Last Soul Online
di Danmel_Faust_Machieri

30/08/18, ore 22:54

Eccomi.
Bene, bella rivelazione quella di Melliw, perciò anche lui è un umano intrappolato in un NPC (fortunatamente questo senso di sorpresa è stato dato dal fatto che ricordavo un po' chi fosse).
Che dire delle Guardie Notturne, invece. Naturalmente vogliono utilizzare il metodo "vox populi" per impedire ai giocatori di finire il gioco. Giustamente buona parte dei giocatori preferiscono questo mondo dove tutto è "previsto" piuttosto che l'imprevedibile mondo reale. Zarathustra quindi approfitta della debolezza altrui di voler vivere nel mondo reale per trasformarla in una forza. Tuttavia, anche lui non vuole tornare perciò chissà qual'era la sua situazione nella vita reale. Sarebbe interessante se ne otterremo delle informazioni che spiegherebbero quindi la forte volontà di non uscire.
Un elogio ai dialoghi devo fartelo, forse non per la prima volta, perché i dialoghi riescono ad essere molto sciolti e fluenti. Io invece so rendere interessanti dei personaggi, ma i miei dialoghi sono sempre molto "rigidi", non so se mi sono spiegato.
Bene, ho finito. Attendo il prossimo capitolo e alla prossima! ^^