To the Moon
di ___Page

01/11/23, ore 22:28

Una stauta a Ishley io la proporrei.
Al comune della zona balneare di Waterwheel.
"A Ishley e alla sua pazienza con Sabo"
E magari gliela farei pagare a Sabo, non alla comunità.
La mia è solo una proposta, però penso di aver ragione nel porla all'attenzione dell'amministrazione comunale.
Indiosincrasia a parte che provo per Sabo, credo che questa conclusione di storia sia meravigliosa.
C'è un finale felice per tutti, finalmente, dopo tanto dolore e cadere nei dubbi.
C'è chi riesce ad aprirsi senza dimenticare nulla, con chi non ha mia dimenticato nulla.
Chi comprende che per farsi perdonare si deve prima sudare, e avere una botta di fortuna ne venir indirizzati da locali popolani di nome Yamato.
Chi vuole andare al cinema ma non ci andrà. E non penso piangerà per questo.
Chi, spero , trovi presto la sua Purchan.
Possibilmente non armata.
E chi, sorpresa, inserisce Nojiko x Bonney in un loro lieto fine corrisposto ladodve in una role mai lo vedranno.

Ho molto, molto, molto amato questa storia, con i suoi colori, le sue leggende, emozioni e altalene di eventi.
Grazie di averla scritta, e spero, con i suoi tempi e ritmi, di vedere ancora la tua fantasia dipingere questi scenari incredibili.
Complimenti, e affetto

30/10/23, ore 22:56

Ciao carissima!
Non preoccuparti per la risposta alle recensioni e cose varie, vedere che ogni tanto passi per questi lidi ci rassicura che stai bene e questo è l'importante :)
Vorrei dire come quindici volte nel passato che alcune ship a cui sei approdata ancora non mi convincono e poi iniziare a fangirlare su un possibile ritorno di The Cure (sai quella cosa che Law e Koala non mi convincevano perché shippavo Sabo e Koala? E Ace e Perona perché shippavo Ace e Marco? Ora è il momento in cui dico che Pen e Izou non mi convincono perché shippo troppo Izou e Marco. Sappiamo come andrà a finire)
E poi tornare a questa storia struggente e a quanto sia rassicurante che Sabo sia il solito deficiente, per fortuna Ish è saggia e non desidererebbe MAI dimenticare un sentimento intenso, perché per quanto l'abbia fatta soffrire è comunque una parte di lei. Per fortuna una dei due usa il cervello insomma xD
Alla prossima, quandunque sia: neanche noi ti dimentichiamo <3

06/08/23, ore 22:47

La rilettura era d'obbligo.
Per assaporare meglio ogni sfaccettatura del capitolo, per riassaporare il tuo stile dopo tempo, per perderm in quelle coppie che ho visto nascere e crescere.
Ho adorato ogni sprazzo di capitolo.
Da chi si prepara a un incontor importante, non lasicanod mai nulla al caso e non nascondendosi dietro amici, ma anzi frenandosi nel baciare mori frizzanti per il benessere di altre more, che frose hanno giocato con la luna.
Chissà se è successo davvero, e se così fosse, Sabo che farà?
La parte che preferisco è quella dedicata a Perona e Ace, che sembravano così lontani, così lenti nel bruciare nel lroo slow burn che i flirt appena iniziato non sembrava nemmeno aver preso gusto. E invece Perona ci soprende, tira fuori il suo charme ammalia, stupisce, zittisce.
O si fa zittire.
Da baci lunghi e sospirati che, oh si, ora hanno il sapore caldo e bruciante di un fuoco che no, non permetterà al flirt di finire presto.
Tra l'altro, permettimi due note di merito.
La prima a Ikkaku, che fa da balia a Pen e ad altri Hearts, ma che lascia il segno dove passa.
Forse dovrebbe dare un'occhiata anche a Law, ma forse saa anche che Koala è troppo innamorata per poter sbagliare qualcosa con lui.
La seconda a Satch.
Sempre in mezzo come il prezzemolo, che non si disprezza mai.
Anzi.
Ho molto, ma molto, apprezzato questo capitolo che so che ti è costato tante fatiche, ma credimi, sono tutte ben ripagate, perchè soi nota la tua crescita di scrittrice e il tuo brio nella narazione non si è perso.
Complimenti davvero.
A presto, spero

zomi

27/07/23, ore 22:12

Ma ciao! Che bella sorpresa aprire efp così giusto per e trovare un tuo aggiornamento! Sono molto felice e spero che tu abbia abbastanA tempo e voglia per continuare a deliziarci con le tue fic. In realtà ho letto il capitolo molto velocemente, perciò adesso vado a rileggerlo con più calma e attenzione, ma in ogni caso sono felice...forse perché in questo momento sono innamorata, ma è un periodo in cui tutto ciò che è romantico mi fa piangere dall'emozione perciò spero di leggere presto nuovi aggiornamenti e scoprire gli sviluppi di questa fic super intrigant3, quindi spero a presto!

21/07/23, ore 12:31

Ma chi si vede da queste parti *.*
Come va?
La parte più sadica di me sta gongolando moltissimo per la fine del capitolo, perché Sabo si merita di essere un po' strapazzato, soprattutto quando non ci arriva a questi livelli * occhi al cielo *
E invece la dolcezza di Ace e Perona? Non so se dire che non ti perdonerò mai o non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi coinvolta in questa ship assurda.
Del resto, ami alzare il tiro visto che ultimamente abbiamo delle Pen/Izou niente male. Ma non credo di essere ancora pronta ad abbandonare il buon Marco, perciò per ora resisto da questo lato della barricata!
Ma se continui a farmi sciogliere come in questo capitolo non so quanto potrà durare ^.^"
Un bacione!
Sara

10/09/22, ore 22:23

E ciao....come sai, io arrivo sempre all\'ultimo e inaspettatamente,a arrivo. Ti devo dire che sono davvero preoccupata, almeno tanto quanto lo sono Bonney, Izou, Satch e Ace....sembrerebbe proprio che Ishley effettivamente abbia espresso il fatidico desiderio e adesso vorrei davvero vedere come sia lei che Sabo gestiranno la cosa....Sabo cucciolo, vorrei abbracciarti forte e dirti che andrà tutto bene...abbiamo fiducia e non perdere io tuo bel sorriso che vedrai che le cose si sistemano! Per quanto riguarda Ace e Perona, ho sempre adorato la dolcezza che avvolge questa strana coppia...strana ma, per quanto crack, incredibilmente adorabile e azzeccata....quasi tanto quanto Law e Koala, che ormai sai che sei stata in grado di farmi amare come se fosse una coppia del tutto possibile....così tanto che ormai anche in One Piece mi viene da shippare e ovviamente spero di leggere di più su di loro anche in questa fic che già sto amando, come tutte quelle che scrivi... Adoro la tua Perona perché è un po\' come me, solo che io la \"fobia da flirt estivo\" ce l\'ho tutto l\'anno 🤣🤣 Per quanto riguarda Reiju, adoro sia lei che Nojiko perché sono entrambe così enigmatiche ma anche tanto lungimiranti e mi aspetto a breve un Kiddintervento a migliorare il tutto, sempre se è previsto...se non lo è, va benissimo lo stesso così! E infine ci sono Izou e Pen, che sono un po\' una novità nelle tue fic e fa un po\' strano vederli flirtare davanti a un indifferente Marco, ma tutto continua a funzionare, quindi anche su di loro sono curiosissima di vedere gli sviluppi. Ricapitolando, in poche parole ti consiglio di aggiornare e spero tu lo faccia presto! Spero di non dover attendere tanto per il prossimo aggiornamento, ma nel frattempo ti auguro comunque buona continuazione di tutto 🥰🥰🤗🤗🤗☺☺

27/08/22, ore 22:19

Recupero due capitoli in una lettura (o meglio il capitolo 3 lo rileggo perché era troppo bello, e perché non proseguire col capitolo 4 visto che c'è?) e rotolo dalle risate per le scene strappa risata che mai mancano, mentre mi struggo il cuore di fangirl prima per un pg, poi per l'altro, e magari anche per un terzo ... Ok per tutti.
Ma resta Ishley l'anima bella da salvare.
Dai, qualcuno deve fare qualcosa!
Mi offro io!
Se serve prendo a sberle anche Sabo, così a gratis, senza dovermi pagare.
Tra lei e Bonney comunque la sfida (e la sfiga) è una guerra altro che partita infinita.
Povere cucciole.
Per fortuna c'è la compagnia, che sempre ci sarà per loro.
Complimenti per il ritmo e la trama, sempre coinvolgenti e da togliere il fiato.

Zomi

PS: ma l'ombra poi Ace la vende giusto?

22/08/22, ore 23:37

Eccomi, eccomi...come sempre in ritardissimo, ma l'importante è sempre arrivare 🤣🤣🤣 e mi sa che le cose si stanno facendo interessanti...Ishley ha davvero espresso il desiderio? Ne vedo delle belle e sono anche curiosa di vedere come si evolveranno le cose anche tra gli altri personaggi! Tu come sempre rendi ogni cosa magica e super coinvolgente e io non vedo l'ora!!😍😍 A presto e tanti baci!!

14/08/22, ore 14:10

Un altro tassello di malinconica dolcezza in questo gruppo di risate, gioia, turbamenti, spiedini, calca estiva, onde, luci, profumi e cuori in sussulto.
Un capitolo scritto magnificamente e di notevole impatto emotivo, con un finale tale da non poter non suscitare enorme curiosità per il prossimo.
Complimenti vivissimi e buon lavoro per le prossime pubblicazioni.

10/08/22, ore 23:33

Ciao cara, bellissimi capitoli e storia super fresca e meravigliosa ❤️ complimenti, spero di leggerti presto

10/08/22, ore 21:49

Ciao carissima, Che bello ritrovarti! Io sono già pazza di questa storia estiva, con leggende affascinanti e personaggi sempre più scoppiettanti! Possiamo ripetere ancora una volta come tutti ci meriteremmo un cucciolo di Pen nella nostra vita? Sono sempre affascinata da come tu riesca a delineare caratteri e relazioni così vividamente solo descrivendo un paio di scene di vita comune. Davvero, ogni capitolo mi trasporta lì con loro, è pazzesco, non vedo l'ora di averne ancora *risate assuefatte* Scemenze a parte, sono davvero felice che tu sia tornata, spero di risentirti presto! Sara

09/08/22, ore 21:10

Ma che bello, sei tornata!!!!🤩🤩🤩🤩 e con una fic nuova di pacca che sprizza estate, amore e perché no, anche un po' di mistero da tutti i pori....naturalmente mi sono già spazzolata i.due capitoli in dieci minuti e sono super impaziente di conoscere gli sviluppi! Come al solito sei sublime, sia nel creare le situazioni sia nel gestire tutti questi personaggi, vecchi e nuovi, che ormai in qualche modo hai reso completamente tuoi. Ho pensato tanto di scriverti perché avevo notato la tua assenza già da un po' ma non volevo essere pesante, anche perché so cosa vuol dire quando non si ha tempo nemmeno per pensare perciò ho preferito lasciarti in pace con la speranza di rileggere presto le tue meraviglie su Efp. Naturalmente, e penso che tu lo sappia, mi piacerebbe tanto anche leggere il finale di The Cure più che altro perché ormai manca così poco e sarebbe un peccato abbandonarla del tutto a un passo dalla fine. E poi sono curiosa di vedere papà Kidd alla presa con i 3 gemellini (sempre se avevi intenzione di mostrarcelo). In ogni caso, che sia con The Cure o con qualsiasi altra fic, sono davvero contenta di rivederti e spero di non dover aspettare troppo per il seguito di questa nuova perla! Un abbraccio e ben tornata!!

07/08/22, ore 16:03

Due capitoli sinuosi che cullano il lettore in un dolce moto ondoso, tra il caotico quadretto degli amici in spiaggia e le vorticose introspezioni di Ishley date dal sereno distacco col resto del gruppo. Mentre scrivo questa breve recensione sento i tuoni che forse preannunciano un temporale estivo: non è dissimile da ciò che trasmettono questi due capitoli, il lato solare e brioso di una compagnia di amici e la dirompente tempesta emotiva di due di loro.
Mi complimento per la caratterizzazione dei personaggi e per l'aver inserito Perona in modo non forzato, anzi, studiando bene il contesto per rendere credibile la sua entrata.
Best of luck per il prosieguo. Congratulazioni ancora.

23/12/19, ore 13:10

#Ti lascio una Recensione(FairyPieceForum)
Dov’è il secondo capitolo?
Dov’è? Dove si è perso?!?!?
Come posso io affrontare l’anno nuovo senza sapere come è finito l’amore muto e disperato di questa combriccola?!?!?
Qualcuno faccia qualcosa: Babbo Natale, Bonney, Sat… no, Satch tu non fare nulla che facciamo i conti poi a casa io e te.
Amo come fai interagire i personaggi in un gruppo di amicizia sorprendente e scoppiettante, pieno di sorprese e intrecci, che si allarga ad altri personaggi in cerca di una via ben chiara e che incappano in una comitiva che porta solo guai. O la via tanto cercata.
La narrazione poi è sempre la solita sequestratrice: ti prende e ti porta lontano, fino a fine capitolo dove agogni il seguito, la parte successiva, l’epilogo e l’happy ending tanto sospirato.
Divina come sempre, crei e ricrei storie e intrecci che mai nessuno avrebbe potuto sognare, e li materializzi su carta (?) e condividi con noi, regalandoci avventure ed emozioni intense.
Bravissima, i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti per ogni tuo testo
Grazie

02/09/18, ore 12:07

A-D-O-R-O.
Apparte che le tue trame sono sempre entusiasmanti e articolate, io amo Ace e Perona insieme e leggere una storia dove si prospetta ci saranno evoluzioni amorose tra loro due è la fine del mondo per me!
Poi una bella storia estiva con l'aria di settembre che si fa sempre più insistente è un tocca sana!
Satch dongiovanni mi fa morire, e le ragazze a quanto pare gli tengono testa.
Bellissimo capitolo e bellissima storia, muoio già dalla voglia di leggere l'aggiornamento!