You are my destiny.
di Federica_97

08/09/18, ore 03:47

Ma tu per caso hai visto la terza stagione dei Cesaroni?

05/09/18, ore 21:45

E si il tempo è passato e al caffe tutto sembra scorrere tranquillo le altre mew ormai sono gia in modalita zie e anche Ales sembra aver preso bene la situazione : ossia che il suo ragazzo e la sua ex dormano sotto lo stesso tetto e anzi sembra essersi inserita anche lei in quel gruppo di amici , senza pero sapere veramnte nulla , sul come è cominciato quello srano legame tra ragazze evidentemente cosi diverse per carattere , ma sopratutto il legme tra rossa e biondo che invece di esseresi incrinato adesso sembra pou saldo che mai e si solo un cieco non vedrebbe lo sguardo nuovamente adorante del biondo. l’americano sta mantenendo la promessa fatta infatti accompagna la rossa ad ogni visita tanto da essere scambiato per il padre del nascituro , che a sua volta sembra aver gia deciso chi sarà la persona che chiamera papa alla faccia dei tratti e della genetica; infatti appena il biondo apre bocca il piccino si muove felice come se capisse quanto qiell’uomo possa essere importante per lui. Se sarà solo una coincidenza ma a me qualche dubbio verebbe , sopratutto se sapessi che il mio ragazzo all’inizio della storia mi ha tradito con l’ex nel tentativo di farla restare , e poi non le abbia detto niente continuando ad uscire con lei. La piccola paddy essendo cois piccola è l’unica che puo essere la voce della coscienza e con la sua ingenuita dare parecchie mollche di pane ad Ales per farle capire che cè sotto qualcosa e si adesso che la rossa era li tutto era come se fosse tornato indietro nel tempo , adora quei litigi ne sopportava il mutismo o la fughe del biondo in presenza di mark e si senza qualche litigio si rischia che non sia amore. Daltra parte Ales per parura non aveva mai affrontato il problema rossa e si mi sa che comincia ad aprire gli occhi è meglio
“Ciao Mark, sono ancora io...” stava dicendo “...lo so che magari i miei messaggi li trovi invadenti ma... questo è l'ultimo giuro. Ti volevo solo dire che noi stiamo bene. Tuo figlio è qui con me, dentro di me, per essere precisi. Non so se è un maschio o una femmina. È birichino, tiene le gambette chiuse per non farsi vedere. Ecco io... ci tenevo solo che tu lo sapessi. Quindi... ciao”.
 Se non è quello che vuole fare, non mi sento di costringerlo”.
“Straw... parliamo della vita di quel bambino. Non credo che ''non è quello che vuole'' sia una scusante. Ci pensava prima, non credi?”.
Intanto l’ameba continuava a restare in muto silenzio , la madre della rossa veniva praticamente ogni giorno , e si sentiva serena poiche la figlia era circondata da amici veri , e anche shin lentamente sta sbollendo la rabbia tanto che chiede continuamente della figlia . Piu il silenzio prosegue piu il biondo desidera solo il permesso della rossa per andare a londra a spaccare la faccia al moro e mi sa che in questo caso non sarà solo a partire! E si nonsatnante la ferita ricevuta il cuore di stro è buono e sa benissimo che non servirebbe a nulla costringere il moro ad acettare il piccolo daltra parte il biondo ha ragione da vendere, essendo cresciuto praticamente come un orfano escudendo kaile sa benissimo che razza di vita aspetti il piccolo e vorrebbe proteggerlo da quel dolore in ogni modo anche se questo dovesse dire vedere la donna che ha amato e che ancora ma anche se non lo sa con un altro con il suo rivale di sempre. E si alla rossa manca un amichetto con cui confidarsi e coccolare forse per rayan sarebbe piu facile riattivare mash che essere lui forse nelle sue sembianze di Art a farle da cucciolo . E si il biondo puo ancora farlo ? E si sembra ce il piccolo non sia dispiaciuto di avere qualcuno che poyesse scardarlo essendo appoggiato al ventre delle sua mamma . Shi ha fatto il grande passo di padre e sta cercando di chiedere scusa alla figlia ma l’inizio è un difficilino sono troppo tesi entrambi il padre la rivuole con se gli manca e non consiera piu il piccolo come un peso felice i due si abbracciano
“Vado a prenderlo io. Prendo il primo aereo e lo riporto qui. Chi si crede di essere? Deve assumersi le sue responsabilità. Anche tua madre rimase incinta giovane, ma io le rimasi accanto tutto il tempo e anche dopo”. “Come mai hai cambiato idea? Su di me, dico. Solitamente rimani fermo alle tue idee ed è difficile”, chiese lei.
Lui ci pensò: “a parte tua madre che mi sgridava tutto il giorno? Ci ho pensato, davvero. Mi sono reso conto che ti stavo lasciando sola, e non volevo “E... ho avuto una spintarella da qualcuno che in questo ultimo mese ti ha sopportata, testuali parole”, ridacchiò.
Ryan...”, mormorò lei. “Quando avete parlato?”.
“Non lo sai? Un paio di giorno fa. E' spuntato a casa di punto in bianco, non ha voluto sentire ragioni. Doveva parlare con me”.“E' un bravo ragazzo. Ha la testa sulle spalle”
e e si su questo punto dell’anoer biondo e shi concordano , l’ameba è un coardo senza spina d’orsale che preferisce pulire il mondo che occuparsi e prendere le proprie responsabilita di uomo .si ci voleva solo tempo non solo per accettare di diventare nonno , ma sopratutto che non si è piu il solo maschio della propria bambina ormai cresciuta se poi ci aggiungi il senso d oltraggio sapendo che il pusillamine si era tirato ndietro è un bel colpo, ma si sa alla fine tra le parole della moglie e l’amore di pdre hanno la meglio su tutto . Di certo il biondo ci ha messo del suo ha avuto fegato e coraggio nel dare una bella ripassata emotiva ad un padre , facendo capire quanto per lui conti la rossa . Mi sa che implicitamente shin stia dando il via libera al biondo se solo si decidesse a fare qualche mossa con la figlia . E si se a kaile quegli sguardi non erano certo nuovi non cosi era per Ales che temo abbia capito che ne adesso ne forse mai il biondo l’avrebbe guardata in quel modo. Lo dico per lei per salvare quel poco di dignita femminile che le resta mollalo strai male ma te ne farai una ragione , se una guerra , un rivlae , un addio e adesso pure un bebe non sono riusciti a separarli veramente è impossibile che lei ci riesca deve mettersi il cuore in pace il legame tra biono e rossa non si è spezzato ma anzi ne è uscito pou forte e forse il piccolo non avra i geni di rayan ma non si potra non dire che non sia nato dall’amore tra i due

02/09/18, ore 15:12

Cavolo Alexandra mi piace sempre di più, così matura da non fare scenate in situazioni che avrebbero inalberato pure un monaco buddhista, vedendo come si comporta il suo "presunto" fidanzato, perchè mi sembra chiaro che dovrebbe iniziare a far stampare quei volantini con la scritta MISSING a caratteri cubitali e con una bella foto di Ryan, perchè è più latitante come fidanzato che Osama Bin Laden dei vecchi tempi. Strawberry invece mi piace sempre di meno, e scusami ma davvero dare della poverina a questo non mi sento proprio di scrivercelo, questa è talmente stronza che sicuramente come pensavo all'inizio ha pure incasinato le cose, pensando che il figlio fosse di Mark, quando in realtà è di Ryan, e quindi ha montato questa commedia degli equivoci che si trasformerà presto in un dramma per altre persone innocenti, che dovranno pagare perchè lei non ha saputo tenere le gambe chiuse. Alexandra semplicemente probabilmente ha già capito come andranno le cose, ma non ha il coraggio di lasciare Ryan perchè troppo innamorata, ed è solo in attesa dell'inevitabile, come quando rientri dalle ferie e ti ritrovi con la sindrome da rientro al lavoro e con pure qualche chilo in più preso in vacanza. Kyle e Pam non ho mai capito perchè non li abbiano accoppiati nella storia, per me erano una coppia perfetta, tra l'altro forse anche perchè i più adulti del gruppo hanno captato già la situazione prima di tutte le altre, e si ripromettono di fare da cupidi ai due innamorati. Lory probabilmente sente affinità con Alexandra, essendo stata prima di lei friendzonata dal bel Ryan sempre a casa di quella bella amica che si ritrova, che avrebbe dovuto stare alla larga solo per non farla soffrire, io ai tempi l'ho fatto con un ragazzo che mi piaceva un sacco, perchè lui piaceva tantissimo alla mia amica, ma lui non ricambiava, e quando lui ci ha provato con me, ho mentito a lui e a tutti gli altri dicendo che per me era solo un amico, sono stata da cani??? si ma se vuoi bene alla tua amica, per me è così che si deve fare, ci si sacrifica, se sai che qualcuno può soffrirne, meglio io che qualcuno a cui voglio bene, almeno io la penso così. Lory ed Alexandra potreste formare un bel fanclub " le scartate da Ryan per quella zoc..... di Strawberry", sicuramente se il manga fosse andato avanti i membri sarebbero aumentati a dismisura, perchè con l'indecisione di questa tipa e la propensione a farsi ogni ragazzo carino che respira nell'arco di pochi centrimetri, altre avrebbero ahimè subito la vostra trsite sorte. Shintaro finora mi eri piaciuto, ok è politically correct riprendersi in casa la figlia disonorata e gravida,e  normalmente ti darei ragione, ma questa qui sbaglia non se ne pente, sfrutta la gente senza mai ricambiare, ed anzi risbaglia facendo sempre gli stessi errori, facendo soffrire la gente a casa sua. Ma ha ragione Mark che finalmente si è liberato della zavorra, nemmeno io fossi in lui risponderei, mi farei la plastica, e sotto falso nome , me ne andrei in alaska pure di non farmi beccare di nuovo, e ricominciare da capo.

31/08/18, ore 19:49

Titolo azzeccatissimo guai per tutti. E si povero kaile mi sa che avrà presto i capelli bianchi e che prima che la cosa sia finita lo tireranno come minmo scemo quei due , prima litigano, non si parlano poi litigano e adesso cosa dovrà ancora aspettarsi ? Il suo sesto senso ha ragione a puntare su quella coppia apparentemente scoppiata e separata nel peggiore dei modi ma appure con un legame ancora cosi forte? E si perche vede benissimo come la guarda e le parla come se la separazione non fosse mai avvenuta . Alex ha ragione ad evere le sue preoccupazioni sopratutto se sapesse che fin dal loro inizio lui l’ha tradita con la rossa per una sera nel tentativo di farle rammentare cosa erano, sappiamo che non è andato a buon fine e che lei sia partita , sembra quasi che alla fine il biondo sia poi rimasto con Alex quasi per rpicca o per seconda scelta . Se l’ha tradita all’inizio cosa l’assicura che il biondo non lo rifaccia e non torni sui suoi passi ? E si nessuno si aspettava che restasse in cinta era tropo esuberante ma per lo meno pensava che l’ameba fosse piu intelligente e giudizioso piu maturo piu uomo insomma invece l’aveva abbandonata e rifiutato la creatura e che era la notizia più brutta della sua vita, che non lo voleva e che forse era stato tutto un errore”. la rabbia rayan era alle stelle se fosse successo la cosa a lui, non si sarebbe tirato indietro avrebbe preso le sue responsabilità , per quanto non programmato avrebbe amato quella creatura . Ma un emergenza pone fine ai tentennamenti del biondo : la rossa non si trova cosi esce a cercarla nella notte , non sa il perche ma è certo di sapere il luogo dove possa essere andata , se non è amoe,s enon è un segnale questo , quel contatto quel leggrsi quasi nella mente ancora cosi presente che neppure la rottura ha potuto spezzare. E si sara magari il residuo dell’istinto felino ma ha ragione la rossa è nel loro posto segreto e li nel loro luogo magico riescono finalmente a parlarsi e chiarirsi senza urlarsi a vicenda e feririrsi e si i genitori della rossa sono ancora ignari del fatto che presto saranno nonni , nonostante le dificoltà la rossa mostra il suo carattere intende infatti tenerlo e il sapere che l’idiota non le risponde neppure lo fa incazzare e sarebbe capacissimo di andare a londra solo per spaccargli le ossa ma al momento decide che la rossa ha la priorità e decide di prendersene cura prima le cercherà una ginecologa e poi faranno gli esami , la rossa è stupita perche ha cambiato idea e la sta aiutando prendendosi delle responsabilita quasi paterne verso quel bambino che non è sangue del suo sangue , attenzioni ch elei non vorrebbe accettare , ma il biondo è deciso il piccolo è innocente e nonostante quello che cè stato tra loro gli va di aiutarla. Adesso è il momento della verita come prendera il papa di stro la verità
Aspetto un bambino, è di Mark, ma non ne vuole sapere niente”, non aveva girato intorno alla verità, non serviva più ormai.
Sei un'irresponsabile!”. orna qui incinta e senza quella sottospecie di carciofo sottolio, e io dovrei stare calmo!?”.
“Ma non è comunque il modo di affrontare le cose! Non metterle le mani addosso!”.
“Mamma, va bene... ha ragione lui...”.
 “Vattene da qui, Strawberry. Non ti voglio vedere. Né te, né quella cosa che hai dentro”. E se n'era andato. Lasciandola in lacrime.
E si la madre era preoccupata ma la reazione peggioe l’ebbe il papa che non ha preso bene la news. E si è stato un colpo pesante ma la sua reazione è fin oltre la norma , la rossa si ha sbagliato ma non è stata sola nello sbaglio, e poi lei credeva nel suo rapporto con l’ameba. Per il momento il padre e il biondo hanno in cmomune l’dio e la rabbia verso l’ameba a shintaro non è andata già che il ragazzo non abbia avuto neppure il coraggio di presentarsi , di prendersi le sue responsabilita di uomo , forse è la rabbia vero il moro che si sta asfogando erroneamente sulla figlia , la madre subito si pone a dfesa della figlia certo non è una siuazione facile ma possono benissimo affrontarla insieme come una famiglia, credo consideri il piccolo un dono del cielo nonostante l’assenza o meglio il completo disinteresse del padre , se poi immaginasse che un possibile padre adottivo sta facendo i primi passi verso quella direzione sarebbe piu tranquilla . Sta di fatto che la rossa è stata buttata fuori di casa e che anche il nonno sembra non voler saeperne nulla della creatura come il padre . Tu dimmi che differenza cè adesso tra la reazione di shint e quella di marrk: nessuna , se dall’ameba anche se a fatica ce lo si poteva anche immaginarlo non cosi da un padre che è sempre sembrari molto protettivo uasi asfisiante nei confronti della figlia, dovè andato a finire tutto quell’amore paterno? È solo tra le braccia del biondo che alla fine la rossa in lacrime puo sfogarsi . E si stro è andata nell’unico lougo che il suo cuore considera casa il caffe , e di conseguenza il biondo . Il pasticcera non ci capisce piu niente adesso adirittura la rossa stara li da loro senza creare problemi!? Ma la notizia della nuova vita e della reazione del moro hanno la meglio su kaile che felice l’abbraccia . E si mi sa che sta entrando in modalità zio! Intanto un biondo sta fissando , vegliando il sonno di quella che era stata la sua rossa e che nonstante la separazione burrascosa e la gravidanza non ha mai smesso di essere legata a lui che adesso per assurdo si sente responsabile , di doverle stare vicino. E si come prenderà Alex la convivenza dei due ex ! Non bene credo ! Speriamo che passato il quarto d’ora di pazzia , di rabbia , delusione il padre di lei torni sui suoi passi e si rimangi le sue parole

30/08/18, ore 16:50

Cavolo lo sapevo che andava a finire così. Gliel'hanno scelto proprio bene l'Red data animal a Strawberry, il gatto di Iriomote, gattemorte come questa qui poche volte nella vita ne ho conosciute. La finta ingenua che in realtà è un'abile stratega, peggio dei grandi campioni di scacchi altro che Karpov e kasparov, levatevi proprio, questa qui vi batte tutti. Le basta mostrare qualche lacrimuccia al momento giusto, e quel carciofo di Ryan (ti facevo più dritto amico alla faccia dello scienziato super intelligente, Alfred Nobel sicuramente pensava a te quando ha inventato il suo premio, menti brillanti come la tua che rispondono agli imperativi di quello che hanno sotto la cintura, sono proprio ciò che serve al progresso) che fa tutto il duro, che dice ah ora ho una fidanzata e a te nemmeno ti considero di striscio, ci ha messo quanti nanosecondi per portarsela a casa armi e bagagli, e signori miei parliamo proprio letteralmente???? No va beh io questa Strawberry ogni capitolo la considero sempre più un'offesa al genere femminile, però si deve riconoscere la sua abilità di manipolazione, potrebbe tenere dei corsi al riguardo. penso a quella poveraccia di Alexandra cornuta a sua insaputa, e probabilmente nel prossimo capitolo le corna faranno bis, e mi fa rabbia pensare che magari Ryan non glielo abbia detto con la scusa di non volerla far soffrire, quando in realtà è solo perchè sa di essere stato un verme e si vergogna, perchè sa che la ragazza non se lo merita. Kyle bello di casa, che ti ergi a cupido riconciliatore, non te l'ha mai detto nessuno che si fa i fatti suoi campa cent'anni??? Tanto più che fai quello che ha già capito tutto, che conosce tutti, che sa sempre quale sia la cosa giusta da fare, e poi in realtà non sai proprio un fico secco. Strawberry poi ditemi voi se non è furba come una lince, con quattro case di amiche da cui andare come Mina che ha una villa, Lory sempre così comprensiva, Paddy ok forse l'ultima scelta ma comunque sarebbe stata meglio di Ryan, oppure Pam che sarebbe stata la più adatta in questo caso per confortarla vista anche la maggiore età ed esperienza, si piazza mi sembra giusto a casa dell'ex, che sa che sta con un'altra, incinta e bisognosa di cure, mi sembra giusto......ma lei fa la gnorri che dice ma io sono così fragile, ma io sono una vittima, ma io sono confusa, ma io bisogno di qualcuno che mi capisca, che si prenda cura di me, e così marca il territorio come nemmeno un branco di randagi al parco pubblico. Quella vuole solo qualcuno che le risolva tutti i problemi, le faccia fare tutto quello che vuole, che la tratti da principessa, senza dare nulla in cambio, un manichino che dice sempre si allora poteva tenerselo Mark era perfetto.......

28/08/18, ore 19:40

E si sembra che il biondo abbia messo un punto fermo accanto al nome della rossa , ma quanto puo essere veramente un punto, non puo da li ricominciare una nuova via. Hai alla nuova fiamma il biondo ha raccontato ogni cosa ma la rassicura lui con la rossa ha chiuso le ha spiegato che è andato avanto con la sua vita e che non gli importa il perche lei sia tornata , sarà ma se fossi la donna avrei comunque sempre il timore della ex, sopratutto perche non credo sappia la forza e che tipo di legame abbia unito il biondo alla rossa , ci sono legami come quelli che nemmeno un punto fermo possono vermante mettere fine . Senza contare che credo che kile e le altrea sottosotto faccano il tifo per la vecchia coppia e chissa che non sia prprio il pasticciere a trasformarsi in un cupido dando ao due momenti di dialogo e chiarficazione. Infatti la rossa dovrà affiancare kaile in cucina e subitoo viene presa in giro dalla lora mint che conoscendo la sua golosita è certa che non resterà nulla da ofrire ai clienti , ma subito la rossa la rassicura non ha appetito e anzi non le va a genio nulla delle mille leccornie presenti . La mora si stupisce e questa è la seconda stranezza della situazione se poi sapesse dei continui viaggi della rossa al bagno farebbe de piu due e capirebbe il segreto dell’amica. Per ora nulla si vede ma presto chiunque si accorgerà chissa che la madre non sappia supportarla e starle vicino
e si kiay ha dato loro la possibilita di parlarsi ma il biondo non sembra ben propenso ma sta volta la rossa sembra aver trovato il vecchio coraggio, tenacia dei tempi delle mew e alla fine riesce a bloccare il biondo
“sono tornata perchè con Mark, non è andata, è vero. Ma non pretendo nulla da te, Ryan. Ti ho ferito, mi hai ferita, ci siamo feriti. Entrambi, abbiamo le stesse colpe”. “Ah, stesse colpe, Strawberry? Hai fatto l'amore con me, e poi sei partita con lui, queste sono stesse colpe?”. “So della tua relazione, Ryan, e se..stai con lei da quasi quattro mesi, il che significa che la frequentavi anche la notte in cui sei stato con me. L'hai tradita, esattamente come io ho fatto con Mark. E non è una cosa di cui vado fiera
Vado a farmi gli affari miei, esattamente come tu ti sei fatta i tuoi per due mesi”.
“Sono incinta”. E' di Mark. Non l'ha voluto. Ecco perché sono tornata
Cosa!? Torni qui, e stravolgi tutto! E adesso cosa vuoi da me
hai ma io l’ameba lo ammazzo con le mie mani se solo lo sa il papa della rossa è meglio che cominci a pedalare perche non ci sarà paese dove l’uomo non lo seguirà , ha portato via la sua bambina con se all’estero e poi quando è stato il momento di fare l’uom, il maturo, di prendersi le sue responsabilità cosa ha fatto si è rifiutato. Povero piccolo non avra un padre ma di sicuro delle zie e degli zii iper protettivi e chissa magari anche un possibile padre adottivo se un certo biondino si da una sveglia. E si si sono traditi a vicenda quaindi potemmo die che la cosa finisce li in parità e possono ricominciare magari piu uniti di prima . E si a quanto sembra il biondo vedeva l’attuale anche quando è andato a letto con la rossa l’ultima volta quella che aveva considerato il suo ultimo folle tentativo di farle cambiare idea facendole ritoronare in mente i vecchi omenti ma che non ha funzionato . Il biondo ha delle belle parole anche per l’amico impiccione ma per il momento non ha piu nulla da dirle . La rossa ha svuotato il sacco è incinta e il moro non lo ha voluto! E si il biondo è sconvolto e giustamente le chiede cosa mai possa volere da lui. Poi furioso si allontana certo non ha peso bene la cosa , ma s elei la rossa per lui non significherebbe piu nulla come dice non dovrebbe essersela presa cosi tanto al momento della verita , ne sentirsi chiamato in alcun modo in causa.
La rossa non è un oggeto da contendersi con ill moro , ne a gara per chi è il primo. Speriamo che kayle e le ragazze aiutino la rossa almeno fino a che il biondo non mette la testa a posto. Ma siamo sicuri a cento per mille che sia figlio del’ameba , non cè piu il laboratorio sono certa , mi senttirei piu sicura se kaile facesse un latro esame del dna , chissa che con la scusa dei geni un semplice e banale test fatto in un semplice ospedale non sia corretto

28/08/18, ore 01:00

Ah povera Alexandra mi sembra una gran brava ragazza e purtroppo Ryan le ha già messo le corna, viene da chiedersi se lei lo sappia a questo punto, o sappia solo che Ryan e Strawberry avevano una storia, ma non che sono stati insieme una notte che loro già uscivano insieme. Confesso che pensavo il contrario ossia che il bambino era di Ryan e lei avesse lasciato Mark per tornare il padre di suo figlio, invece è ancora peggio, alla STRONZAGGINE di questa ragazzina egoista, superficiale e menefreghista verso gli altri non c'è mai fine. Sei incinta di Mark e siccome lui non ti vuole, perchè forse fondamentalmente ha subodorato le corna che gli hai fatto e che sei leggerissimamente zoccola dentro di te, non ha voluto giustamente impelagarsi con una che la dà via come il pane, e tu giustamente passi al piano B, alla riserva panchinara, all'eterno Toto Cutugno della situazione, sperando che se l'appioppi lui il pargolo in arrivo, col rischio che nella sala parto esca già dalla madre con la spada del cavaliere blu e tagli a fette tutto lo staff della sala operatoria, ostetrica compresa che gli ha battuto il popò per farlo piangere. Francamente mi trovo concorde con gli uomini di questa storia che ti hanno mandato a cagare Strawberry e che ti hanno sommariamente rifilato il seguente messaggio: ha aperto le cosce a tutti a destra e manca e ora te le sbrogli da sola, per il resto c'è Mastercard, e purtroppo per te non quella di Ryan che ti passa gli alimenti per un figlio che non è nemmeno suo.

26/08/18, ore 21:11

è kail a riaccompagnarla a casa. Il padre secondo me è semplicemente rinato e non so quanto gli interessi il perche la sua bambina sia di ritorno, solo questo conta , dato che non ha preso bene la lontanaza e si è un po troppo protettivo con l asua bambina se solo sapesse che è stata una mew e i mille rischi che ha corso gli verrebbe un colpo . E si la mamma pensa che a impensierire e rattristare la figlia sia solo la fine della relzione con il moro, ma cosa voleva dire veramente la rossa ! E si non è da lei rifiutare un dolce sopratutto se alle fragole ! Qui gatta ci cova ! E poi cosè coree in bagno!? Possibile che la rossa sia in dolce attesa , e se si il piccolo è figlio del moro ma se fosse cosi non credo che lei sarebbe andata via ne che lui avrebbe permesso di farlo avrebbero tentato nuovamente per la creatura, ma se il piccolo fosse frutto di un altro amore . Amore3 finito male e che ha portato poi la rossa alla scelta del moro calmo leggibile al contrario di un certo biondino mille sfaccettature?
“Tanto non è tornata qui per me”.
“Non puoi saperlo se non le parli”. “magari più avanti, okay? Adesso c'è Alexandra con me, ricordi? Non posso mandare la mia relazione all'aria solo per una supposizione”. “Quindi ti importa...” Kyle sorrideva. “Non l'ho mai detto. Buonanotte imbroglione”, ed uscì dalla cucina.
Kaile conosce il biondo coe le sue tasche è un fratello e sa benissimo quali siano stati i sentimenti del giovane che importanza abbia avuto per lui, nella sua vita la rossa . Il biondo da genietto non crede al destino , è lei che ha scelto u n altro punto discorso chiuso anche se sa benissimo di essere stato lui per primo a lasciarla una volta e non certo in un bel modo ma di notte e con un semplice biglietto con mi sa scritto sopra scusa , per sparire per mesi poi al suo ritorno si stupisce se lei si è stancata di aspettarlo e ha cominciato a guardarsi ancora in giro , peccato che l’ameba fosse libera e nei paraggi . Kaile gli ricorda che non sanno perche sia tornata magari è nuovamente li per il biondo , ma non saparanno niente se lui non si decide a parlrle. Mi chiedo quando abbia conoscito sta qui e da quanto possa mai durare visto che l’assenza è stata di appena due mesi, le cose sono due o l’aveva da prima o la trovata immediatamente in entrambi i casi la rossa avrebbe fatto bene a mollarlo. Ma dato la difficolta a socializzare dell’americano non credo che il livello della relazione sia poi cosi profondo , insomma ce ne vuol per dimenticare la prima ragazza che si ha amato , e penso che rayan possa anche se inconscamente usare alex per dimenticare la rossa e adesso per tenerla alla larga , per farla magari ingelosire e mettere alla prova la sua fragola personale . Kaile fa di tutto per farli avvicinare tanto da mandare il biondo a controllare che stia bene
“te lo dico io perché, Strawberry. In poche parole con Mark non è andata, quindi hai deciso di tornare, ovviamente che fai? Ti presenti qui perché speri in... non so che cosa da parte mia. Adesso mi chiedi scusa perché speri che tutto torni come prima. Sbaglio, Strawberry?”.“ma sai che c'è? Non penso tornerà mai come prima. Te ne sei andata, con lui, dopo aver passato la notte con me. Come pensi che mi sia sentito? Come pensi che...Sai che c'è? Sei egoista, lo sei sempre stata. Me ne rendo conto adesso. Hai scelto la via più semplice. Avevi paura? Anche io ne avevo. Sono consapevole di non sono facile, ti dicevo sempre che sono complicato, che probabilmente molte volte non saresti riuscita a capirmi. Ma nonostante ciò hai rinunciato”.Nemmeno un messaggio, Strawberry. Te ne sei andata senza neanche un messaggio”
“Nemmeno tu mi hai più cercata”.
“E perché avrei dovuto? Dopo essere stata con me, te ne sei andata con lui. Era chiaro come messaggio, no? Per l'ennesima volta io ero quello sbagliato”
e cosi i nostri piccioncni stanno avndo una bella discussione che spero serva se non a chiarire almeno a scaricare la rabbia e la frustrazione repressa il che sarebbe gia tanto perche permetterebbe loro poi di parlarsi in modo civile. E si il biondo non la lascia quasi iniziare ew subito svuota il suo sacco di rabbia e bile e si decisamente non gli va di essere ancora una volta la seconda scelta della rossa , la ruota di scorta e se spera di trovarlo ancora in sua attesa be si sbaglia e di grosso ba su questo vedremo ! Be se è come penso è chiaro che niente tornerà come prima! Be rossa su questo il biondino ha ragione anche se da che pulpito vien la predica visto che lui aveva fatto lo stesso precedentemente. Non rieswce neppure a descrivere come si è sentito anzi è certo che sia una perdita di empo e che lei non capirà. E si che il moro rappresentasse la via comoda è chiaro , ma nessuno sano di mente sceglierebbe mai consciamnete la via tortuosa senza avere delle garanzie qualcosqa che faccia capire che gli sforzi che farà saranno ricompensati . Be per lo meno lo sa di avere un caratteraccio ma gli fa male che lei abbia rinunciato sena neppure provare. E si l’assenza di un messaggio lo ferisce ma in realta nessuno dei due ha mai cercato l’altro ma per il biondo il messaggio sottointeso alla sua fuga era chiaro e lampante lui era l’eterno secondo .
E si chissa se si capirà il motivo del malessere .

25/08/18, ore 19:10

e si puo dire quello che vuole ma sembra che sia tornata forse dove ha lasciato il cuore. Puo essere assurdo ma avolta puo far meno paura combattere una guerra contro gli alieni che affrontare chi amiamo, chi volgliamo bene e che forse abbiamo ferito o ci hanno ferito. Il primo posto non è la casa dei suoi, i primi non i genitori, il primo posto in cui è andata è stato il caffe la sua seconda casa , chi voleva vedere mi sa è un certo biondino parecchio ottuso e cocciuto. Le ragazze sono cresciute ma nessuna di loro ha mai neppure lontanamente pensato di lasciare il lavoro al bar, sarebbe un po come rinunciare ad una parte di loro stesse . Be che kile scrivesse non era una novità cosi come la latitanza del biondo . Mina ha intuito che non mi piace londra nasconde ben altro , il pasticciere è al settimo cielo comprende benissimo chi la rossa stia cercando nonostante il tentativo di lei di negare l’importanza del giovane che appena la vede va diritto al punto ossia quando riparte ,la risposta non sembra avere lìeffetto sperato ossia di gioia . Il biondo si allontana come se niente fosse come se lei on fosse mai tornata , possibile che riesca ad evitare ma sopratutto abbia dimentica l’unica donna che ha fatto e fa ancora battere il suo cuore. E si chissa che il loro amore non dovesse affrontare anche questa separazione per rafforzarsi viveere delle diffolta , incomprensioni, separazioni come tutte le copia normali senza la presenza di alieni o geni tra i piedi

25/08/18, ore 12:36

Che vi avevo detto? brava Strawberry fai sesso una notte con Ryan, poi tene vai a Londra con Mark, poi però scopri che sei incinta di Ryan, allora lasci Mark e ora vuoi tornare con Ryan???? Poi ditemi se non avevo esagerato dicendo era sempre stata una STR..... Ok ora è una donna incinta ed è sensibile e bisogna starle vicino, ma è troppo facile passare sopra tutti conme un carroarmato o un cingolato pesante usato nella Guerra del golfo, e pensare che poi bsta chiedere scusa e fare gli occhi da cucciola perchè tutto torni a posto. Sicuramente poi proverà anche la strada della seduzione con Ryan per risolversi il problema e trovare il primo fesso che passa che mantenga lei e il bambino, a questo punto secondo me che sia Mark, Ryan o addirittura Ghish farà poca differenza per lei, egoista ed egocentrica com'è. Certo sarebbe bello vedersi arrivare più avanti tutti insieme Ryan, mark e Ghish in un confronto avete presente tipo quelli che si fanno alla polizia, oppure potrebbero partecipare tutti al nuovo programma televisivo che sembra vada per la maggiore ossia indovina chi è il padre, è il nuovo reality in cui si scopre a chi Strawberry affibbierà questa creatura.

24/08/18, ore 00:48

Ok azzardo ipotesi Strawberry come al solito ha fatto la stronza. Se n'è andata con Mark, ma poi ha scoperto di essere incinta di Ryan? Bisogna vedere se in due mesi Ryan nel frattempo non ha iniziato ad andare avanti frequentando qualcun'altro. Spero non Lory per due motivi: primo perchè chiaramente lei si ritroverebbe di nuovo a soffrire per lui, che l'ha usata e la rimanda al mittende appena tornata Strawberry, e secondo perchè Lory è solo e soltanto di Pai. Aspetto di vedere se le mie supposizioni si riveleranno esatte