Your arms feels like home
di TeamFreeWill

06/09/18, ore 11:23

Jensen che poche ore dopo aver raggiunto Jared, gli chiede di trasferirsi da lui!!! ahhah xd se non fosse accaduto tutto quel dramma tra di loro, Jared avrebbe potuto dire "Jensen, non è che stai correndo un po troppo?" ahhaah xd

Jensen ha pensato proprio a tutto, mi piace questa cosa! Allo stesso tempo, mi dispiace molto, che alcuni possano pensare, per colpa di questa cosa, che Jensen ha perso il suo amato 😭😭😭

Ti chiederei di fare un seguito! è eccitante l'idea che Jensen ha fatto tutti questi spostamenti di nascosto, tipo qui:

Così, almeno per quelle prime settimane, Jensen visse come una specie di pendolare, raggiungendo Jared, dando meno nell'occhio possibile. In taxi, in autobus. A volte in treno. Sempre mezzi diversi, ma non importava

però alla lunga, può essere stressante, dover nascondersi per sempre!! :( vorrei che stessero più tranquilli, magari in futuro potrebbero acciuffare tutti i criminali e i due piccioncini poter svelare la verità a tutti 💙💜💙💜 sarebbe un sogno! <333

ma la parte più bella è stata quando Jared leggeva la rivista e Jensen ha chiesto di far un giro in moto 💖💖💖💖 che grande dimostrazione d'amore! 💙💜💙💜💙

Sono sicura che non ti aspettavi che capitavo a sorpresa qui, dopo tutto sto ritardo, a recensire entrambi i capitoli, ma eccomi qui <333 mi piace sorprendere! come i nostri j2 💖💖💖💖💖💖💖

baciiii
alla prossima storia!! 💞
(Recensione modificata il 06/09/2018 - 11:32 am)
(Recensione modificata il 06/09/2018 - 11:37 am)
(Recensione modificata il 06/09/2018 - 11:38 am)

02/09/18, ore 20:30

eccomi ...
no io non ci posso crederci ... non posso accettare che questa storia sia finita
è troppo triste !
non puoi fare un finale così meraviglioso e pretendere che io non pianga !!!
non puoi dirmi che Jensen vuole lasciare tutto per il suo amore .
e sopratutto non puoi inserire una frase come "la mia anima appartiene a te !!" io sono completamente sconvolta dall'amore che sgorga a fiumi da questa storia !!
dio mio vorrei davvero vederlo sgommare via abbracciati dicendosi "ti amo"
meraviglia delle meraviglie !
una favola d'amore con tanto di "e vissero per sempre felici e contenti"
bravissima !
amo !
applausi !

02/09/18, ore 17:20

Ciao :)
E così, siamo arrivati al finale-
Jensen: -yaawwnnnnnn😂 ciao, piccolo-
Jared: -cYAWNiao a te😂 tesoro😂
***
Da notare come il moretto non ha fatto nemmeno parlare Jensen-
Jensen: -confermando quanto l'è pirla -.- ma dico io, scusa, se avessi voluto separarmi da te-
Jared: -ehm ehm-
Jensen: -mica sarei venuto a cercarti -.- eccheccaXXo!!!!🌋
***
“Dici sul serio?” fece Jared confuso, il cuore eccellerò per quella decisione così inaspettata. Non che lui non ci avesse pensato prima, ma cavoli...Era una cosa troppo drastica. (cit)
Jared: Ocio che l'è ACCELLERO', bambola!!!!🌋
***
E così, Jensen ha deciso di trasferirsi nel paese del moretto-
Jared: -ed ecco come ha reagito il suddetto moretto *attendere, prego* 😍
Jensen si scioglie
“Piccolo...quanto ti amo!” felice all'idea di convivere con il suo amante, poi sorridendo strafottente aggiunse. “Lo sai che ottengo sempre quello che voglio....quindi stai sicuro che li convincerò!... Jared farei di tutto per stare con te. Di tutto!”
“Anche vendere l’anima al diavolo?” disse sorridendo il moro, felice anche lui all'idea di convivere finalmente. (cit)
E meno male che il biondino, a tale domanda, ha risposto di no😂 altrimenti avresti dovuto scrivere un crossover J2/Supernatural!!!😂
***
Abbiamo così avuto il biondo, che, dopo un primo periodo da pendolare-
Jensen: *ora conosciuto come Dean* -preparati, Lawrence, arriva il Dottor Dean, l'appassionato delle moto -e di Sammy, visto come al mio moretto lo conoscono così- pronto a conquistare il moondoooo!!!!!😂
***
E, per finire in bellezza-
Jensen: -facciamo un giro in/sulla moto-
Jared: -sperando solo che la team, fuori scena, adesso che la long l'è finita, non ci faccia ammazzare contro un palo della luce-
Jensen: -tranquillo😊 nel caso, ti curerò io...
facepalm del moretto
Che dire....questa storia mia mancherà! (cit)
J2: Sarebbe MI mancherà...
A proposito...
Meno male che l'è finito tutto bene😊 a volte temevo ancora nel ritorno di Mark...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

02/09/18, ore 17:07

Che ridere, hai fatto praticamente tutto da sola, fidati!
Questa era una storia molto romantica sulla redenzione e il perdono portati da un grande amore che ha liberato fra mille difficoltà jared dalla sua vecchia e angosciante vita.
Purtroppo per te siamo due pazze e insieme non abbiamo fatto altro che ridere di ogni cosa che capitava ai due poveracci, non siamo mai riuscite a stare serie, abbiamo rovinato una storia d'amore. Non so come hai fatto ad andare avanti in maniera così dolce, altro che aiutarti mi venivano solo in mente cavolate e rovinavamo il capitolo per sempre 🤣🤣🤣🤣
Sei stata bravissima nonostante io vedessi sempre il lato comico della vicenda, non scorderò mai la corsa in moto, mi hai fatto ridere fino alle lacrime.😍😍😍😍

02/09/18, ore 16:51

Ma che bel risveglio si sono potuti godere questi innamorati. Finalmente tutto sembra andare per il verso giusto. Jared con la vita, Jensen con i suoi progetti, le famiglie e gli amici decisamente più sereni.
E come si può iniziare al meglio una vita insieme, se non con un viaggio da potersi gustarsi dalle prime luci dell'alba e alle prime del tramonto, e poi lasciarsi abbracciare dal buio della notte stellata??

bellissima storia. Dal principio alla fine.
Bravissima tu. dal principio alla fine.

PS: tutto merito tuo!!