Batman
di crazy lion

07/11/18, ore 14:40

Wow che bellissima storia e molto commovente! Poi adottare un cane dal canile è stupendo! *w*
Si è stato un bel gesto quello di Selena! *^*
Qui ho letto i primi accenni alla tuta FF "cuore di mamma" molto bene passo alle altre e sono davvero felice e poi i yorkie poo sono davvero molto carini *°*
Complimenti e a presto! :*
Fuji.

23/10/18, ore 22:18

Ciao! Non è stato facile leggere questa storia come puoi immaginare. Sono contenta che Demi non sia dovuta andare in un canile a scegliere il suo nuovo amico anche perché su internet mostrano sempre immagini serene ma la realtà è che ogni cagnolino ti guarda implorante sperando di essere portato a casa e sapendo come è sensibile Demi ne sarebbe uscita devastata in quanto non può portarli a casa tutti. E' bello che sia stata Selena a portarle il cagnolino evitandole di dover scegliere e dimostrando di essere una vera amica, nonostante le passate incomprensioni. Che dolce Batman, si sente già il padrone di casa :)

19/09/18, ore 15:35

Ci ho messo un po' a leggere la tua storia, non tanto perché non è molto corta, ma per un motivo che tu conosci bene.
Anch’io ho perso il mio animaletto, la amavo tanto e quando è successo ricordo che mi sono fiondata sullo studio per non pensarci. È stato molto difficile, ma posso dire di aver superato la parte più complicata, quindi so cosa ha provato Demi, tu e ogni persona legata ai propri amici pelosi. Al contrario di voi però non sono riuscita a rimpiazzarla, o meglio a prendere un nuovo amico, come hai scritto nella storia mi sembra un modo per sostituirla, so benissimo che non sia così, ma non voglio farle un torto. Lei rimarrà l'unica.
Comunque... Tornando alla storia è molto bella. Ci sono degli errori, ma solo di distrazione.
Per esempio:
"(...) e avesse preo un altro amichetto a quattro zampe lei sarebbe stata in grado di dargli tutto l'amore del mondo"
Manca la S in preso e il punto alla fine della fase.
Ci sono delle scene molto belle. Alcune mi hanno colpita tanto.
L'intervento di Selena è stato provvidenziale.

""È una bella cosa. Non vorrei essere indiscreto e mi perdoni, ma posso darle una mano in qualche modo?"
L'uomo era alto, grande e grosso, ma aveva un sorriso gentile. Sembrava una specie di gigante buono e Selena intuì che era sincero. Sperò di non sbagliarsi.
"Lei crede in Dio?"
Era una domanda molto personale, ma aveva bisogno di farla.
Non capendo perché l'avesse posta e dopo un attimo di esitazione lui rispose:
"Non vado molto in chiesa ma sì. Perché?"
"Allora, per favore, preghi che quella che sto per fare sia la cosa giusta."
Detto questo uscì." bellissima questa scena, l'uomo è stato gentilissimo.

Le cose che ha detto Demi, anche nell'intervista, sono state bellissime, molto profonde.
Ma soprattutto ho apprezzato tantissimo il momento l'apertura del regalo e la sorpresa meravigliosa ricevuta. Hai descritto bene i sentimenti di tutti.

"Lui osservò la casa, le si avvicinò di nuovo, le annusò i pantaloni e poi fece quello che pareva piacergli di più, ovvero forarle i timpani abbaiando con tutto il fiato che aveva in corpo. Nel poco tempo in cui era rimasto con Selena si era affezionato a lei, era evidente, ed ora che non c'era più si trovava spaesato."
Fantastico come hai descritto il comportamento del cagnolino, è realistico. La confusione del cucciolo, il buon umore, l'energia, tutto fantastico.
Non capisco solo una cosa: all'interno del canile, oltre a fargli i vaccini, l'hanno anche addestrato? Te lo chiedo perché quasi nessun cane sa riportare la pallina senza nessun insegnamento precedente (se non sbaglio alcune razze proprie della caccia lo sanno fare o lo imparano velocemente)
Bello il dialogo con i genitori, la sua famiglia è stata molto gentile ed è riuscita a supportarla ancora.
Il finale poi è stato carinissimo!!! Bel lavoro, complimenti. Alla prossima, ciao!!

25/08/18, ore 12:38

Buongiorno.

E’ un racconto molto bello; riesce a descrivere il dolore che si prova nel perdere un proprio “confidente” , un amico fedele e, allo stesso tempo, la gioia di aver donato il proprio amore ad un altro amico a quattro zampe.
Grazie al regalo dell’amica Selena, Demi è riuscita a conservare dentro di sé il ricordo di Buddy e a lenire il dolore, tramutandolo in affetto verso Batman.

Hai raccontato l’arrivo del nuovo amico di Demi con una dolcezza che lascia di stucco, complimenti, metti sempre tanto cuore nei tuoi testi.

Buona giornata!

Arianna

25/08/18, ore 12:10

Buongiorno! Ci ho decisamente messo più tempo di quanto pensassi, ma alla fine sono riuscita a leggere, e devo dire che la storia mi è piaciuta molto. L'accenno alla morte di Buddy mi ha fatto ricordare il prequel, e così quello alla maternità, che ha fatto lo stesso con la tua "Cuore di mamma" che potrebbe benissimo essere un midquel. Come te, anch'io sono stata felice di sapere che Selena aveva regalato Batman all'amica. Un gesto dolce, che è venuto benissimo anche nella scena che hai scritto. La scena del sogno è stata bellissima, e come ormai saprai, anche i miei personaggi credono nei sogni rivelatori. :) L'introduzione alla famiglia è stata tenera, e diciamo che dovevo aspettarmelo da una romanticona come te. Gran bel lavoro, e a presto,

Emmastory :)