Tu mi completi
di Febbre

23/12/18, ore 18:18

Grazie per aver esaudito il mio desiderio, speravo vivamente di trovare un nuovo capitolo da leggere prima di Natale. Certo di non essere il solo ad attenderlo, rinnovo i miei complimenti!!! I colpi di scena arrivano quando meno te lo aspetti e l'atmosfera che contraddistingue ogni contesto la si vive come se si stesse guardando un film. È un bel regalo di Natale per noi amanti di uno dei migliori manga mai realizzati. C'è solo un problema: è impossibile non chiederti il seguito se ci lasci alla fine dei capitoli con gli occhi sbarrati e la bavetta alla bocca, aggiungendo col fiato sospeso!!! Prima del prossimo anno è da escludere il sesto è? :D

21/12/18, ore 22:45

Che storia! Quando penso di aver capito cosa stai per scrivere, mi devo sempre piacevolmente ricredere 😊 mi piace come rendi tangibile le emozioni dei personaggi, per non parlare di questo gioco di forza tra Chihci e Goku 😉 riesci sempre a mettere anche un po' di comicità in qualsiasi scena e questo rende la lettura piacevole e leggera.
Personaggi preferiti per il momento Kakaroth e Bulma! Fantastici davvero.
Brava, non vedo l’ora di sapere cosa succederà.

21/12/18, ore 19:49

Spettacolare, vorrei già leggere il sesto 😉aggiorna presto! Ti Adoroooo

20/12/18, ore 23:31

Che dire, questa storia mi sta prendendo sempre di più, pensavo che Chichi cedesse e invece gli sta dando del filo da torcere al poveretto! Molto romantica la storia tra Gray e Juvia, ma la vera chicca è Vegeta con Bulma. Brava aspetto con ansia il prossimo capitolo

19/12/18, ore 18:41

😱😱😱 No, devi aggiornare subito, non posso aspettare!!! Che farà il nostro Natsu? Juvia e Gray😍😍😍 Capitolo meraviglioso, divertente e romantico. Ti adoro che dire di più Alla prossima

19/12/18, ore 15:39

WOWWW!!! che capitolo! Mi piace come scrivi, riesci a farmi viviere le cose come se stessi lì. Goku che cerca di dichiarsi e lei gli chiede tutt'altro, Gray 😍😍😍dolce, dolce con la sua Juvia. Ti devo dire che la scena iniziale tra Broly e Chichi è stata molto bella, perché qui lei è diversa da quella canonica, più fragile ma anche più spudorata. Insomma non so che dire se non che aspetto il prossimo capitolo

19/12/18, ore 07:30

Uauuuuuuuu!!!!
Mozzafiato davvero!!!!!
Amo il tuo modo di fare trasparire le emozioni dei personaggi come fossero reali...povero Kakaroth sta davvero penando con Chichi che è più dura dell'acciaio ad ammettere i suoi sentimenti....sempre più curiosa di sapere il fantomatico "armadio"quando scoprirà il tutto🤣....al prossimo chappy baci

01/12/18, ore 23:11

È abbastanza chiaro ormai che amo come viene articolata la storia, ma il commento che voglio lasciarti oggi è che riesci a scrivere quello che vorrei leggere. Tra poco è Natale, mentre si respira già l'aria di festa tra luci e colori pensa a farci un bel regalo: far passare meno tempo (per esempio) prima della prossima pubblicazioone? :P

28/11/18, ore 23:51

Adoro come riesci a stravolgere i personaggi e a renderli così belli e interessanti. La storia è sempre più intrigante, c'è tanta carne al fuoco, povero Broly, mi dispiace quasi per lui. Che dire complimenti e aggiorna presto perché attendo con ansia.

28/11/18, ore 23:40

Ma, ma ...cosa hai creato??? Ti prego dimmi che hai il 5 pronto 😣😣😣. L'attesa del bacio è stata logorante e lui mai pronto ed entrambi testardi e orgogliosi! Ci sarà un bello scontro tra Kakaroth e Broly... 😂 La storia tra Lucy e Natsu mi piace molto, ci riusciranno a capire che si amano??? Questa storia è fantastica

28/11/18, ore 22:45

😊😊😊 Ho appena finito di leggere questo meraviglioso capitolo, tu sei folle! Come ti vengono tutte queste idee, sei davvero brava perché ogni cosa è perfetta.
Questa Chichi così testarda, che è indecisa tra Broly e Kakaroth 😉e Vegeta così innamorato della sua Bulma, tanto da non poter vivere senza di lei, così tenero.
Ti dirò che, quando Broly e Lucy parlano, quasi mi dispiaceva sapendo che presto il poveretto riceverà una batosta pazzesca, perché è così vero?
Che dire amo questa storia e spero che tu abbia il prox cap già vicino alla fine, SONO TROPPO CURIOSAAAA.
Baci, alla prossima!

28/11/18, ore 22:36

😉 Che capitolo strepitoso….
Io amo le tue storie, riesci sempre a stupirmi e lasciarmi con il fiato sospeso.
Questo Vegeta così dolce e disperato 😊 e kakaroth… mi chiedo cosa farà Chichi ora che torneranno entrambi e se l’armadio (questo appellativo mi fa morire, rende l’idea perfettamente) se ne accorgerà subito o ci metterà un po'.
Ci sono tante cose che vorrei sapere, ma so che dovrò aspettare …purtroppo ☹
Ti prego aggiorna presto.
Bravissima, davvero!

28/11/18, ore 19:24

😍😍😍 ti adoro, questo capito è WOW!!! Povero Natsu, non riesce a farsi capire. Spero che nel prossimo capitolo si rinconcilino. Hai creato un bel po' di situazioni 🤩🤩🤩 tutte da risolvere Adoro quando Kakaroth dice a Vegeta " Hai già la tua principessa, lasciami la mia" 😁 Ti prego aggiorna presto, complimenti capitolo da lode

28/11/18, ore 09:11

Questo si che è un capitolo che mi lascia senza fiato!!!!
Finalmente aggiornato presto quindi ricordavo tutto alla perfezione del precedente...
Come al solito ti faccio i miei complimenti e finalmente il bacio seppur in circostanze drastiche è avvenuto tra Kakaroth e Chichi...ma quanto mi piacciono così in questa storia!?
Ora sono curiosa di vedere "l'armadio" come prenderà tutta la situazione dato che quasi tutti l'hanno capito che si amano...😍😍😍
Alla prossima e ti raccomando aggiorna prestooooo
(Recensione modificata il 28/11/2018 - 09:11 am)

14/11/18, ore 10:37

Ma che storia!!!!
Oddio la scena di Goku e Chichi sulla scogliera e quando tornano in camera che quasi non si vogliono staccare…che belliiii!
Sono curiosa di sapere quello che succederà perché Chichi vuole scappare, ma con Broly?
Lucy ha frainteso Natsu o avrà capito che è innamorato?
Erza e Bardak si piacciono?
Troppa curiositààààààà, aggiorna presto.
Brava ti adorooooooooooooooooo