andato con Jared! è una bromance fantastica!!

Oddio, ma quanti gemelli ci sono??
E Jensen che sta per diventare batman, che si allena nel volo con Alfred?

E Bela?? Tutto strepitoso! Bela è fantastica come catwoman *_*

18/08/18, ore 00:56

Mmmmmm...dalla comparsa di Alfred avevo il sospetto che tu avessi questa intenzione, ma sinceramente non mi entusiasma! Dx Batman non ci sta tanto con quello che hai scritto...e dubito che tu riesca a rendere il carattere che ha Bruce un Jensen...Batman è oscuro e gotico e drammatico...non è dolce e sentimentale come tu scrivi di solito i personaggi. Io non ho visto Gotham, ma temo che non sia molto corretto nella descrizione dell’eroe, in quanto rappresenta un Bruce ragazzino! Dx e tu non hai letto il fumetto e non hai mai visto il cartone animato (non anime), quindi temo sia una missione kamikaze! Dx lascia stare Robin! XD alla prossima! Ciao ciao xD

17/08/18, ore 16:42

O no! I genitori di jensen no! Dolore!!!! jared salva jensen dall'essere ucciso e poi sblocca i ricordi ai genitori...questa scena è stroppo straziante.
Ma quindi Jonh sapeva della moneta pure lui? E poi la visione dei gemelli! O my chuck!! Quindi jensen ha un altro gemello?? Oddio! E dove è? Cioè....credo di sapere (tengo la bocca chiusa però!!)....Chcuk il secondo gemello di Jared ...Dove si trova lui? non ne ho proprio idea, ma spero che lo trovi al più presto!!! Che dire di quando jared sente il dolore di jensen e percepisce la visione con il ciondolo??? Ok! Piango! Sono una valle di lacrime! Scena intenssisima e bellissima!
Oddio! Bela è perfetta con donna gatto e se non fosse venuta jensen si sarebbe lasciato davero morire per il dolore. cucciolo!
Alfred *-* *-* ma è un angelo!! Un secondo padre! Jensen che vola, si allena e diventa batman! Stupendo!!! Tutto per vendicare i genitori morti. spero catturi quel bastardo di ladro al più presto in ogni caso!
Io non conosco batman ne gotham quindi per me è tutto nuovo ^^ e mi piace molto!
P.s. Voglio che i patati si amino di nuovo.... che jensen ricordi!....*-*
(Recensione modificata il 16/07/2020 - 11:46 am)