Sposi in fuga
di LanceTheWolf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/18, ore 15:47

Voltron? Davvero? Io sono rimasto a quello su Arus, con la principessa Aurora, questo è un altro? Oh beh, son dovuto venirne a conoscenza leggendo questa tua storia. E stiamo anche alla settima stagione, cavolo! Sto proprio invecchiando. Mi toccherà andare a vederlo, intanto però mi sono andato a documentare su Wikipedia.

Comunque, entro sempre più di rado qui su Efp, ma voi ragazze siete tra i miei autori preferiti, quindi non mi perdo nulla, o quasi nulla, di quello che pubblicate (nota di demerito: entrando speravo di trovare il proseguo delle long su Avatar, che la vergogna ricada su di voi e sulle vostre famiglie! X-D).

Questa volta ho letto tra le note che si tratta di una storia Yaoi, quindi tranquille, ho intrapreso questa lettura volontariamente, questa volta, e voglio sperare di non fare commenti inappropriati come la volta scorsa. Purtroppo non me l’aspettavo e sono rimasto di sale, ora però ho imparato a leggere le avvertenze.

Premettendo che non so praticamente nulla di questa nuova serie (oltre quello che ho trovato scritto nel trafiletto iniziale della nostra amata enciclopedia libera) vado a commentarti il primo capitolo da neofita (inutile dirti che l’ho letto immaginando i personaggi del Voltron che conoscevo io, vero?): Lance ti ho riconosciuta subito (e non perché hai scritto all’inizio che questo era un regalo per Mokuren, noooo! X-D), sei quella che si dilunga di più nelle prefazioni.
Il capitolo è ben scritto. Si vede che stai prendendo più confidenza con la tastiera (stranamente non ho trovato refusi questa volta ;-), ma qualcosa mi dice che sia merito della tua Beta, a tal proposito ne approfitto per fare i complimenti a Donnasole) e io, come vedi, sono simpatico come al solito. X-D
Tornando a noi, la storia scorre gradevolmente anche per chi, come me, non conosce i personaggi, in quanto ne descrivi comunque i tratti caratteriali (uno attraverso gli occhi dell’altro e viceversa, una cosa che ho sempre molto apprezzato del tuo stile). Hai aggiunto anche segni grafici nuovi, tra cui il corsivo, cosa che hai fatto anche con la long su Eiji e nel Piano (Uhm… non avrai mica letto qualcuno dei libri che ti ho consigliato, vero? Spero di sì, almeno mi sento un po’ partecipe :-)).
Sul finale della storia mi sono commosso: il parlare del protagonista assume un tono fanciullesco come ad indicare che una parte di lui è ancora traumatizzata da quanto avvenuto, non riuscendo comunque a elaborare a dovere l’evento, a evolvere e quindi ad andare oltre (ricordati che insegno filosofia).
Come sempre con te tocca andare a guardare i particolari, sotto la superficie ci metti sempre qualcosa di tuo (ed è giusto, l’autore deve uscire da quello che scrive, altrimenti non esiste uno stile), anche in testi che risultano leggeri come quelli che pubblichi qui su Efp.

Che altro dire? Oggi ho tempo, vado a leggere il prossimo capitolo e ci sentiamo dopo.

Walter

20/08/18, ore 20:42

Ciao bella personcina! Sono sempre io.  ( Non ti libererai mai di me /?/, muahahah. ) In realtà ho letto il capitolo qualche ora fa, ma la pigrizia e la voglia di scrivere un nuovo capitolo di True colors mi hanno imposto di aspettare per recensire. Dunque, quest'oggi i nostri bei piccioncini hanno fatto belle cose e io sono una persona felice.

KEITH E LANCE, DOVETE PASSARE AL SODO PERÒ. Ti giuro, questi due sono la mia vita e non smetterò mai di leggere storie su di loro. Che poi io prediligo l'angst e si può notare la mia mente malata che cerca di ricreare situazioni impossibili e piene di tristezza. Quindi, in vista dei tuoi spoiler, ti dico che sono pronta a scene cruente o non lo so. Qualsiasi cosa con un lieto fine.

Ho amato questo capitolo, amo Lance e amo leggere questa fanfiction. E sono veramente commossa per i ringraziamenti a fine pagina. Sto amando la Klance come non so cosa. ー alla fine la recensione è sempre una sottospecie di sclero per i capitoli, altro che cose costruttive e piene di frasi tecniche. Vabbè, dettagli. Comunque capitolo impeccabile! Attendo con ansia il prossimo e ti fisserò attraverso lo schermo finché non lo pubblicherai. ( Questa si che è inquietante? )

Ash

19/08/18, ore 20:48

Sono tornata a rompere a distanza di un giorno! Emh emh. Okay, è veramente difficile che io recensisca in modo costante, ma la storia mi sta prendendo talmente tanto che quei cinque/dieci/quindici minuti li troverò sempre, parola di scout. Il capitolo è corto rispetto agli altri come mi avevi già accennato, ma non per questo meno bello. Keith, oh Keith. Sto lacrimando dalla gioia. Loro che si baciano ancora.. ー so che le senti le mie urla. Capitolo impeccabile come sempre & ( usiamo la e commerciale per sottolineare ) mi sono finalmente accorta che omg sì, abbiamo recensito l'una la storia dell'altra. E fidati che mi sento allo stesso modo; cioè tipo questa bella personcina che scrive da Dio mi ha recensito True colors. Grazie santi Dei. E sappi che ti sto amando per aggiornare ogni giorno, mi migliori la giornata e grazie.

Comunque, tanto per rispondere anche al tuo messaggio di risposta, no okay questo non sarebbe lo spazio adatto ma devo dirtelo, cara pubblica tutto quello che hai mente che qua la BlossHaru ti recensisce todos.
Va bene, sparisco di nuovo. A presto! o meglio a domani.   🌸

Ash
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 08:50 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 08:51 pm)

18/08/18, ore 22:36

Di solito non mi dilungo mai troppo con le recensioni, ma questa merita quindi ok subisci questa cosa. Intanto ciao! sono BlossHaru come suggerisce chiaramente il nickname, ma puoi chiamarmi anche solo Ash ( no, non quello dei pokemon giuro ). Ho letto il primo capitolo di getto perché devi sapere che le storie più sono lunghe, più io le amo nel profondo. Quindi ti prego, scrivi papiri enormi per me, io li apprezzo, li amo. La missione di Keith e Lance pare interessante, okay non proprio, però finché stanno a stretto contatto le fangirls come la sottoscritta ( e qui ti chiederai " ma perché ti fai chiamare Ash se sei una donna. La risposta è Ash sta per Ashleigh. Un nomignolo carino che mi è stato dato da un generatore di nomi trash. ) sono felici come non so cosa. Sono stupendi.

Ammetto che appena ho letto di un ragazzo con cui Lance era stato in quella discoteca, mi sono ritrovata a fulminare la pagina peggio di Keith. La Klance è diventata una fissazione da tipo due settimane e ho letto tutte le fanficion che esistevano su questa terra. E sappi che questa è stata messa tra le preferite già dal primo capitolo. Quindi, sì, direi che mi piace. Scrivi benissimo e niente. Ho decisamente urlato quando si sono baciati e Lance super romantico ha detto " questo è il tuo primo bacio. " Grazie, sono morta otto volte. E aspetto con estrema impazienza il prossimo capitolo. Davvero, sei bravissima. Ti lascio prima che mi linci per lo sclero ( altro che recensione ). A presto! 🌸

18/08/18, ore 17:50

Amo molto il tuo modo di dipingere la relazione dei due paladini poiché non è molto sviluppata in generale sia nel anime sia nelle fanfiction che prendono il loro legame per scontato. Sono curiosa di vedere dove andra a finire questo bel inizio ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]