“Le persone possono sempre sorprenderti”
di Haiwan

21/08/18, ore 20:57

dunque premettendo ke la rece sarà breve xkè ho purtroppo pochissimo tempo a disposizione&'sta os l'ho trovata x caso,non so come fossero le altre che hanno partecipato al concorso ma la tua è carina&originale anke xkè trovare qlcs ke nn sia incentrato esclusivamente sul"quadrato"amoroso principale è1ventata d aria fresca!

19/08/18, ore 23:02

E come potevo non farmi vivo e recensire questa storia?

Devo dire la verità, mi mancava leggere qualcosa di tuo sul fandom, e di certo questa storia non mi ha affatto deluso.
Nonostante la premessa sia abbastanza "semplice", per modo di dire, hai comunque saputo inventare una OS tutt'altro che banale e che ha molti degli elementi che di solito cerco in una os: i classici momenti di bonding (E detto così sembra una categoria di film zozzi, ma non è colpa mia, maledette lingue straniere XD) tra amiche che però in questo caso sono uniti ad un plot twist mica indifferente, che oltretutto hai integrato con quella specie di "Mh, ok vivrò col beneficio del dubbio da parte di Alya".
Una piccola nota per Marinette: la prossima volta preparatele due scuse più credibili, che cavolo! Sembro io quando a cinque anni dicevo ai miei "Si mamma, ho fatto i compitih!".
Approvo assolutamente, anche per quanto riguarda lo stile, che è sempre il tuo classico e sul quale non ho nulla da obiettare.

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo sul fandom! ^^

GK

PS: Quel "Mi sarei arrampicata sulla Tour Eiffel e con un enorme proiettore lo avrei sbandierato ai quattro venti naturalmente!" è la vita AHAHAHAHAHAH