My guardian angel
di Heismybestfriend

09/11/18, ore 23:53

E cosí Jensen ha fatto riapparire il fantasma della sorellina, affinché Jared potesse riuscire a perdonarsi! Per un momento ho pensato che avesse fatto tornare indietro il tempo e mi sono presa ansia per Jensen!!
Okk ci speravo che parlasse anche con i genitori, ma da un lato mi dispiace che ci sia voluto l'intervento della sorella morta per fare capire loro delle cose 😐
Jensen è favoloso! non vuole turbare Jared per via dello spettacolo che potrebbe vedere e preferisce preservarlo dal fargli avere uno shock 😍😍 è davvero meraviglioso!! comunque capisco Jared e anche io avrei voluto andare con lui, perché inconsciamente avrei avuto paura che non sarebbe più tornato 😫😫 malgrado quello che ha detto... e Jensen che con il bacio lo fa addormentare??? 😆 insomma qui sì che vale il detto baciami fino a farmi svenire 😍😍😍

Rieccomi!!
Non ricordavo più il capitolo ed ho dovuto rileggerlo xd

Sono contenta che alla fine Jensen abbia trovato il suo corpo! Certo mi sarebbe piaciuto che avessi descritto la scena, però dai, tutto sommato, non era proprio indispensabile ^^
L'importante è che ci sia riuscito e che adesso vivranno insieme felici e contenti!

Sono contenta che la famiglia di Jared si sia scusata con lui ^^

Scusami anche te per averci messo tanto a finire di leggere e recensire, non riuscivo mai a trovare il tempo xd

Ps volevo anche dirti che io amo le storie sugli angeli. LE AMO. E quindi ho apprezzato tantissimo la tua idea di fare che Jensen fosse l'angelo di Jared 💜💙💜 idea molto romantica!! 💜💙💜

Baci e grazie della dedica :*
(Recensione modificata il 11/01/2019 - 04:12 pm)

18/08/18, ore 22:06

Ciao😍😍😍😍😍
Mi mancava tantissimo questa storia!!! 💙💙💙
Mandy che peperina!!! É adorabild!!! Che emozione quando si abbracciano e lei gli dice che non é stata colpa sua. Scesa la lacrumuccia😍💙💓💓
La ramanzina hai familiari bellissima. Ci sta!!!
E ora passiamo ai patati😍😍😍😍 jensen a scelto di essere di nuovo umamo per lui. Oddio magnifico!!!su sono detti ti amo e ora stanno uficialmente insieme 💓💓💓💓 magnifico!! Dopo tutta la sofferenza di jared ci voleva un fidanzato come jensen^^ che carini!!!!
Grazie ler avermi citato!! Ho adorato la storia e spero di leggerne moltre altre tue. Meriti come autrice😍😍😍😍😍