The curse of the plague
di Selena Leroy

E dopo più di una settimana senza internet - e la cosa, credimi, si fa assai sentire -, finalmente possi recensire questo bellissimo capitolo che pone i pilastri per una svolta epocale che spero comprenda anche un salvataggio in grande stile per quell'anima che è la dolce Yuya!
Perchè di lasciarla nelle manine furente di Leo Akaba è fuori discussione, soprattutto quando cova il sospetto che nel passato della ragazza possano esserci risposte di cui le magari ignora l'importanza, un legame forse perduto ma che è tornato per proteggerla, non lo so, ma mi piace pensare che Zarc abbia con lei qualcosa di speciale, che li vincola indissolubilmente (questa è la me che parte in quarta ricamano ship senza la benchè minima ombra di ritegno per la propria dignità!). Quindi, adesso, si suppone che la portino via? Una parte di me spera di si, solo per vedere la reazione di un Reiji Akaba che dovrà scontrarsi - forse - con il tradimento di due suoi fidati collaboratori e l'ostinazione di Yuto a proteggere la sua principessa (e mi aggiungerei pure io, armata di mazza, solo per mazzuolare la pelata malvagia di quel pazzo scenziato che, nella serie, ha sacrificato come minimo un miliardo di persona per riportare in vita una figlia che non s'è vista nemmeno per 10 secondi. Non che odi Rei Akaba, ma un finale più decente potevano darlo, no?????)

Ok, sto uscendo dalle righe, ma cerca di capirmi: attendevo da molto questo aggiornamento e poterti recensire finalmente mi ha reso felicissima (e vorrei dupplicare la mia felicità postando prima di mercoledì la collection!)

Un bacione amora!!!!!!