Delicate
di Laviestar

Ciao, questa è la seconda storia che scrivi che leggo, e mi è piaciuta molto! Trovo che tu sia stata molto brava a descrivere la personalità di Marinette e Adrien, sono esattamente come nella serie e anche di più. In particolare mi è piaciuto Papillon. Ormai tutti si concentrano sulla presunta storia con Nathalie, esecondo me dimenticano la parte peggiore del suo carattere, che secondo me hai descritto molto bene. Che dire, continua così!

molto bella la storia e lo sviluppo. Sul finale mi sarebbe piaciuto vedere meglio le reazioni di Alya Chloe e Nino alla rivelazione di Adrien e Mari ma son gusti personali.
Devo dire davvero che mi ha preso molto e ti ringrazio per la pubblicazione :)

Complimenti sei fenomenale tutte le tue storie sono dei capolavori bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

9 capitoli emozionanti ed entusiasmanti, tanto da immedesimarmi nei personaggi e sentire le loro emozioni.
È stata una lettura fluida e piacevole per i miei gusti.
Complimenti per come scrivi e non smettere mai!

Non so davvero come cominciare, ma la storia e' fantastica! L'ho letta tutta in un colpo, ma si vede tutto il tuo impegno nello scriverla. Ho adorato il modo in cui hai riportato le prospettive dei personaggi e la stesura in generale. Sai qual'e' l'unica pecca? Il finale aperto! Sarei molto curiosa di vedere un seguito e magari qualche altra scena hot! Un grosso abbraccio, continua cosi'!

Davvero bellissima, complimenti!
L'ho letta tutta d'un fiato e hai fatto un ottimo lavoro, adoro come hai messo i riferimenti alla serie originale.
È una bellissima FF. Ancora complimenti e continua ad impegnarti! ; )

Adoro alla follia la complicità che sei riuscita a descrivere tra Adrien e Marinette in questo epilogo, è proprio così che mi piace vederli.
Ahahah quanto amo Alya comunque!

Sono triste perché è finita, però mi piace la finestra che hai lasciato praticamente spalancata per questa fic, come dici tu: chissà un domani..!!
Grazie a te per averla scritta!Leggerla è stato solo un piacere!

e questo red ci stava tutto, forse mari si lascia andare un filo velocemente per come è il suo carattere ma va bene lo stesso. mi è piaciuto molto e sono contenta che Adrien abbia risparmiato suo padre, non se lo sarebbe mai perdonato. sono curiosa dell'epilogo e un po' mi mancherà questa storia, devo ammetterlo.
un bacio
e grazie di tutto
al prossimo capitolo <3
Ari

Luuu!! Mi sono accorta di non aver commentato il capitolo 7, perdonami, credevo di averlo fatto!!
Anche perché l’ho trovato meraviglioso e altrettanto meraviglioso ho trovato questo nuovo capitolo. Quindi eccomi qui a commentare!!🥺
Mi sarei aspettata di veder Papillon soccombere e invece..colpo di scena!! Però devo dirti che lo trovo molto coerente tutto questo con Adrien, mi ha ricordato un bel po’ l’Adrien della puntata natalizia/musical... sostanzialmente incapace di fare del male anche se pieno di rabbia.
Quindi se la porta che hai lasciato aperta è questa, approvo totalmente!!
Nonostante questa cosa potrebbe portargli tormento in futuro.
Veniamo alla lemon 🤩 ma quanto è WOW? E mi viene anche da dire: MA ERA ANCHE ORA DI APRIRE GLI OCCHI.
Lo dico spessissimo nelle tue recensioni, ma amo come scrivi del bel micetto, ti prego fai in modo che anche io nella vita reale possa avere qualcuno che richiami questo genere di Adrien 😂😂
La confessione finale mi ha fatta sciogliere invece, sono così loro 🥺

06/12/18, ore 02:11

NON PUOI LASCIARMI COSÌ. COL FIATO SOSPESO. PROPRIO NO. CONTINUALA TI PREGO.

26/11/18, ore 15:41

OMMIODDIO
chi è che l'ha salvata? Adrien? ha già finito? o sarà qualcun altro? Che sarà successo?
ansia
capitolo fantastico, mi sono persa quello precedente ma ora ho recuperato tutto. Maledetti impegni...
Beh mi aspettavo usassi il trauma dell'aggressione di più ma magari mi stupirai nei prossimi capitoli... è molto interessante tutto ciò... sono proprio curiosa di sapere cose proseguirà il tutto
beh ti aspetto presto :)
un bacio
Ari

25/11/18, ore 21:20

Ciao! Ho appena letto tutta la tua storia, wow ho i brividi, davvero! Magari solo quelli è una storia bellissima, commovente, da fiato sospeso, rispecchia fedelmente i protagonisti compresi i due tonti (ops, protagonisti) ed è alternativa. Complimenti davvero per la storia e lo stile!! Non so che dire, un film mentale simile su Adrien che reagisce così me lo ero fatto pure io, ma leggerlo è fantastico. Niente, mo come faccio ad aspettare? Scherzo, ma non vedo l'ora di leggere il proseguimento! A presto

12/11/18, ore 18:57

Questo capitolo lo aspettavo proprio con ansia, e l’ho letto tutto d’un fiato...mi è davvero piaciuto tanto!!

Ricordati comunque che tu non puoi finirmi un capitolo così, perché io mi sognerò Papillon che tiene per il collo Ladybug fino a quando non mi dirai come va a finire... ti sembra giusto!?

Voglio il prossimo capitolo, grazie!!😝

11/11/18, ore 19:21

bene bene, mi sono divorata tutti i capitoli, ed eccomi qui a commentare l'ultimo... la resa dei conti.
Adrien che combatte contro suo padre e i Lucky Charm di Ladybug che le stanno urlando le identità dei due XD
Spero che Chat Noir riesca a intromettersi in questo ultimo momento di distrazione salvandola e togliendo il miraculous a suo padre.

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/10/18, ore 22:33

Chiedo perdono per il super ritardo... sono giorni che volevo commentare questo capitolo e non trovavo mai un minuto per farlo! Vorrei andare in pensione guarda 😂

Adoro come si sta evolvendo la storia!Questo capitolo mi è piaciuto tanto, mi è piaciuto moltissimo l’incontro nel sogno di Marinette, si sente appieno la sua crisi e sono curiosa di vedere dove questa crisi la porterà;
e invece Adrien fa davvero tenerezza in questa situazione, col padre che si ritrova (come dicevi nella risposta ad una recensione, ebbene si sono una spiona, lo sai, mi piacerebbe leggere qualcosa che tratti Adrien sotto quel punto di vista)
E non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, perché conoscendoti, so che saranno una bomba 💣
Quindi signorina: muoviti!!!😝