Star Treatment

08/10/18, ore 01:43

Finalmente una scena di sess0 scritta con i controcazz*
Davvero
Complimenti
Si sentiva la passione, la voglia, era reale
Wow
Sono senza parole davvero
Penso leggerò altro di tuo
In ogni caso i caratteri dei personaggi sono fatti così bene
Damn, vorrei fosse una long
E va beh, detto ciò, buona serata haha

05/09/18, ore 02:24

Ciao!!! Eccomi qua a leggere la tua Cocomerata con un RITARDO abissale! Otayuri!
L’avevo già letta ma non l’avevo ancora recensita!

Ripartiamo da dove li avevamo lasciati!
POST… supposta, post febbre! Il gattino sta meglio e ha ritrovato i sui adorabili artigli!

“…Persino Viktor è venuto a complimentarsi…”
Vicotor e il gattino TOP BroTP

Yurio geloso che definisce il tizio di cui è geloso che segue Otabek FACCIA DI COCOMERO 8ed ecco il cocomero) geniale! XD e proprio da lui!
Il folletto Russo!(dispettosissimo)

“Cammino verso di lui e mi sembra spaventato. I suoi occhi dardeggiano ovunque, ma non su di me e la cosa mi rende forte. Sempre soldato, anche senza… Senza una cazzo di divisa. Letteralmente. Gli sfioro una guancia, poi gli afferro una spalla e lo trascino sul letto. Il suo respiro si infrange sul mio. Merda. Cazzo, cazzo. È troppo, così. Ma non mi fermo, ormai è tardi, ormai è… Ora…”
E dopo una rabbia impacciata abbiamo un meraviglioso aggrovigliamento di corpi!
Il gattino è deciso come non mai (e quando ha citato di nuovo il TIZIO CON LA FACCIA DI COCOMERO stavo morendo)

WOW hai descritto una scena super hot (io devo andare a letto… sto pensando alla mia musa, dopo questa lettura che ne verrà fuori? Lo infilerò nel mezzo per una cosa a tre? Ok sorry… chiedo perdono… scrivo a vanvera… cioè scrivo come parlo… )

“. È bello, sporco, sudato, è un orgasmo strappato ai miei sensi imbizzarriti. Sento il suo sperma che mi cola tra lo spacco del culo e mi fa sentire ancora più caldo. Crolla su di me e io cado, mi arrendo; soldato, la battaglia è finita…”
È tutto molto sey e travolgente (oggi ce l’ho con questa parola TRAVOLGENTE… devo recuperare un dizionario dei sinonimi anche on-line)

E Otabek quasi pudico alla fien dopo tutto quello che hanno fatto?
E il gattino è sempre il gattino!

DOMANI!

Ecco e io invece ti chiedo…
QUANDO LA PROSSIMA???
Felice che il nostro gruppo ti abbia ispirato tutto questo sperando che si ripeta perché io… ho bisogno di altro OTAYURI scritto da te!!! Davvero!!!!

E scusa se a leggere sono un incrocio tra un bradipo e una tartaruga fossile!

Boingo!

PS: se mi riesce lasciare la recensione che FireFox e Efp mi vogliono sabotare... ç__ç

29/08/18, ore 07:56

ciao cara ^^
Ero molto curiosa di leggere qualcosa di tuo e quando ho visto il link nel tuo profilo mi è naturalmente saltato all'occhio il fandom, *Yoi, forever*quindi mi sono ripromessa che, quando avrei avuto qualche minuto tranquillo avrei lett questa OS che è davvero bellissima.
Yuri Otabek otp (anche perché a me ricordano la versione manga della Scames) e qui, no, davvero li ho adoVVVVati. I capricci di Yuri, pulcino di zia, e la pazienza di Otabek... sono l'amore, sappilo!
Belli i dialoghi, le interazioni, il modo in cui non riescono a trattenere la passione, velata da quella tenerezza che ricorda molto il cartone d'origine che, pur trattando tematiche omosessuali, lo fa in modo delicato (non velato, l'amore, quello vero, non va nascosto) per la serie: love is love! E complimenti anche per aver inserito, all'inizio, i messaggi: un tocco azzeccato e divertente :)
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione, soprattutto di Yuri: non è semplice renderlo carino e coccoloso rendendolo anche spocchioso (perché Yuri, bello de' mamma' lo è: spocchioso) e mi è piaciuta questa tua interpretazione di Ota-san: meno controllato e più deciso, maturo, ecco.
bene a ... ''domani'' [cit-]
G.

28/08/18, ore 20:35

Nonostante ti abbia detto che avrei letto le tue fanfiction su YOI a serie finita, io sono ormai arrivata all'ottavo episodio e non potevo lasciarmi sfuggire questa one shot.

Nonostante Yuri non sia il mio personaggio del cuore (è Yuuri il mio! E' troppo bellino, e non è un porcellino! E'... tenerello!) devo dire che in questa storia lo potrei persino rivalutare ahaha.

- Struscio le mie labbra sulle sue. “Il tizio…” e lo bacio, “con…” e lo bacio, di nuovo. Cazzo. “con la faccia a…” - questa è la mia parte preferita. Non so, ho proprio immaginato lo schiocco dei baci tra quei puntini sospensivi, e lui da buon uke prepotente se lo va a prendere.

...okay non era un doppio senso voluto ma l'interpretazione è free! AHAH

Sei bravissima

28/08/18, ore 19:30

Sono qui a leggerti e non sai quanto sono felice di averlo fatto. Davvero. Felice perché tu hai deciso di partecipare alla challenge, e perché hai deciso di farlo con una shot tanto stupenda.

Io non conosco questo fandom, mi sono lasciata insegnare alcune cose fondamentali da Mahlerucia e ora sono qui, a chiedermi perché non conosco quest'opera. Sono certa che avendo amato tanto questa shot avrei potuto raccoglierne i dettagli con più impeto, ma credimi anche così è stata una lettura letteralmente travolgente.

Abbiamo qualcuno che è confuso, fa anche un po' i capricci e questo Yuri così sboccato e incapace di trattenere la rabbia è quanto di più umano si possa vedere in una storia. Davvero.
Sta reagendo a qualcosa che gli è successo continuando a giustificare il tutto dando la colpa al mondo, ignorando i messaggi di Otabek perché non vuole esporsi, fondamentalmente.

Adoro i tuoi dialoghi e li ho iniziati ad amare dai messaggi iniziali. Sono così belli, delineano i personaggi alla perfezione, ti fanno capire chi è che cede e chi invece non demorde: chi vuole capire e chi non vuole farsi capire. Uno stupendo modo di vedere due persone all'apparenza diverse che però vogliono la stessa cosa.

Mi è piaciuto da morire soprattutto il confronto. Quella confusione che li ha circondati, che ha reso la verità per nulla sconvolgente al principio ma quasi una sfida a non cancellarla, a non insabbiarla ma è l'istinto a prendere il sopravvento e alla fine quasi c'è questo bisogno di fermarsi prima di arrivare a compiere l'irreparabile, che irreparabile non è.

La mia parte preferita è questa:

“Chi è il tizio con la faccia a cocomero?”

Mi guarda con l’aria più confusa del mondo. Dell’universo. “Chi?”

“Sta’ zitto,” mi dice e mi apre la bocca con la lingua. Un bacio di merda, tutto bagnato, rumoroso. Beka fa schifo a baciare. Il mio cazzo è puntato sulla sua coscia, lo spingo contro di essa, una, cinque, dieci volte, in un ritmo forsennato.

Stupendo il modo in cui hai descritto un dialogo che non riesce a fermare i baci, la passione, la voglia di stare l'uno nell'altro... e il tuo modo di decrivere velatamente la parte successiva è davvero dolce, non scende in dettagli volgari, non rispecchia la rabbia che fino a poco prima abbiamo sentito in Yuri, le sue parolacce, le parolacce di Otabek... e tutto finisce in un appuntamento al giorno dopo, parlare di quello che è stato solo conuna mente lontana da quella bella sensazione di casa, chiusa in una stanza e in un letto morbido.

Davvero, davvero bellissima. L'attinenza al prompt c'è, una faccia a cocomero da spaccare e tanto amore e desiderio tra due ragazzi simili ma così diversi.

Non ho avuto alcuna difficoltà a leggere ho compreso benissimo ogni cosa, perché sei anche stata capace di raccontarli, di dirmi cosa non sapevo e cosa mi serviva sapere.
Una lettura godibile fino alla fine,
a presto
Miryel

26/08/18, ore 19:09

Ciao cara! **
Eccomi qui a leggere la tua 'cocomerata' incentrata su uno dei miei pairing prediletti in assoluto: gli Otayuri!
Dire che questa storia mi è piaicuta è alquanto riduttivo considerando che è davvero un degno sequel dell'ultima shot che avevi dedicato loro con giusto un paio di gradi in più nel rating! XD
I personaggi sono totalmente IC, specie Yuri. Sei riuscita davvero ad entrare nella sua 'stramba' testolina dorata per farci vedere il mondo attraverso i suoi occhi. E che gioia! Imprecazioni, sarcasmo, pazienza-questa-sconosciuta, Beka-perché-cazzo-non-rispondi,... è proprio lui insomma. Non ci sono dubbi! XD
Otabek a questo giro mi è parso più deciso, meno controllato e ovviamente piuttosto 'lussurioso'. Mi ha divertita molto il momento in cui spoglia Yuri e poi improvvisamente non è più convinto di niente. La solita titubanza dell'Altin! Meno male che Yuri ha meno fronzoli per la testa e ha capito quelle che erano le sue reali intenzioni. Perché perdere tempo?! ;)
La descrizione del momento topico è stata molto realistica, con i giusti dettagli del caso e i termini più approriati che possono essere partoriti dalla mente del 'piccolo micetto'.
Approvo anche il momento finale con il silenzio e la fine delle millemila imprecazioni: finalmente i due hanno capito di non essere più semplicemente 'amici' o 'colleghi di pattinaggio artistico'. C'è qualcosa di molto - ma molto! - più profondo!
Ma ci penseranno l'indomani, ora è meglio calmino un attimo i bollenti spiriti! XD
Non ho rilevato nessun tipo di errore o refuso e ogni elemento indicato dalla challenge era al suo posto. Non hai usato un vero e proprio cocomero nella trama. A quanto pare qualcuno che stava con Otabek e, a detta di Yuri-non-sono-geloso, aveva un gran bella faccia di cocomero e quello bastava! :D
Io spero di poter leggere presto un sequel perché sia questa OS che il suo prequel mi sono piaciute moltissimo!
Un abbraccio,
Mahlerlucia

26/08/18, ore 14:13

Ma cos...quand...che...?! Io mi distraggo un attimo e tu te ne esci con cose così?!
Di' un po', quand'è che sei diventata portavoce ufficiale di Yuri P? Perché tra imprecazioni, sarcasmo, imprecazioni, insulti, imprecazioni, pensieri contorti, imprecazioni (ho già detto imprecazioni?) ecc sembrava davvero di trovarsi nella sua testa!
Bellissimo il ritornare continuo della metafora del soldato, soprattutto quando Yuri la usa in situazioni che altrimenti lo farebbero scappare a gambe levate.