Conflitti interiori
di Ili91

06/10/13, ore 23:45

WIIIIIIIIII!!!!! che belloooo sn insieme alealealeee!!! HAHAHA XD lol. Ma mi e strana: nello scorao capitolo credevo fosse kamura quello in grassetto e adesso e aki? bhu nn ci capisco nnt xD Be tutto e bene quel che finisce bene <3 FANTASTIKA ff ciiaaao a prestoo bacii.

06/10/13, ore 23:42

Hiiiiiii!! Ma che bellaaaa!! Mi piace molto!!! Pero nn vale perche lo deve dimebticare? E chi e questo qua che si degna a dire a sana cosa deve fare ehh? Scommetto che mentre diceva "con qualcuno che ti ricambi" si riferiva a qurl fesso di kamura giusto? IDEA!!!! e se era quel damerino a parlare e a dirgli di dimenticare akito????? Bhuu chissa...comunque nn lo sopporto >.< Be in genere sana lo dimentica? Che sfiiga! be alla prossima ;)

26/01/10, ore 00:50

ciao ili ke bello questa fanfic è bellissimaaaaaaa!! mi veniva da piangere k bello mi sn emozionata tantissimo e l'ultima parola aishiteru ke bella quando ho letto la nota x sapere cs significasse appena ho letto ke vuol dire ti amo mi si è riempito il cuore di felicità per loro due, finalmente dopo tanto tempo si è kiarito tt! ma ki è ke ha kiuso un altra volta la porta akito??? se ne è andato??? la rileggerò di nuovo attentamente!
brava 6 davvero bravissima e cm sempre ti faccio i miei complimenti!!!
ciao ili kiss! ^^

09/07/09, ore 22:38

A me è piaciuta,hai un bel modo di scrivere! Sarebbe magnifico un bel lieto fine! Chissà...baci! ^^

09/07/09, ore 21:34

Carina!Decisa e chiara!Mi piace è concentrata..come..come un succo di pomodoro xD ciao metti presto anke l altra ciao chany41