La Creatrice di Futuri
di Rexmin

22/08/18, ore 18:49

Mao!
E sì, son sempre io a rompere le scatole.
N: hai un talento naturale nel farlo
*piagnucola*
Vattene Nico p.p non ci servono semidei acidi. Vai da Will.
N: *borbotta insulti*
Perché ce l'ha con me? Io lo adoro *continua a piagnucolare*
Ok, scusa. Il capitolo.
Un grande salto devo dire. Finora è quello che più ho apprezzato.
Shara ha mostrato molta umanità e sentimento in questo capitolo. Era confusa, malinconica, triste e alla fine serena. Tanti sentimenti che non si sono accavallati ma si sono seguiti con la giusta calma.
Inoltre ho apprezzato che il capitolo, invece di focalizzarsi su lei, si sia spostato su Leak e sul suo fantastico ombrello-spada.
(Efesto poteva fare questo e non me lo ha detto? Oh, subirà le mie ire quel dio. )
Anzi, penso che dovrei chiamarlo Vulcano a questo punto. Oro imperiale e nomi romani... Leak quindi non dovrebbe essere in grado di leggere il greco allora. Ma come è arrivato al campo Mezzosangue invece di andare al campo Giove?
(ma Zio Rick poteva non chiamarli entrambi campi? ufh)
Magari sta raccogliendo informazioni in incognito!
N: *alza gli occhi al cielo*
Nico!
N: che vuoi?
Ora che ci penso anche tu eri andato in un campo diverso dal tuo... senza dirlo a nessuno *lo guarda male*
N: Fatti gli affaracci tuoi
Gnegne, non ti stava bene il Campo Mezzosangue? Preferivi i romani eh?
N: *si rifiuta di rispondere*
Sai signorina autrice... di a tuo fratello che anch'io prediligo i romani. Oh! Quante terre conquistate! Nulla a che vedere in confronto alla Grecia XD
Comunque... mi aspetto l'incontro con il Signor D. lol voglio vedere la reazione di Shara a trovarsi d'innanzi a un dio.
(E che dio poi eh)
Ultimissima cosa: ci sono solo un paio di errori in questo capitolo, giusto delle sviste di battitura, ma per il resto è perfetto.
*le da un muffin con glassa blu*
Bene vado
*da un muffin anche a suo fratello* Forza Roma!
Mao