Tightrope
di ClodiaSpirit_

23/08/18, ore 23:02

La prima parte mi ha traumatizzata, devo essere sincera. Povero Magnus. Mrs. Sanders è tremendo. Pensi di riuscire ad approfondire un po' la sua personalità e farci scoprire perche è così? Sarebbe carino!

Il loro primo appuntamento. Dolci, dolcissimi, come la cioccolata che bevono e il senso di calore che si può accostare solo ad una sciarpa riscaldata da un corpo umano. Sono fatti l'uno per l'altro. E sì, Magnus aveva bisogno di uscire da quel maledetto tendone che sembra ridurre i suoi orizzonti. Menomale che c'è Alec che non si lascia mai sfuggire niente a livello empatico (tranne quando si tratta di fare battute come quella dell'essere picchiati... no comment, veramente. Ci sono rimasta di sasso? Sì).

Detto questo, spero non succeda niente a Magnus per il ritardo di dieci minuti perché penso che potrei morire.
Ci vediamo alla prossima, my dear.

WALTZ!!!

23/08/18, ore 21:15

è proprio quello di cui MAgnus aveva bisogno, non tanto di distrarsi quanto di "uscire" dal suo mondo e vederne un altro :-) e anche per Alec è stato così, la loro uscita ( e il ballo soprattutto), cose così semplici ma di grande valore per entrambi :-)