Revertemur
di Jeo 95

29/11/20, ore 12:43

Allora volevo dirlo già nel precedente capitolo "VOGLIO UN TAKESHI DI CIRCOSTANZA CHE MI AIUTI CON I MIEI DISTURBI DI ANSIA E PANICO", ma andiamo avanti.

Anche questo è un capitolo spettacolare così ricco.
Partirò dalla fine, che mi ha fatta impazzire perché vedo tutto davanti ai miei occhi, davvero il tuo stile permette di viaggiare.

Squaletto, ti è piaciuto dare il calcetto al biondino? Madò che dolcezza veramente, i ruoli che s'invertono che poi io ho una debolezza infinita per la S80 anzi per l'80S, che dolcezzaaaaa.

Comunque Hayato in crisi mi stende, povero cucciolo, menomale che gli altri guardiani vengono in suo soccorso. Mi ha fatto proprio una cosa al cuore immaginare anche Hibari che si lascia abbracciare nel dolore.

Hayato me lo immagino specialmente tra le braccia di Chrome mentre piange fino a farsi seccare la gola e perdere i sensi, povera stella.

Voglio scoprire cosa è successo a mio (tuo, Hayato, tuo) marito.
Gioia dell'esistenza, che ti hanno fatto?

Comunque penso di avere tanto da imparare da te, davvero, hai uno stile per cui provo solo ammirazione.
Mi sento molto Squalo con Takeshi in questo momento.

26/05/20, ore 17:25

GESU' MUORO Squalo che impone ad Hayato/Takeshi di fargli da insegnante, oooh the tables have turned! Sto ridendo da sola come una scema ahahaha
Comunque scena fichissima, di quelle che quando sei piccolo e ti bullizzano sogni di fare, quasi rilassante nella sua violenza... e concordo sullo sguardo di Yama, anche a me mette i brividi... ma è un po' un Tassorosso (non so se te ne intendi di Harry Potter, ma i Tassorosso sono calmi e pacioccosi finché non li fai incazzare, e a quel punto ti conviene sperare di avere già il testamento pronto perché non fanno prigionieri), quindi lo trovo adatto... anche se pure io lo preferisco quando ride come Topolino.
Incuriosisce sempre più il background della Decima generazione dei Vongola, e la telefonata misteriosa di Luce getta un bel po' di benzina sul fuoco...
Ma ho una domanda, perdonami ma sono nuova del fandom: hai scelto Venezia così a random o c'è qualche indicazione a riguardo da qualche parte? Solo curiosità, per come ho divorato il manga potrei essermelo perso ^^'
Passo al prossimo capitolo!