INCREDIBLE TRUTH
di Las Divinas

26/04/10, ore 18:11

stai attenta gabby che la cugina perfida e maledetta te lo vuole fregare...ascoltami una buona volta perchè lo sai come va a finire poi...comunque sia non vedo l'ora che sharpay e gabby si alleino e spero che voi riceviate tanti commenti così la continuerete!!

08/08/09, ore 15:39

Anche qui ho trovato una bella sorpresa al mio ritornooooo!!!!!! Mamy, zia... siete miticheee!! La ff è meravigliosa... aspetto con ansia il continuoo! Baci

07/08/09, ore 16:34

come al solito sono in ritardo nelle recenzioni :P ... cmq, molto carino anche questo capitolo!! La storia sta entrando nel vivo adesso... aspetto il prossimo capitolo... ciao!!^^

06/08/09, ore 00:44

E' bellissima!!! Ma sta Hannah deve sparire!!!!!!! Continuate prestooooo! Siete bravissime!

05/08/09, ore 23:31

Ehhhh non se ne parlaaa voi dovete assolutamente continuareeeee...E comunque Hannah sta lontana dal Troy eheh Povero zio Keith (o una cosa del genere ahah) continuate al più presto this ff is fantastic come voi!! VVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTT xoxo Miss Hudgens 96

05/08/09, ore 19:47

cioè... Gaby e Sharpay cugine?????????Mamma mia.... Pensa te quando lo scoprono! umm questa Hannah non mi piace per niente. Non fatele toccare Troy! Bravissime amorine, bellissimo cappy! E postate presto! Sennò morirò per mancanza di ff! baci xzx

04/08/09, ore 21:57

Oh cacchio...Questa ff è bellissima!!Non vi fermate!! Comunque se il papà non accetta Troy lo uccido 1)Troy è un ragazzo bellissimp 2)intelligente 3)Troppo dolce e poi lui si può presentare a casa mia con 3 figli e una matrigna e non può accettare il mio ragazzo??? Speriamo che il papà di Gabriella non sia così precipitoso!! Continuateee

29/07/09, ore 16:28

Ciao tesori miei!! avete scritto una ff spettacolare!! soprattutto il fatto ke è scritta da più persone mi piace un casino!! cercherò di seguire tutti i chappy ma come angel sa non sn mai molto puntuale soprattutto nel recensire!! vi voglio bene!!

29/07/09, ore 09:30

Oddio che bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Speriamo Troy piaccia al papà di Gab! Continua prestooooo! E' meravigliosaaaaa!

28/07/09, ore 23:48

bellissima speriamo che troy piacia al padre di gabby continua

28/07/09, ore 18:37

No, dai. Deve accettarlo per forza! Troy è inimitabile e sicuramente il padre di Gabby lo adorerà come lo adora lei! Su, su! Postate subito il terzo e non fatemi aspettare così tanto come adesso! <3 BACII

15/07/09, ore 13:54

eccomi a recensire anche questa fiction, come al solito in ritardo... eheh... Cmq l'inizio è carino, sono curiosa di sapere che segreto verrà fuori da questa storia... continuate presto... ciao!!^^

12/07/09, ore 12:06

questo non me lo aspettavo da voi, devo essere sincera...

11/07/09, ore 00:17

bellissima continuate

10/07/09, ore 16:59

Bellissima, ma se nn continuate adesso io poi mi sento male!