Kagamine Story
di KiarettaScrittrice92

12/04/20, ore 20:43

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla

Rieccomi qui in questo quarto racconto, che vedo essere diverso rispetto agli altri. Qui il fulcro non sono tanto le varie interpretazioni dell'amore proibito dei nostri gemelli, ma i sentimenti che prova Rin nei propri riguardi, questa spensieratezza perduta che percepisce, con poi il finale che accenna un collegamento con il tema principale degli altri tre racconti. Ho apprezzato questo cambiamento. Certo, tu mi dirai che è dovuto alla canzone, ma questo non ti toglie meriti.

A volte vivo anche io dei periodi in cui provo nostalgia del passato perché tutto mi sembrava più interessante e vivevo ogni cosa spontaneamente, quindi ho empatizzato molto con Rin. Anche perché credo anche io c'entrino le influenze esterne, immagino sia inevitabile. Invece non mi è mai capitato di trovare un quadrifoglio, non ho mai avuto fortuna.

Non sento di poter dire altro che non abbia già detto, e il capitolo non dura tanto quindi non ho molto da commentare. Non che la breve durata sia un problema, tutt'altro.

Cordiali saluti da Lord Kleveland