Love is a dangerous fire
di lady lina 77

01/09/18, ore 13:50

La storia è davvero coinvolgente, intensa e purtroppo drammatica. Forse ross non immaginava neanche lontanamente quali avrebbero potuto essere gli effetti devastanti del suo gesto ma adesso spero che sempre di più i renda conto di quello che succederà e di quello che perderà. Anche la reazione di Dwight lo stupisce non ha ancora la consapevolezza del disastro a cui va incontro e tu sei bravissima a creare questa tensione come passo a passo ogni sua sicurezza viene meno... Secondo me lui è convinto che anche con l'annullamento del matrimonio potrà continuare ad avere vicino demelza... Non tiene conto della fierezza e dell'orgoglio che caratterizzano sua moglie che tante volte gli ha ripetuto che lei non accetta di essere una seconda scelta.. Sarà una vera batosta che spero lo faccia prendere coscienza della propria arroganza... Aspetto con le prossime evoluzioni

01/09/18, ore 10:06

No, dico, ma è possibile che Ross non ne azzecchi mai una? Ma chi gli sta imponendo di sposare Elizabeth?
Anche a quel santo uomo di Dwight ha fatto perdere la pazienza!!! Figuriamoci!
Spero proprio che riuscirai a trovare un modo per riscattarlo ai miei occhi, perchè se davvero sceglierà Elizabeth credo che perderà completamente anche la mia di fiducia...
Grazie mille per questo doppio aggiornamento settimanale :) E' sempre un piacere ritrovarsi nuovi capitoli così inaspettatamente.
Adesso mi auguro che Ross prenda una decisione definitiva e che Demelza faccia altrettanto. E quanto a te Ross, vedi di stare MOOOOOLTO attento a quello che decideraii!!

01/09/18, ore 00:48

Scusa l'orario della recensione ma sono da poco tornata a casa e dopo essermi messa a letto sono stata ben felice di trovare il nuovo capitolo.
Dwight ha preso una posizione ben definita nei confronti di Ross ed è giusto che sia così.
Ross merita di essere trattato così da tutti, non tanto per quello che ha combinato con Elizabeth quanto per il modo in cui pensa di risolvere la faccenda.
Che uomo piccolo.
Non vedo l'ora di leggere della vita schifosa che farà con quell'arrampicatrice sociale e spero davvero che invece Demelza avrà il suo riscatto.
Non so fino a che punto mi piacerebbe vederli riuniti in questa storia: se Graham avesse scelto questa strada avrei preferito vedere Demelza felice con un altro.
Detto questo come sempre capitolo magistrale.
Aspetto il prossimo con l'immancabile ansia.
A presto.