Avventura sulle Alpi
di terryoscar

21/08/18, ore 18:43

😂😂😂😂Il generale Bouille ' ha fatto una figura !!!!!! Meglio non pensarci😂😂😂😂, ma sono contenta che i soldati l' abbiano beccato in un postribolo perché  mi sta antipatico!😂😂😂😂André  è  meglio che si vada a nascondere, tanta è  la furia di sua moglie😂😂😂😂Il generale Jarjayes  e scambiato per uno stallone e Il povero Alain per non stare zitto rischia di nuovo la pulizia delle stalle🤣🤣🤣Chi più ne ha più le metta in questo divertentissimo capitolo che avrei continuato ancora a leggere per passare un po' di tempo in modo sereno . Grazie ragazze!!!😘😘😘😘
lupin3

21/08/18, ore 09:23

Eccellentissimo Generale Augustin Reinyer François comte de Jarjayes,

oh poveri noi, ormai ovunque andiate non trovate che luoghi di perdizione! Mio amico, cosa vi tocca subire. Tutto quel fornicare, tutto quell’accoppiamento, sotto i vostri occhi, e neanche l’anticamera di un nipotino! Ah, questi giovani!
Credo, però, che abbiate trovato un alleato nel vostro intento di ridurre alla ragione vostra figlia e convincerla a fare vita da moglie, e non più da soldato. Tuttavia, mio adirato amico, se il comandate supremo dell’esercito sapesse cosa accade a palazzo Jarjayes – casini di caccia assaltati; scrivanie imbrattate; divani affossati; letti consumati – credo che lo farebbe chiudere. Oppure verrebbe spesso a farvi visita. Oppure ancora metterebbe un’insegna all’ingresso del palazzo…..non so se mi intendete, amico mio!
Santi numi, ed io che credevo che dopo il matrimonio di quei due ragazzi avrei potuto dormire sonni tranquilli. Mentre qui è un patema dopo l’altro, un sussulto continuo.

Vi prego di farmi parlare con vostra figlia, un attimo soltanto.

Mia impulsiva e tenera amica, non so cosa sia più difficile, nel compiere il tuo dovere, se perquisire bordelli o tenere a bada Generali infuocati, ognuno a suo modo e ognuno per i propri motivi. André è l’unico che lì dentro è rimasto si può dire impassibile. Suvvia, perché prendersela con lui?
Ti rinnovo tutta la mia contrita comprensione per i colpi di testa di tuo padre, quel caro amico che provo a sgridare ma che si ostina come un mulo a non ascoltarmi!

Pudicamente Vostra,

Contessa Swimmila
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 12:10 pm)

21/08/18, ore 06:03

Che brutta figura per il generale Bouille'! E che ridere lo scambio di battute al vetriolo tra Oscar, il padre, Alain e André, siete bravissime continuate così a presto 💓
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 09:55 am)

21/08/18, ore 00:36

Stimatissimo Generale, chi Vi scrive sono sempre io, la Vostra ammiratrice più accanita: Sole o Luna come più preferite chiamarmi!
Vi scrivo per avere delle delucidazioni, quali? Vorrei sapere come mai siete finito in un posto simile! Vi prego, Vi prego, non mettete di mezzo la Vostra discendenza per carità,ormai conosco a memoria tutti i Vostri propositi, quindi è inutile che Voi me li stiate a ripetere!
Secondo il mio modesto pensiero, avete voluto soddisfare la curiosità di entrare in un bordello di Parigi, non è così? Ma si che è così, l’ho capito immediatamente quando quella “signora” ha tentato di .. toccarvi.
Però che serata curiosa: le donnine allegre, appena hanno visto i soldati della guardia, si sono rallegrate. Il primo ad essere tentato è stato il Vostro amico Sassoin, poi Voi e infine … l’innocente Andrè, povero!
E si povero, visto che gli avete rifilato la figlia più terribile che avete!
Ma lo avete visto? Lo ha immediatamente messo al suo posto … anche se non si era mosso nemmeno di mezzo millimetro, poveretto!
Comunque davvero una divertentissima avventura per me che ho letto, ed un po’ meno forse per Voi che l’avete vissuta! Adesso cos’altro Vi accadrà? Starò a vedere, rallegrandomi delle Vostre incredibili avventure!
Attendo Vostre notizie e ….. Vi supplico Generale, non recatevi ancora in simili posti, sapete? Vostra moglie potrebbe esserne gelosa.
Con affetto sempre la Vostra ammiratrice LUNA!

21/08/18, ore 00:26

Un giro non piacevole nei posti peggiori della città, e con incontri disgustosi!