Dumbledore's Secret
di LoonyZombiee

30/12/20, ore 11:40

Ti prego dimmi che ci sarà un sequel 🥺, è una bellissima in storia, davvero ben fatta. È ci sono così tante cose da capire , c'è una suspense pazzesca. ❣️💔♥️

15/03/19, ore 17:22

Wo. Impressionante. Inaspettato soprattutto. sono basita, cosa le e' successo?
E perche' Sev sa l'italiano? Ma che figata! Sono presa benissimo.
Non vedo l'ora di un nuovo agggiornemanto!

A presto,

27/01/19, ore 13:07

Sto amando troppo questi capitoli, hai reso benissimo il personaggio di Draco, il suo essere così confuso e combattuto. Poi il fatto che non ci hai ancora detto il nome e il cognome della ragazza da un senso di mistero ancora maggiore, sono troppo curiosa di capire sia il suo ruole nella profezia sia chi siano i suoi genitori, anche se la parentela con Albus é chiara. Ora voglio sapere anche tutto di Hermione e Draco ahahaha aspetto un nuovo capitolo anche se vedo che non aggiorni da abbastanza tempo... Ancora bravissima

30/09/18, ore 12:20

Quando ho letto "otto ore prima" ho pensato: ella madonna! Ahah
Capitolo importante, ci mostra come i ragazzi si sono avvicinati a livello psicologico, di quanto sono simili. Inoltre iniziamo a scovare qualcosa di più su di lei. Chi non è riuscita a salvare? Per cosa non si perdona?
Mi chiedevo anche come mai non usi mai il suo nome. Ti riferisci a lei sempre come la ragazza o assumendo che sia lei a parlare. È una scelta stilistica o c'è un altro motivo?
Grazie mille!

16/09/18, ore 18:07

Woooo ma quanta tensione sessuale che sento!
Adoro!
Solo non capisco come davvero lei abbia potuto accettare.. troppo strano. Per un secondo ho pensato che Romilda avesse bevuto la pozione polisucco e fosse lei pronta a concedersi.
Aspetto il prossimo capitolo!
Grazie mille!

02/09/18, ore 11:20

Oora la curiosità è a mille!
Buon capitolo, anche se in alcuni passi la narrazione era un po' troppo veloce e portava la lettura ad essere un po' confusionaria.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.