Love is a dangerous fire
di lady lina 77

04/01/19, ore 12:16

Grazie Sara degli aggiornamenti e della profondità dei tuoi capitoli , ora mai le storie di Ross e Demelza sono diventare indispensabili ...come quelle di Regina...  in questo caso più leggero dei primi che erano veramente delle coltellate allo stomaco di Demelza, che ha rilevato essere forte e come sempre se la cava egregiamente senza abbassare la guardia..anzi è di stimolo e di aiuto al lord ...... i bambini sono adorabili e il povero Valentine , un pesciolino fuori dall’ acqua rispetto all’ altra  nidiata. il paragone mi viene con la tua altra ff quando Ross aveva conosciuto da Caroline sua figlia... situazioni divertenti e leggere .... spero di leggere prestissimo del loro incontro
buon anno ancora

25/08/18, ore 11:21

Rieccomi qui, omonima.
Stavolta sono intenzionata a recensire per bene, capitolo dopo capitolo.
Se devo essere onesta, io Ross non l'ho mai perdonato e devo dire che ha riguadagnato qualche punto solo nell'ultima stagione e manco.
All'epoca del "fattaccio" trovai i suoi discorsi successivi farneticanti e abbastanza cattivi nei confronti di Demelza, soprattutto se pensiamo che avrebbe dovuto strisciare come un verme e chiederle scusa in ginocchio.
Ma si sa, dagli errori si impara sotto sbattendoci la propria testa e mi pare che Ross abbia abbondantemente capito i suoi errori.
Venendo a noi, a questo capitolo in particolare, Demelza mi muove tanta pietà e tenerezza, me la immagino col pancione che cerca questa volta di far andare Ross da quella gatta morta Elizabeth, costringendolo a prendersi le sue responsabilità.
Ovviamente, come sempre, Ross è maestro di tatto, sensibilità e gentilezza nel mandarla a dormire impedendole di continuare le faccende (si starà preoccupando della salute di sua moglie?) e mi è piaciuto davvero tanto il parallelo con la loro prima notte assieme in assoluto, anche se credo che per un bel po' di tempo Ross se la scorda ahahahaha.
Bravissima, mi è sempre piaciuto come scrivi e son ben lieta di seguirti in questa nuova avventura di scrittura.
A presto.
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 11:23 am)
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 11:25 am)
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 11:25 am)
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 11:26 am)
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 11:26 am)
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 11:27 am)

20/08/18, ore 16:53

Ed eccomi qui, contenta di essere io questa volta a recensire una delle tue storie.
Devo essere onesta, fa ancora tanto male ricordare il tradimento di Ross e calarsi di nuovo nei panni di Demelza, riprovare la sua rabbia, la sua delusione, la paura di poter essere abbandonata da un momento all'altro e l'orribile sensazione di venire dopo un'altra donna nel cuore di suo marito. Tuttavia, come ben dimostra l'argomento che ho scelto per scrivere "Incontri difficili", trovo la storia di Valentine molto interessante e sono curiosa di sapere come tu la svilupperai e in che modo delineerai la relazione tra Ross ed Elizabeth. La parte finale di questo capitolo è stata la mia preferita, perché mi ha commossa davvero tanto. Quella frase pronunciata da Ross in un clima totalmente diverso dalla prima volta rende ancora più esplicita la distanza tra le due situazioni: l'adrenalina di quel momento di passione consumato da due anime affamate d'amore in un passato che ora sembra lontanissimo cede il posto al dolore per l'imminente svolta che prenderà la loro vita... Grazie per aver deciso di pubblicare una nuova fanfiction, sperando che in questo modo l'attesa per la quinta stagione possa essere un pò meno lunga.