Perth - Quel vuoto terribile
di Nazuhi

06/09/18, ore 19:49

È stata una lettura straziante. E allo stesso tempo bellissima.
Non mi è difficile immaginare che V pensi di più ai ricordi infelici che a quelli gioiosi e anche che rifugga ogni sorta di aiuto.
Inoltre l'ho anche letta con una musica epica\drammatica e sono riuscita a immaginarmi tutte le scene, soprattutto la parte finale.
Adoro questo modo di descrivere! Il concetto che viene ripetuto con diverse metafore, con diverse parole, è qualcosa che uso anche io spesso e che tu usi meravigliosamente *^*.
Ammetto di non conoscere questa Yuri (da quel che ho capito, è il personaggio di una tua long, giusto?), ma il dolore provato dal povero V mi ha fatto davvero stare male.
Non so che altro dire se non ancora complimenti e anche che bisogna fare un'associazione "Doniamo una gioia a Chris Arclight detto V".
(Questa storia va subito nelle "Ricordate")

Sayonara,
Yulin Fantasy

04/09/18, ore 14:42

Hello!
Innanzitutto ancora complimenti per la Challenge ideata! Un'iniziativa davvero stimolante alla quale spero di riuscire a prendere parte al più presto con un mio lavoretto! **
Fic struggente, toccante ed indubbiamente molto bella, che coinvolge. Lo stile è semplice e scorrevole, senza troppi fronzoli ed adattissimo per l’immedesimazione del lettore. Per una Angstosa masochista che adoVa farsi del male scrivendo e leggendo storie di questo genere, non c’è che dire: hai fatto centro, girl.
Five e la sua family si devono abituare al fatto che su di loro i componimenti letterari drammatici e/o malinconici cascano a pennello! uwu

Naoko_chan

01/09/18, ore 22:56

Va bene, devo cercare le parole sufficienti per commentare questa OS straziante o.o
Il dolore di Chris è nitido, percepibile e vicino a noi. Sta soffrendo, così tanto da rifiutare l'aiuto, il compatimento e la pietà altrui (testardo come sempre u_u). Non è solo (glielo dice Kite e pure Yuma), ma non può fare a meno di rifiutare le loro mani tese. E fin qui va tutto bene: il lutto è un'esperienza intima e personale percepita diversamente da ognuno di noi (c'è chi reagisce con apatia e chi cade in preda alla più profonda disperazione: la complessità dell'essere umano u_u).
Ed eccolo, il colpo di grazia: la dipendenza (collegata alla runa scelta, del resto). Il vortice della droga è pericoloso: così facile entrare e molto difficile uscirne... Tu hai, credo volutamente, lasciato il finale aperto, eppure qualcosa, come le parole di Chris e quel suo vuoto straziante, lasciano quasi presagire un suo lento spegnersi e, quindi, mi sono immaginata i suoi fratelli trovarlo morente sul letto T^T
Autrice perfida u_u
Il mio consiglio è quello di mangiare cibi più zuccherini, non sia mai che pure le storie ne risentano XD Beh, a parte gli scherzi, la fic è scritta bene (ho notato, all'inizio, un apostrofo mancante su una parola femminile), ma forse non ti farebbe male scrivere cose più allegre. Un minimo, eh u_u
Arabella

01/09/18, ore 17:40

Senza dubbio la cosa più triste che io abbia mai letto in vita mia.
Sono ancora mezza sconvolta... Insomma è una fic davvero potente e profonda.
Vedere Chris così distrutto è stato traumatico, assieme a tutti i satelliti che ci giravano attorno: la morte di Yuri, il compatimento di parenti e amici, le pillole, persino la pioggia ha fatto il suo! *scende una lacrimuccia*
Dal punto di vista narrativo hai fatto miracoli, mi sono sentita come dentro la mente di Five, percependo tutte le sue emozioni. Non so se sono io che entro troppo nella fiction o tu che hai dei poteri magici, ma alla fine della storia mi sono sentita come se fossi io Chris, come se fosse morta a me una persona cara, come se fossi io depressa.
Far diventare il lettore un tutt'uno con il protagonista è una cosa che adoro, ti faccio i miei compliemti ^^

01/09/18, ore 17:32

*legge*
Ah.
*rilegge*
Oh...
*alla quindicesima lettura...*
Buaaaaaahhh! Noooooo *lamenti dissonanti riecheggiano per tutto il fandom*

Lasciando da parte gli isterismi...Ben scritta come al tuo solito, con solo un piccolo errore che ti ho già ravvisato.
Ho letto molte fanfiction che facevano riferimento alla droga, e devo dire che questa è una delle più coerenti. Persino uno come V, per quanto compassato, non riuscirebbe a farcela.
Mi ha intristito molto il fatto che nei deliri provocati dalle pillole creda di vederla.
Ma a quanto pare l'autodistruzione è l'ultima via.

01/09/18, ore 17:14

Accidenti! Dimmo che nonostante ci sia Yuri è scollegata dalla tua long.
Comunque è incredibile come l'angst ti venga cosi naturale... Chris mi fa pena e sono stata sul punto di piangere alla fine.
Purtroppo quando si perde una persona cara anche l'aiuto più sincero può dibentare asfisiante fuori luogo, però Chris non capisce che cosi facendo si sta arredendo al dolore quando invece c'è una strada migliore sebbene più difficile.
Bene complimenti e a presto.