Legacy
di vanesiis

13/07/20, ore 18:55

Ciao, sono contenta di ritrovarti.
Sasuke ha incontrato l’esercito devastato di Itachi, ma di lui e Shisui nessuna traccia, i suoi sospetti che il moro abbia sterminato lui stesso l’esercito e si sia unito ai ribelli, a questo punto con Shisui, aumentano.
Sono contenta che siano comparsi anche Suigetsu, Karin e Juugo, mi piacciono sempre un sacco come personaggi.
Naruto con il suo discorso ha convinto anche loro.
Aspetto il prossimo capitolo quando potrai.
A presto, kiss

13/07/20, ore 14:50

Bentornata interessante ci sono parecchi punti oscuri ma almeno hanno trovato tre nuovi alleati staremo a vedere cosa succede da ora in poi complimenti ciao

07/07/19, ore 23:54

Ciao, eccomi a recensire, perdona il ritardo.
E così, anche se solo accennata, è comparsa anche l'Akatsuki, sentiremo ancora parlare di loro?
Ora sappiamo qualcosa di più su Naruto e sulla profezia. Di certo per il biondo ora sarà ancora più difficile andare avanti e mantenere la sua promessa anche se non si smentirà e farà di tutto per portarla a termine.

05/07/19, ore 23:48

Magnifico però povero Naruto possibile che la sua vita si debba complicare ogni volta ora per diventare l'angelo cremisi deve uccidere le persone che ama diamine ma avrà mai un po'di pace insieme a Sasuke e l'angelo della morte è il nostro Itachi!!! ciao alla prossima e complimenti

11/06/19, ore 17:58

Ciao, che capitolo caotico, in senso positivo.
Poveri ragazzi ci credo che fra dolori e magie varie non ci capiscano più niente.
Però forse ora nel tempio potranno fare un po’ di chiarezza e avere risposto a dei loro perché.
Itachi quindi doveva uccidere Tsunade e non l’ha fatto, sarà anche lui un alleato del principe?

11/06/19, ore 13:30

Magnifico scusa ma la fatina per caso è una versione femminile di Gaara ok staremo a vedere allora adesso sono dentro il tempio Naruto verrà a conoscenza di qualcosa Itachi è vivo perso per il mondo a tramare qualcosa Tsunade a quanto pare doveva essere morta e Sasuke si sta indebolendo sempre di più chissà quale sarà il destino di tutti loro complimenti ciao al prossimo capitolo

28/04/19, ore 14:47

Capitolo ricco di eventi Sasuke entra nelle fila della ribellione e promette a se stesso e ai genitori di Naruto di proteggerlo sono innamorati carini belli anche i loro ricordi complimenti ciao al prossimo capitolo

28/04/19, ore 12:49

Che bello si sono ricontrati hanno chiarito qualcosa ma non si fidano ancora del tutto e credo che a combinare quello scherzetto sia stato lo spirito di Kushina non so perché ma mi è balenato questo in mente. Complimenti bellissima ciao

27/04/19, ore 14:01

Ciao, contenta di risentirti.
Per fortuna che alla fine le cose si sono chiarite ed è andato tutto bene. Sasuke ora si unirà ai ribelli anche se di nascosto immagino.
Ho apprezzato molto anche le due scene aggiuntive, la prima all’inizio tenera, ma poi tragica e la seconda molto dolce e simpatica, mi ha fatto nascere un bel sorriso.
Beh a me Naruto “più” intelligente piace.

04/01/19, ore 20:21

Ommiodiooo!
Aspè, aspè, aspè * fa un respiro profondo per calmarsi *
Allora, le righe iniziali, quelle sopra all'immagine non si vedono dallo smartphone. Piango. Ma l'immagine sì ed è bellissima <3 Quando mi metterò al pc mi godrò entrambe <3
Il capitolo è stato spettacolare, come tutti in realtà v.v ma questo mi ha lasciata con un ansia, positiva, e un emozione chepropriononpossodescrivere. Ho amato la scena alle rovine, soprattutto quando ce stata " puzza di fantasma " e anche Sas'ke che aiuta Naruto a raccogliere l'acqua è stata troppo carina <3
E ovviamente, Sakura si preoccupa e mi mobilita la CIA. Quei poveretti subito hanno pensato al peggio e escogitato un piano, mentre in realtà quei due si stavano divertendo.... HAHAHAHAHA ADOROOO
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà, e se è stato Naruto a " curare " indirettamente Sasuke dalla sua malattia * u *
Ti faccio i complimenti come sempre per come scrivi,
Ti abbraccio

Kai_

30/12/18, ore 16:25

Ciao, alla fine i due hanno passato una giornata spensierata insieme, ma poi Naruto ha deciso di fidarsi di Sasuke e pur non conoscendo la sua vera identità lo ha portato al rifugio dei ribelli che non lo hanno accolto molto bene e come dar loro torto sapendo chi sia.
Ora entrambi sanno chi è l’altro, quale sarà l’evoluzione della situazione?
Sono proprio curiosa di scoprirlo.
A presto, kiss

28/12/18, ore 13:04

Ciao dolcezza!
Mamma mia quanto sono rimasta indietro con questa fic Q___Q
Come sempre scrivi benissimo, tanto che vorrei che capitoli non finissero mai :') ma adesso veniamo alla storia!
Sono contenta che Sasuke abbia inseguito Naruto fino al lago e gli abbia detto chiaramente come la pensa su bad Uchiha v.v Mi è sembrato un momento molto " fiabesco ", adoro <3 - anche se dopo si è spezzato l'incantesimo Disney e sono passati a qualcosa di più concreto * tossisce * - adorabili lo stesso <3
Ti ho mai detto che amo le risse? Un po' di baldoria per un pezzo di pane è un toccasana per me e per l'animo cavalleresco di Naruto che poi diciamocelo, l'entrata e l'uscita migliore va a... Sas'ke! * spara coriandoli e gli porge una coppa d'oro che prende tra gli applausi della folla *
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere starà andando con il nostro caro Naru-chan <3
Un abbraccio

Kai_

24/12/18, ore 22:06

Però già al secondo incontro si sono lasciati andare cosi e Naruto gli stava per rivelare più di quanto potesse al cuore non si comanda la storia si fa sempre più avvincente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ciao Auguri di Buon Natale

21/12/18, ore 18:13

Ciao, direi che alla fine Naruto si è lasciato trasportare da Sasuke, molto più di quanto avrebbe dovuto e il moro non avendogli rivelato chi è un po’ lo ha ingannato.
Ora lui e Sasuke si sono incontrati di nuovo e il moro se lo è portato via un’altra volta, cosa succederà?
La povera Sakura in tutto questo non ci ha capito nulla.

17/10/18, ore 11:59

Aww che bello si sono baciati!!! Che carini davvero, soprattutto la parte alla cenerentola... Sono due amori!
Sakura e Ino sono state davvero perfida, povero Nacchan... Costretto a diventare una donna...
Anche se alla fine poteva evitare di fuggire ò.ó povero Sasuke...
Però il fatto che si debbano inseguire è interessante, soprattutto perché per una volta è il nostro bello e tenebroso corvino a dover muovere le chiappette ^^