Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Ili91    10/07/2009    2 recensioni
In questa breve ff c'è il dialogo tra Sana e un'altra persona. Il momento è quando si è resa conto di amare Akito e lui sta con un'altra. I personaggi, però, sono molto più grandi rispetto al manga/anime. Buona lettura!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conflitti interiori - Epilogo, nuova versione Conflitti interiori

L'epilogo non è obbligatorio, però, se volete una bella fine... eccola qui! Buona lettura!!!

Akito = Grassetto
Sana = Normale
Narrazione = Corsivo


La porta della stanza si aprì e venne richiusa violentemente.

Perché sei qui?
Non posso dimenticarti e tu non puoi dimenticare me.
Sì, invece. Tu hai lei.
No. Io ho… avevo te.
Non menti?
Mai con te.
Mi ami?
… Ti amo… per sempre.

La prima lacrima di gioia raggiunse quelle di tristezza.

Davvero?
Sì.
Ti amo anch’io.

Ora erano vicini, pochi centimetri l’uno dall’altra.
Un bacio. Le lacrime si erano arrestate.
La porta si aprì di nuovo e di nuovo venne richiusa, delicatamente stavolta.

Aishiteru.
Anch’io, tanto.

Queste furono le ultime parole che la persona sentì e con un sorriso di allontanò.

Fine


Nota: Per chi non lo sapesse "Aishiteru" vuol dire ti amo. Immagino si fosse capito, ma è sempre meglio precisare.

Spazio autrice: Questa breve ff è giunta alla conclusione. L'epilogo non era per forza necessario, ma ho voluto dare lo stesso un lieto fine. Squadra, o, in questo caso, coppia che vince non si cambia, no? Domani metto il quinto capitolo dell'altra ff e dopodomani parto. Comunque non starò con le mani in mano, scriverò anche in vacanza!
Ora i ringraziamenti:

Chany41: Sono che ti è piaciuta. Hai apprezzato il finale? E' una storia un pò così, nata per caso. Il quinto chappy a domani e il sesto appena torno. Ciao, a presto!

Stefola93: Piaciuto il lieto fine? Forse qualcuno si aspettava che mettessi Sana con qualcun altro? Spero di no. Non potrei mai separare Aki e Sana. Ciao! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Ili91