«World needs you... I need you!»
di Ciuffettina

Hai mai visto una che recensisce al contrario i nuovi capitoli?
Beh ci sono io! xD
Anche questo capitolo è uscito davvero molto bene! Formiamo una bellissima squadra! *-*
Già che ci sono perchè quando ho recensito il terzo capitolo mi sono dimenticata di dirtelo, adoro le immagini che hai aggiunto! *w*
Sono avvero molto belle! u.u
Ancora complimenti! E a presto!

07/09/18, ore 15:36

Wow che nuovo capitolo! Ne è uscita proprio una bellissima storia! Non lo smetterò mai di dirlo u.u
E poi le parti che hai aggiunto te sono stupende , l'ultima frase dove dice che lui è stato il Sex Toy do di un demone mi ha estasiata *w*
Non dovrebbe essere così xD Ma che ci vuoi fare sono un po pervertita x3
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti! Infondo non posso farmeli a me stessa, però li faccio a te per tutto! *^*
Al prossimo capitolo!

06/09/18, ore 11:54

Bella questa info sullo shampoo all'albicocca che Sam ha usato su Gabe 😍😍
Che carino Gabe che abbraccia Sam 💙💜💙💜
Asmodeus è un idiota, Sono contenta della fine che fa! ahhah

Povero Castiel! Chissà quant'è difficile sapere una cosa simile del proprio fratello :(((

Theom??? O.O e chi è?? Perchè chiama Amara in quel modo??? O.O
e perchè Gabe dice che è stato torturato per 840 anni?? o.O perchè si trovava all'inferno?
Comunque doveva immaginare che Sam l'avrebbe detto, era una cosa troppo grossa da nascondere a un fratello
e tanto per essere ancor più stronza, secondo me Sam e Cas lo diranno anche a Dean ahhah xd

dai,povero Gabe xd
meno male che Asmodeus è stato fatto fuori comunque, anche se secondo me doveva soffrire di più! Qui e nel telefilm!
La cosa della bocca cucita poi, è troppo crudele!
E il suono della sua voce è bellissimo!
(Recensione modificata il 06/09/2018 - 12:00 pm)

06/09/18, ore 10:56

Ciao ^^
O chuck!!! Notare come gabe si rimette in forze e in modalità super arcangelo incazzato e potente quando Asmudeus (stronzo!!) tortura Sammy! *_* Ciao ciao Amoudeus!!!
Comunque gabe che si inebria del profumo dello shampoo di Sam troppo dolce sta cosa *-*
Ora lui è ferito da Sammy...l'altro ha mimato la sua fiducia...ma il più piccolo non voleva certo tradirlo….mi dispiace che gabe l'abbia presa male e si senta usato, ma sono certa che questo periodo di lontananza farà capire a lui da che parte stare e poi gli mancherà suo sammmy *_*
P.s. L'immagine è stupenda e perfetta *-*
(Recensione modificata il 06/09/2018 - 10:56 am)

Ecco! Mi lamento sempre del fatto che nella serie tagliano scene importanti: questa proprio non l'hanno nemmeno presa in considerazione ed è un gran peccato. Il passaggio di Gabriel da arcangelo spennato e sconfitto nel corpo e nello spirito a arcangelo di nuovo operativo ad ali spiegate è stato troppo rapido e anche la relazione di Sam con lui non è stata costruita. Quello che voi scrivete è quello che ci voleva! Piccoli gesti pratici che avvicinano due persone, che permettono piano piano a Gabriel di tornare a essere se stesso nell'aspetto e poi anche nello spirito. L'empatia eil senso pratico di Sam sono la chiave per questa rinascita. Il cacciatore è stato torturato da lucifero in persona, quindi credo sia la persona perfetta per prendersi cura di Gabriel. Sorrido ogni volta che l'arcangelo fa battute ironiche e mi si stringe il cuore al pensiero di cosa ha passato. Spero che le circostanze li portino a essere ancora più vicini. peccato però che io abbia visto la tredicesima stagione e sappia che fini fa Gabriel! Bravissime!

Spero davvero che Asmodeus ogni tanto gli concedesse di lavarsi perché non posso pensare all'idea che siano anni che non tocca l'acqua. Povero cucciolo.😢😢😢 Gabe è tenerissimo e struggente e la fan art è dolcissima. Questa storia mi piace !! E mi dispiace tanto per Gabe ma finalmente è al sicuro 💙💜💙💜💙💜💙

30/08/18, ore 12:30

Ciao!!!! 😊😊😊
Sono contenta che hai deciso di scrivere una ff su Sam e Gabriel! Sai che non ho mai avuto l'occasione di leggere una storia sabriel che non fosse au?? Ci tenevo a sperimentare! E poi ti confesso che vedendo la stagione scorsa, un po di sabriel l'ho vista anche io 😆😆
Ci voleva una storia così, brava! Quando Lucifer l'ha pugnalato...penso abbia pugnalato un po anche il cuore di tutti noi 😭
E quando vidi quella scena con Gabe distrutto e la bocca cucita, mi sentivo male per lui! Però sono stata davvero contenta che l'hanno fatto tornare! Ogni tanto ne azzeccano qualcuna 😆
Sono molto curiosa di vedere come gestirai la loro storia!

Ps Asmodeus un gran bastardo!
Ho avuto anche io l'impressione che volesse alludere a qualcosa di sessuale nel telefilm! Povero Gabe!
Ps ho appena letto che è una collaborazione! Allora auguri a entrambe 😍

Ho riletto il capitolo, mi sono dimenticata di aggiungere che forse è stato un bene che Gabe non si sia rivelato. Chissà Lucifer come avrebbe reagito! xd anche se da un lato sarei stata curiosa della sua reazione :))
(Recensione modificata il 26/02/2019 - 04:11 pm)

Ciao!!!! ^^
😍 Capitolo stupendo e molto dolce!!! Sammy che si prende cura di lui ...che dice quelle parole .. da brividi... Poi gli sguardi di gabe..😭😭😭 Chuck sono una cosa ... Povero cucciolo! 😭😭 Tanta tenerezza!!
La scena del bagno... Dolore dolore dolore... Quel asmoudeus come l ha ridotto!!! Almeno ne ha parlato con Sammy.. e già qualcosa... Cucciolo.😭 La battuta verso Sammy 😍 che dolce!!
Sammy riuscira a guarirlo😍😍
Bravissime! e complimenti ancora!!!!!!😍
(Recensione modificata il 31/08/2018 - 10:09 am)

26/08/18, ore 09:39

Ciao!!
Oh povero gabriele!! Dolore! tantissimo dolore a leggere delle torture psicologiche e fisiche di Amoudeus. (Chuck, quel principe infernale dei miei stivali lo ha...lo ha...stuprato più volte anche...cuccioto! Ho pianto leggendo le grida di dolore e di preghiera rivolte a chuck e a lucy e michele...inascoltate ... è straziante questa scena...straziante!!!
Il suo piano, se fosse riuscito, avrebbe protetto e salvato lucy (invece è andato tutto a rotoli!!)
Lucy che piange credendo di averlo ucciso poi mi ha fatto sorridere teneramente (nonstante tutto lui vuole bene al suo fratellino!!) e gabe che vuole abbracciarlo e dirgli "è un scherzo" è proprio dolce questa scena *-*
Invece...invece è andato tutto a rotoli!! Dolore!
Sammy è dolcissimo...Ah quanta bromance!!! Sono adorabili!! Gabe, sammy ti guarirà vedrai *-*
Complimenti per questa magnifica collaborazione *-* Bravissime! ^^

23/08/18, ore 22:49

Devo ammettere che non pensavo che usciva uno o più capitoli, mi è piaciuto davvero molto scrivere a quattro mani la storia *-*
Spero di poter ripetere l'esperienza! *w*

Mi è piaciuta davvero molto! E poi devo dire che mi ha fatto piacere per una volta esserti io d'aiuto! *^*
Spero di poterti dare una mano altre volte!
Perchè è davvero molto bello poter condividere con te la mia passione!
Detto questo ne è uscita una storia davvero molto bella! :*

23/08/18, ore 21:19

Pensavo non avessi ancora visto la tredicesima stagione, ma avrei messo la mano sul fuoco che avresti sicuramente scritto qualcosa su Gabriel in quelle condizioni tremende! E deve essere davvero fantastico poter contare su un'altra persona per scrivere insieme! Ti invidio un po' perché io sento molto la mancanza di qualcuno con cui condividere la mia passione nelle fanfiction! Mio marito le legge volentieri, ma ama il comico e l'avventura e detesta le parti romantiche o, come le chiama lui, lagnose.
La frase che dà il titolo a questa storia nell'episodio in cui è stata effettivamente pronunciata a me è sembrata un tantino forzata in quel contesto, ma sono certa che voi riuscirete a crearne uno che sia coerente e ben costruito.
Mi sta venendo la pelle d'oca a leggere i frammenti dei ricordi di Gabriel torturato da Asmodeus! Per fortuna che Sam si prende cura di lui!