Zucchero filato e cioccolato speziato
di Soniabruni

03/01/22, ore 19:29

Quindi era solo un sogno quello in cui Terence era morto. Comunque Candy ripeto che sarà stata sicuramente forte a sobbarcarsi la riabilitazione di Terence considerato anche il suo carattere, ma non trovo giusto per nessuno dei due sia Terence che Anthony che lei si appoggi tanto al suo ex. Si creano inevitabili equivoci come si è potuto vedere da questo ultimo capitolo ed addirittura far fare ad Anthony il suo testimone la vedo davvero una crudeltà bella e buona e una grave forma di egoismo, considerato che è chiaro come il sole che lui non l'abbia mai dimenticata. Avrebbe potuto scegliere Albert, Annie, Archie, Patty, ma non Anthony che già aveva dovuto fare in pratica le veci di Terence con lei e il bambino, lo trovo molto scorretto, considerati i loro precedenti.

02/01/22, ore 18:57

Ah beh certo come surrogato Anthony va bene pur di non fare la ragazza madre, e tra l'altro ci ha messo nemmeno tantissimo a smaltire il lutto. Io fossi stato in Anthony non me la sarei ripresa indietro dopo quello che mi aveva combinato, e non mi sembra giusto nemmeno nei confronti di Terence che vede da lassù suo figlio che pensa che il padre sia Anthony quando aveva chiesto come unica cosa sul letto di morte che quel bambino fosse riconosciuto come suo, ma Candy ha fatto solo guai uno dopo l'altro, anche se alla fine cade sempre in piedi, e chi ci ha rimesso sono solo Terence che per salvarla è morto, ed Anthony che fa il rimpiazzo ad un figlio che non è il suo, ma è figlio del rivale che gliel'aveva portata via, e che dovrà accontentarsi delle briciole, perchè Candy è chiaro che non lo amerà mai come ha amato Terence, visto i guai che ha fatto per stare con lui. Iriza è perfida e almeno è finita in prigione mentre Neal si è ravveduto, ma sicuramente qui da questa storia Candy per me non ne esce per niente bene come personaggio.

29/12/21, ore 13:25

La storia mi piace molto ma francamente lo trovo assurdo che sia Anthony a doversi sentire colpevole quando è Candy ad aver sbagliato in tutta questa storia, e poi ha pure la faccia tosta di portarselo a teatro. Anthony è stato troppo buono a fargliela passare liscia così, e a rimanere pure in buoni rapporti sia con lei che a stringere la mano a Terence dopo quello che hanno fatto alle sue spalle. Vuoi scommettere che Candy prima con Anthony proprio com'è stato per il sesso dove con terence ha repentinamente cambiato idea, mandando a benedire i suoi principi, anche con l'idea del matrimonio cambierà idea magicamente, e dacchè voleva assolutamente prima laurearsi invece ora si sposerà nel giro di pochissimo con Terence. Che umiliazione per il povero Anthony su tutta la linea.

29/12/21, ore 01:16

Il pentimento di Anthony? E di cosa si dovrebbe pentire questo povero ragazzo? Il mondo ora gira al contrario? Quella che dovrebbe chiedere scusa è Candy non certo Anthony

27/12/21, ore 18:29

Albert parteggia spudoratamente per Candy benchè Anthony sia suo nipote e la parte lesa, perchè in fondo la gelosia che provava era giustificata e alla fine aveva ragione, se non fosse andata a studiare a New York e se si fossero sposati le cose sarebbero andate diversamente e loro sarebbero insieme, ora oltre a fare il cornuto della situazione passa pure per il colpevole, ma lo cogliamo dire che Candy in tutti questi anni l'ha solo illuso, e invece di dirgli chiaramente le cose come stavano, gli ha fatto credere che si sarebbero sposati, lasciandogli fare progetti su progetti? Non lo vogliamo dire questo? Per forza che poi alla fine ci è rimasto di merda quando ha visto che tutti i suoi sospetti si sono rivelati veri, si è sentito doppiamente preso in giro.

21/12/21, ore 12:45

Soniabruni hai praticamente scritto la storia che mi sono sempre immaginata su Candy ossia con Anthony ancora vivo e Candy che è divisa tra i due, anche se non mi sembra nemmeno tanto divisa in realtà. Che dire Albert dice di aver sempre rispettato le decisioni dei suoi nipoti lo ha fatto con Stear e lo sta facendo con Candy, ma forse se si fosse imposto un po' di più allora Stear sarebbe ancora vivo, e Candy ora non mollerebbe Anthony, perchè è palese che stia cercando un modo di sfuggire al matrimonio ma non abbia il coraggio di dire al ragazzo che non lo ama in realtà come lui ama lei, e che il sentimento che provavano da ragazzini è stato soppiantato per la passione per Terence, e il povero Anthony passa da egoista solo perchè ha capito che finirà per essere prima tradito e poi mollato. Qui è Candy che avrebbe dovuto essere più sincera e confessare le sue vere intenzioni invece di lasciare crogiolarsi nella speranza e nel tormento il povero Anthony. Ecco che succede è sempre la stessa storia, c'è sempre la ragazza che ha il fidanzato buono e bravo che farebbe di tutto per lei, ma lei invece sceglie il bad boy scapestrato, spezzando il cuore del bravo ragazzo. Anche Archie qui me la conta poco, con quella battuta fa proprio intendere che ancora pensa a Candy, secondo me nello scherzo c'è un gran fondo di verità, e prevedo che Annie finirà per fare la stessa fine di Anthony, e forse potrebbero finire loro due insieme, visto che Anthony è serio e giudizioso ed Annie sembra il tipo di moglie che desidera Annie. Non so quanto Candy abbia realmente voglia di studiare medicina e quanto la sua decisione dipenda dal tentativo di posticipare i progetti di matrimonio di Anthony con la speranza che col tempo i rapporti si allentino al punto da scemare naturalmente, in modo da non dover lasciarlo ora e affrontare le conseguenze e la situazione di petto. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

26/11/19, ore 22:58

Ciao cara!Questa bellissima storia l'avevo già letta, ma ricordavo di averla recensita e invece mi sono sbagliata,rimedio subito, x me sei una scrittRice fatta e finita,la storia è dolce e sensuale allo stesso tempo propio come dice il titolo, Antony è troppo appiccicoso e non ti dico il colpo che mi è preso quando hai fatto intendere che Terry era morto (soffro un po' l'ansia ultimamente)Terence con Candy è magnifico, io continuo a pensare che un'uomo così non esiste,bravissima Sonia😘

03/09/18, ore 22:44

Che bel finale! Proprio originale! Complimenti per la storia! Alla prossima :)

03/09/18, ore 15:50

Complimenti è stata davvero bella come storia e il finale in particolare l'ho trovato davvero originale una versione inaspettata brava , alla prossima!!!
Ciao

03/09/18, ore 12:35

Che ti possano.........ma lo sapevo che c'era il trucco. Bello Antony, ha maturato il suo amore x Candy ed ha affrontato Terence per lei, bella questa parte. Terence sempre insicuro ha equivocato, ma alla fine ......ride bene chi ride ultimo. Brava bellissima storia. Continua, io ti aspetto. Ciao

02/09/18, ore 22:20

Ma allora lo fai di proposito!!!mi vuoi far venire l'infarto! Terence é morto sul serio? E Candy sposa Antony!! Lo so che lui era il suo primo amore,ma io preferivo Terence. Comunque, come si dice, la speranza é l'ultima a morire.

02/09/18, ore 17:21

No no noooooooo. Dov'è il trucco? Non può essere morto, no questo no. Non sei così cattiva........come lo riprendono? Dimmi che è così, mi sta venendo un infartoooooo!!!!!!

02/09/18, ore 09:30

Oh mammamia, l'incidente delle luci è tornato!! Chi coglierà? Candy, che perderà il bambino? O Terence? No nooooooo, fai presto col prossimo i carboni su cui siedo scottano troppo. Comunque brava, mi piace sempre di più.

02/09/18, ore 01:00

Wow! Che capitolo. È bellissima la storia. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà. Qualcuno si metterà sicuramente in mezzo vero? Non posso aspettare... sono troppo curiosa.

01/09/18, ore 19:49

Uauuuu un figlio! Certo che la zia li uccide......hi hi hi , ma Albert non è bigotto.....invece mi preoccupano Iriza e Antony, l a prima la odia il secondo non l'ha dimenticata. La storia mi intriga sempre più e sono in ansia per i due piccioncini. Ciao