Il centro del mio mondo
di _miky_

17/02/20, ore 16:43

Ho letto tutto d'un fiato il tuo continuo 😍 sono senza parole! Complimenti veramente sei bravissima! Ma il finale della storia non c'è? Non puoi aver lasciato la storia così proprio ora! 😭

02/03/19, ore 06:48

Anzitutto augurini per la tua bimba anche io ho partorito a dicembre una bambina Anastasia.Capitolo bellissimo anzi fantastico le parole di Marco mi hanno fatto venire i brividi e mi batteva il cuore leggendo.Spero Sana riesca a chiarire i suoi sentimenti.Attendo con pazienza il prossimo capitolo.

29/12/18, ore 18:54

Ho appena letto tutto d un fiato la tua storia ❤ aspetto con ansia di leggere la fine ❤

10/09/18, ore 15:33

Ma anche no😳😨😨😱dai Aki Fai qualcosa lei e sola di Aki

09/09/18, ore 20:39

Tantissime congratulazioni! Anche io sono diventata mamma da poco il 10 luglio di una piccola iena di nome Emma.

07/09/18, ore 03:33

Bel capito complimenti
Finalmente ha capito cosa prova realmente per Marco ma spero sempre nel lietofine con Akito 😍
Ancora tanti complimenti al prossimo capitolo baci 😘

01/09/18, ore 08:54

Io spero che lei rimanga con Akito e poi secondo me lei e Marco devono essere solo amici il capitolo l'ho letto solo io? In poche parole se ho capito bene tu hai detto che si metterà con Marco e non con Heric e questo lo devo ammettere mi dispiace molto sempre se ho capito bene quello che hai scritto e poi forza Heric e Sana per sempre e se lei alla fine si mette con Marco questo mi dispiace veramente molto perché Heric non sa niente e poi sicuramente lui ci rimarrà molto male e diventerà super gelosissimo di lei e questo perché lui l'ha sempre pensato che a Marco piacesse Sana
(Recensione modificata il 11/09/2018 - 12:48 pm)