The sky itself will carry me (back to you)
di green_eyed

Tu hai fatto una cosa grandiosa....hai preso il mio personaggio preferito di sempre...Lexa e messo nel mio film preferito di sempre ...un evasione totale! Solo soffro nel sapere Lexa morta...ti supplico...donami la gioia e falla tornare in vita con un incantesimo....!.....ad ogni modo qualunque sia la tua scelta letteraria hai tutta la mia stima,la narrazione è lineare e fluida i personaggi trasparenti e la trama consistente...grazie ...

ok quindi lexa è morta, clarke da dolore è entrata in uno stato comatoso e l'unica soluzione era cancellarle la memoria ma qualcosa ora non va?bellissima comuque grazie per tradurla

Bè che dire, bel colpo di scena...un segreto che restringe le possibilità!
Mi piace!
Questa storia è piacevolissima e il capitolo di sogni non pesa per niente, anzi dinamizza pur fermando il presente.
Buona vacanza, ma torna presto, ti aspetto!

bella storia...
Bello questo capitolo:) i "sogni"

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

Questo capitolo è fantastico, abbiamo avuto tante risposte alle tantissime domande, Clarke e Lexa stavano insieme, quel farabutto di Cage ha osato ferire Lexa, che aveva difeso l’onore della ragazza che ama (e già Lexa mette sempre Clarke al primo posto), Octavia e Raven fantastiche come al solito, che avevano capito tutto sui sentimenti reciproci delle nostre ragazze preferite. E abbiamo scoperto anche il segreto di Lexa, purtroppo temo che siano i genitori di Lexa la causa della sua morte, e temo che Lexa abbia, anche in questo caso, difeso Clarke ma questa volta rimettendoci la vita... e forse per questo tutti cercano di non far incontrare Lexa e clarke perché probabilmente più tempo passano insieme più riaffiorano i ricordi e pitrebbe essere in pericolo... dopo aver come al solito delirato con teorie strampalate, ti auguro di passare una bellissima vacanza e aspetto il prossimo capitolo, un super abbraccio 😊